Gensaku-sha. Raccontami una storia!
di EuphemiaMorrigan

23/02/13, ore 15:27

Ahahah scusa ma mi fa ridere Naruto xD è troppo divertente..e la segreteria mi fa morire ahahah poverino Naruto, io lo prendo in giro, e Sasuke lo tratta anche male xDD comunque l'idea è stupenda, è originale, e seguirò con piacere questa tua nuova storia!! Mi piace che hai sempre nuove idee, e che continui a scrivere..non potrei desiderare di meglio! Al prossimo capitolo :P

23/02/13, ore 15:20

AHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!
Oddio morirò sputando i polmoni...
E' un ingegnoso oroboros ^^
E Naruto trentenne è meraviglioso. La sua segreteria, poi è stata la prima cosa che ha rischiato di uccidermi, e anche la seconda, dato che ho letto la presentazione E la storia.
Lui poi che si ripete "E' un bambino, è un bambino..." Cielo...è così da trentenne che quasi mi ha dato il colpo di grazia.
Bella bella bella *u* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Aaaaahhh °sospiro appagato°... le tue pulci sono semplicemente MERAVIGLIOSE.
La papera...ehheehhhehe...se non sapessi per certo che ami Suke alla follia, direi che è il tuo peggior nemico.
Baci ^^

23/02/13, ore 15:17

Ciao ciao ciao! Il tuo nome non mi è nuovo, mi sa che ho recensito qualcos'altro di tuo.
Perchè, in effetti, meritano. Molto bella questa nuova storia, anche se io non sono fatta per lo shonen. Preferisco het, che te devo dì!
Ma dai, mi hai colpito. Condivido perfettemante i pensieri iniziali. Davvero.
È questo capitolo è divertende, elaborato... E non mi ricordo come diamine si chiama, ma mi ricordo quell'anime sui mangaka, che mi piace un casino *.*
come primo capitolo attira. Molto.
Se fosse un manga, direi che saresti terza nella graduatoria u.u
bello bello. Spero che si evolvi bene, tanto da farmi passare oltre alle scene shonen. Che spero saranno poche. Non è per omofobia... Ma Sasuke e Naruto? Insieme? No grazie n.n pardon n.n
beh che dire. Va nelle seguite. Sisi.
Hai il merito di avermi fatto 'piacere' questo genere di coppia negli scritti.
Alla prossima,
Bye.

23/02/13, ore 14:22

Ciao! Ti ricordi di me? Forse... ho commentato la storia sempre su Sasuke e Naruto "manie, ramen e problemi a sud dell'equatore"... boh, comunque anche l'inizio di questa storia mi è piaciuta! (la metto subito tra le preferite e tra quelle da ricordare ^^)
Coomunque, parlando della storia: povero Naruto, che sfigato! Anche Sasuke è stato un pochino... come dire... antipatico! Ma fortunatamente ha INTERFERITO con la sua vita! (sto scrivendo un mare di cavolate!!!)
Naruto trent'enne... non mi sembra una buona idea, ma... SI...PUò...FARE!!!!! Invece Sasuke con dieci anni in meno... boh, neanche lui mi convince, ma mi piace lo stesso!(soprattutto quando Naru si era incavolato e si è alzato in piedi... ed era più alto Sas'ke!!! "ho guardato il suo torace e poi ho alzato la testa".... che figura... -.-)
Anche io vorrei fare la Mangaka, ma a scuola da noi in arte non insegnano praicamente NIENTE!!!! Uff, che crudeltà, mi fanno studiare solo storia dell'arte!
Well! Continua così e io ad ogni capitolo recensirò! ^^
Ciao Ciao Angel & Demon =9

23/02/13, ore 14:20

Ciao, non potevo di certo perderemi una tua nuova storia ed infatti eccomi qui! Naruto come mangaka mi piace e lo trovo originale. L'incontro con Sasuke che è 10 anni poi piccolo si lui mi è piaciuto anche se povero Naruto viene trattato sempre male, comunque sia alla fine ha scritto il suo manga di successo ed ora cosa accadrà?
Aspetto il prossimo capitolo, kiss