Gensaku-sha. Raccontami una storia!
di EuphemiaMorrigan

19/04/13, ore 08:17

Lo sai che NON avevo affatto voglia di leggere questo capitolo? Cavolo!!
E' dalla tua risposta alla mia recensione che preparo le armi per Sasuke, io sono pronta e te come sei mesa con l'altare?
Povero Naruto, sta per ricevere una bella batosta ma conoscendolo è capacissimo di sacrificare se stesso per dare a Daisuke una famiglia il più normale possibile. Se Yugito non stesse per morire potrebbe addirittura lasciare Sasuke per dare al piccolo una parvenza di famiglia normale. Ha un cuore d'oro non vorrebbe mai che un bambino subisca quello che ha passato lui all'orfanatrofio. Questa sarà una bella prova per la coppia, spero che Sasuke sia pronto. Non riesco neanche ad immaginarmi come reagiranno gli altri personaggi. Da una parte c'è Naruto che ne ha passate tante, dall'altra c'è Sasuke- teme e poi un bambino senza colpe ma capace di portare oltre alla gioia anche molto dolore.
Ho deciso, uccidi Sasuke, Madara consola Naruto (così hai due MadaxNaru), con una cura miracolosa Yugito si salva e lei e il piccolo vivono felici e contenti. Ti va?
Nagato, Haidan e Itachi sono contenti per il ritorno della papera ma poi come reagiranno?
Al prossimo capitolo

18/04/13, ore 20:51

Ommioddio ommioddio ommioddio *__* Questa storia mi appassiona sempre di più, non vedo l'ora di leggere il seguito *^^* È una ff geniale, complimenti ^_^!

Baci :33

18/04/13, ore 20:39

Ciaoooooooooooooooooo ^_^
dai non ci credo, Suke ha un figlio ^__^
non avrei mai pensato che naruto diventasse geloso^__^
non vedo l'ora di scoprire come si svolgeranno le cose ^____________^
bye

18/04/13, ore 19:57

Amo la tua storia, me gusta proprio. **
Comunque.. cos-
Sta tizia mi sta sulle scatoline..e che caz***, il figlio no..cioè povero lui (?), anche se rovina tutto ma dai...
NO SCHERZAVO. MORISSE ANCHE LUI. <3
Ora che andava tutto bene, si presenta questa! Però, un po' di sofferenza ci vuole, sarò cattiva, ma è la vita..
Ma ora questa non ci deve rompere, cioè.
Certo che Naruto quando ha qualche sensazione strana, ha sempre ragione!
Speriamo che ora Naru non va in crisi (?)
Hahahah, ok, vado se no scrivo altre cazzate.
Aspetto un altro capitolo.
Aggiorna appena puoi ( PRESTO.)

18/04/13, ore 19:37

OH MY GOD. Non ci credo...dimmi che ho avuto delle allucinazioni! Povero Naruto TT TT Povero Sasuke TT TT

Recapitolando:
- Sasuke ha un figlio
- Sasuke è andato a letto con una donna (...una donna...ancora non ci credo)
- Yugino sta morendo (almeno ho capito questo)
Azz...alla faccia dei problemi! Sei sadica @.@ Mi piaci!
Sasuke come la prenderà? Cosa deciderà di fare? E Naruto come si comporterà? Lascerà Sasuke perchè è andato a letto con quella e l'ha messa incinta? Lei sta morendo?
Dimmi ti prego, l'ansia mi ucciderà così TT TT

Lo sclero credo sia finito...Comunque è una storia bellissima *.* La adoro <3
Aggiorna presto.

Garash_

18/04/13, ore 18:13

Ciao, oh no alla faccia dei guai. Sasuke è andato a letto con Yugito, hanno un figlio e la ragazza sta morendo?! Bene ci mancava una cosa del genere a sconvolgere il tutto. Non oso pensare come la prenderà Sasuke, ma soprattutto Naruto anche perché se lei morirà saranno lui e Sasuke a doversi prendere cura del bambino!
Al prossimo capitolo, kiss

18/04/13, ore 17:55

No mi sento male non ce la posso fare..addio. L'ansia mi sta uccidendo...tutto ma non questo, il bambino di un altra no...................
*stordisce la donna, uccide il bambino e scappa via*
ahaha ma che mi fai direee non sono così crudele...(forse) @.@ oh povero Naruto, gli verrà un colpo, e di sicuro se ne uscirà con le sue solite frasi da dobe "Il bambino ha bisogno di te, devi essere la sua famiglia insieme alla madre bla bla - non sapendo che quella sta per andare all'altro mondo - quindi ti lascio"  Poi Yugito morirà ma ormai Naruto si sarà messo di nuovo con Gaara, e Sasuke per disperazione abbandonerà il figlio e alla fine si suiciderà. o.o e comunque ti giuro che odio quella (Yugito) Non dovrei odiarla, e invece sì!! Perchè che cazzo vuole??! lasciasse il marmocchio da un'altra parte!! o.O Non può venire a rompere i co-lioni ora che quei due hanno trovato un po' di felicità!! e quel bambino...no, non mi starà mai simpatico MHuAHAHAHA o.o okay sono impazzita...e quando Sasuke ha detto che vuole bene a Yugito ho rabbrividito - in senso negativo - e mi sono irritata più di Naruto..... basta vado a mangiare un gelato così mi riprendo...

18/04/13, ore 16:24

o.o questo...questo...questo...è TERRIBILE!! °sgrana gli occhi fino all'inverosimile°
Sa-sa-sa-sas'ke è padreeeee?? Ok, questo è troppo anche per me.
Se volevi cogliermi di sorpresa beh, ci sei riuscita! Sono rimasta senza parole e dico sul serio. Sono talmente sconvolta da non riuscire a scrivere...
Oddio...chissà Naruto quando lo scopre come ci rimane, e Sas'ke poi! Ha circa vent'anni (spero di averne persi un po' per la strada) ed è già padre.
Ok vadoa prendere gli attrezzi...
AVVISO GENERALE: oggi si castra Sasuke Uchiha.
A presto...forse....se mi riprendo... o.o

18/04/13, ore 16:12

No, no, no... me lo sentivo ç_ç Cioè, che sarebbe accaduto qualcosa di devastante per i due che avrebbe potuto separarli... Quando Naruto ha qualche sensazione è come se avesse qualche sogno premonitore... ovviamente portatore di sventure! No, però, dai ç___ç Sono appena tornati dalla luna di miele, suvvia... ç_ç
Mi sta antipatica sia Yugito sia Daisuke, non me ne frega, li ammazzo entrambi... No, non ho sentimenti, quelle sono banalissime cose da comuni mortali e modestamente non lo sono più da una vita e passa ormai! E mai più lo sarò *muahahahaha*
Comunque... ti ammazzo ç___ç giuro che ho voglia di ammazzarti... Mi sto ripetendo da circa mezz'ora: "Martina, è solo una fanfiction, calma", però il lato Sasuke-Madara prevale e quindi sono davvero depressa e arrabbiata... MA I PRESERVATIVI NO, EH?! Chemmenefrega che eri ubriaco, teme che non sei altro! Naruto, uccidili con un bel rasengan ben assestato su per il *censura*.
Beh, perfetto, va bene. Volevo un capitolo stra-divertente per rallegrarmi la giornata pallosa e stancante e invece iniziano i problemi anche tra Sasuke e Naruto... MALEDETTA! Io lo dico che siamo noi donne le portatrici di sventure per gli uomini, anche se gli uomini sono i portatori di sventure per le donne... Insomma, non so perché l'ho detto, però volevo dirlo e l'ho fatto, fuck yeah!
Almeno ho indovinato sul fatto che ci fosse qualcuno che arrivava a Konoha e non che se ne andasse, anche se avrei preferito la famosissima fuga di Fugaku (ma è fatto di proposito, dici tu? No, ti giuro hahahahaah) oppure Itachi che rapisce suo fratello e si mette in salvo da Sakura e la bambina! *W* Qualcosa di dannatamente figo, insomma, invece...
okay, basta, vado via (?) ç_ç
*abbraccia, poi ci ripensa* TI DOVREI AMMAZZARE.

Giacos/Madara/Sasuke

18/04/13, ore 16:05

Questa volta dico solo poche parole...questa new entry porterà tantissimo guai e sarà un grande uragano per la neo coppia di sposini, penso solo cose negative in questo momento, non voglio vedere Naruto soffrire perchè secondo me soffrirà tantissimo e ci sarò anche una lieve spaccatura fra loro due, perchè con la comparsa di un figlio è una cosa troppo sconvolgente, non dico che Sasuke non soffrirà ma penso che una bella litigata ci sarà vero, però voglio pensare positivo anche se ci sono poche cose positive dopo questa notiziona...ci sono rimasta un pò male non volevo questa turbolenza, si vede che volevo dire poche parole eh xD...cmq l'unica cosa bella sono stati i 3 dell'apocalisse loro sono sempre i migliori, sperò che ci sarò sempre anche in questi momenti brutti, perchè senza di solo ho paura che Naruto ritornerà quello di prima dopo questa notizia...ok ho finito le parole :) mi è uscita anche qualche lacrimuccia oltre per la notizia del bimbo anche per il passato di Sasu mi dispiace tanto...sperò però per lui che l amore che prova per Naruto vada molto al di la di tutto questo che succederà perchè se no finirà male, anche se non dubbito su i suoi sentimenti...ok mi sto dilungando è sto scrivendo tante e troppe cose insieme in questo commento...mi devi capire mi ha spiazzata e lo hai capito dagli scorsi commenti che io non voglio vederli che si lasciano gli amo tanto soprattutto in questa storia :)....alla prossima allora, ho già i fazzoletti pronti, lo so che piangerò al prossimo capito ho questo presentimento e non saranno lacrime di gioia ciao ciao :D

18/04/13, ore 15:53

Non mi piace molto questa svolta che hai dato alla storia. Sasuke ha un figlio? E poi come l'università di Oto? Non va mica in quella di Konoha con Karin, Deidara, Sasori ecc?
Spero che le cose non siano come sembrano, nell'ultimo capitolo sappiamo che sarò tutto rose e fiore e quindi deduco che ci vuoi solo confondere....
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 03:56 pm)

18/04/13, ore 15:43

Sasuke : ma pensi davvero tat che io.potrei scoparmi una bionda?
Io: ti rispondo io. E la versione femminile di naru? Quella la mandi a fare un bagno?
Sasuke: dove+ vapore + bagno. Io mi assento un'attimo.
Io: tanto non lo fate da mesi. Va anche bene.
Shikamaru : che dicevi?
io:i pop corn amore. Me li dai?
Rumori strani :) ahaa. Teme! Urla uzumaki !!!
Io e shikamaru 0////0 eh. Ciao tat. Bella storia. Mi è piaciuta. Yugito non mi piace.

18/04/13, ore 15:24

O cazzo, Sasuke ha un figlio.. No, aspetta, ho capito male??
Vero??
Daaaaai, ti prego, dimmi che ho capito male D: D:
Please!
Scusa, sono in ritardo di non so bene quanti capitoli. La scuola è uno stress assurdo!!
Dunque, mm, il matrimonio è stato fenomenale. Insomma, okay, io li odio quelli tradizionali,quindi se mai volessi sposarmi vorrei farlo così!
L'assenza della papera si fa sentire, eh? Ma com'è che prima lo abbracciavano manco fosse un peluche e poi un attimo dopo gli hanno dato del mestruato??
Lunatici..
Scusa, ancora, per il ritardo. Sono un disastro!
Cercherò di comparire più spesso!
Farsi cornificare dopo essere stati costretti a sposarsi è il colmo! La tipa, però, comunque, mi sta simpatica!
Ah, il figlio che carattera avrà, poi???
Amo Naruto geloso =)
Wani
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 03:27 pm)

15/04/13, ore 02:06

Hai ragione...itachi nagato e hidan mi hanno fatta ridere ahah e anche l'incontro cn gaara ahahah la storia di Naruto invece mi ha lasciata a bocca aperta ..sei stata bravissima a raccontarla e anche il modo in cui era scritto...povero piccolo...ha sofferto molto :( meno male che ora ha sasuke e beh che dicono quei 3 pazzi..con lui non può annoiarsi e potrà dimenticare il passato :) è solo la fine che non ho capito..mi.domando chi sia la donna o.O alla prossima...aspetto cn ansia il capitoloo..un bacioo :D

14/04/13, ore 21:04

non è per niente una cosa da poco ,come al solito ti sei superata,ma quelle ultime 4 righe mi hanno fatto completamente perdere la testa,tu ti redi conto che lasciandomi così io rischio un infarto?