Gensaku-sha. Raccontami una storia!
di EuphemiaMorrigan

Che carina la sardina <3
Sarebbero una gran coppia quei due, sisi u_u
Solo due cosucce! xD

Certo, sapeva, che in fondo l'Uchiha -> posizione sbagliata delle virgole, mi pare! Direi di metterle così "Certo, sapeva che l'Uchiha, in fondo, ...." suona meglio no? :3

la fuori -> là :3

Perfetto, finito u_u
Continuoooo :3

22/05/13, ore 18:54

Beh, allora ho ricominciato xD
La segreteria di Nagato è stupenda, davvero :')
Qualche imprecisione/errore di battitura:

da, un'inconcludente e sfiancante, mattinata -> direi che le virgole sono superflue :3

sdraiandolo -> non si suona o_o si può usare? xD forse è meglio "facendolo sdraiare".. O no?

un altra volta -> aaaapostrofo :3

quando, l'uomo, notò Naruto, camminare -> troppe virgole! xD potresti lasciare l'inciso (, l'uomo,) ed eliminare la terza virgola :3

Domando innocentemente -> accento! Il tuo migliore amico :3

i nostri figlio -> errore di battitura xD

aver contatto Karin -> contattato :3

A parte questo, l'asenculato è meraviglioso ahahah xD
Vado avanti!

22/05/13, ore 18:43

ci voleva una bella ramanzina!sasuke fa tanto il figo ma alla fine è un pò ottuso per certe coso e ha l incazzatuta troppo facile quando glielo si fa notare,ma ora non può" tentare" di rigare dritto ,"deve " farlo o il risultato potrebbenon riuscire a sopportarlo nemmmeno lui nonostante la sua forza.capitolo strepitoso ,complimenti!kiss kiss

22/05/13, ore 16:59

Ma ciao!
Allora, chiedo venia per non aver recensito i capitoli precedenti. (MALEDETTA SCUOLA!)

E quindi dovrei farmi perdonare con una recensione LUNGHIIIIIIISSSSSIIIIIIIMAAA. Quindi cercherò di dire tutto.
I capitoli li ho letti ogni volta che li hai postati e, personalmente non ricordo da quando la recensisco ma... NON MI SONO PERSA NESSUN PASSAGGIO. #fuckyeah.
Comincio col quotarti qualcosa di questo capitolo:

Sospirò. Si mosse ancora una volta nel letto. Infine decise di alzarsi.

Una mano possente e pallida fermò i suoi movimenti con gentilezza «Mikoto, dormi» Sussurrò il marito assonnato, aprendo stancamente gli occhi per osservare il suo volto contratto e preoccupato.

«Non ci riesco!» Confessò lei respirando a fatica e posandosi una mano sul cuore.

Stava male, erano giorni che non riusciva a scacciare quel macigno che le pesava sul petto; tentava di non pensarci, di distrarsi sgridando il marito o passando ore ed ore al telefono con Sakura: parlando male del suo stupido figlio maggiore.

La ragazza, capendo lo stato d'animo della “suocera”, aveva perfino proposto di far dormire Sora da loro per qualche tempo; così da farla stare più tranquilla e distrarla da tutto ciò che stava accadendo a Sasuke. Però una madre non può scacciare il pensiero e basta, così come non può farlo un padre.

Per questo motivo Mikoto ogni notte la passava sveglia, non riuscendo a riposare e sentendosi inutile. Per questo Fugaku faceva finta di dormire, mentre in realtà controllava con ansia che la moglie non stesse male.

«Vieni qui» Sussurrò l'uomo abbracciandola con forza contro il proprio sterno e passandole una mano tra i lunghi e lisci capelli color ebano.

«Andrà tutto bene, vero? Sasuke e Naruto staranno bene, giusto?» Soffiò tra le sue braccia, lasciandosi cullare dal respirò calmo e profondo del marito.

Fugaku sospirò internamente, le alzò il volto e le diede un leggero bacio sulle labbra «Sì, vedrai presto avrai un altro nipote da viziare ed una nuora... Ops... Genero... -Si corresse ridendo lievemente- ...Geloso della nonna troppo appiccicosa» Concluse con sicurezza e malcelata dolcezza nel tono di voce.

«Io non sono appiccicosa, marito inutile!» Si lamentò, affondando nuovamente il viso sul suo petto e stringendolo a sé con tutte le sue forze.

«Non lo sei, tesoro» Confermò facendo una smorfia di dolore quando la donna accentuò la presa ancora di più. Semplicemente hai la forza di dieci uomini e mi stai stritolando... Pensò cercando di non svenire a causa del respiro completamente bloccato.

QUESTO PARING, NONOSTANTE TUTTO, E' LA DOLCEZZA PIU' PROFONDA.
Che poi...
Sono tutti preoccupati per loro due e il discorso di Itachi, SUL SERIO, è stato molto toccante.
Infondo capisco la reazione di Sasuke nei confronti di Naruto e anche il discorso di Itachi.
Sei stata davvero brava.
*la platea si alza e applade le mani felice e commossa*
Bene, mi congedo.
Ho detto anche troppe cazzate! :)
Capitolo bellissimo, continua presto!
xoxo
Laura! :D

22/05/13, ore 15:53

Il capitolo sarà pure lungo ma si legge tutto d'un fiato e la lunghezza passa in secondo piano.
Sasuke e Naruto ora più che mai hanno bisogno di sentirsi vicini anima e corpo. Con l'anima sono vicini ma col corpo mooolto di più.
Sasuke vive in funzione di Naruto, è leggermente ossessionato dal biondo, ha paura di perderlo. Cavolo, in questo capitolo Sasuke è tenero, mi è quasi passata la voglia di vedrlo soffrire, per fortuna che è solo passeggiera! Sui tartassalo coi sms anche per me!
Le notti insonni, gli incubi e i pensieri degli altri protagonisti randono molto bene l'affetto che li lega. Sono tutti preoccupati per loro, vogliono aiutarli ma non sanno cosa fare, si sentono anche impotenti. Alcune volte è difficile aiutare gli altri perchè non si sà come agire, sinceramente non li invidio. Sai credo che tutti vogliano(mo) solo sentire dire "Andrà tutto bene" e crederci con tutto il cuore.
Naruto è maturo ed è pronto a fare il padre, ora spetta al moro crescere.
Al prossimo capitolo

Ok, per stasera basta così xD
Quanto mi piaceeeeeeee *w*
Pochi errori:

rovinava -> rovinata

maledendo & malediva -> questo verbo non va a genio xD maledire è semplicemente male + dire, perciò segue la coniugazione di dire, no? xD maledicendo e malediceva :3

Beh, vado a dormire, sicuramente domani avrò le paranoie perchè voglio leggere la tua storia (oltre al capitolo 631 *w* che dovrebbe uscire domani!).

Non è perfetto, di più!
Hidan lo sto amando, seriamente xD

Via, cerco di leggere un ultimo capitolo per oggi!

21/05/13, ore 23:16
21/05/13, ore 23:12

Sì, sei un'artista. Farò un altarino per te e Ljn, siete meravigliose *w*

Poche imprecisioni:

arrabiato -> non so se è voluto, dopotutto lo dice un bambino di 8 anni..

Kuranai -> errore di battitura..

insegnate -> come sopra..

Kakashi. alzando -> il punto dovrebbe essere una virgola!

Se mia madre non mi uccide prima, continuo a leggere ^^

21/05/13, ore 22:55

Ohohoh *w*
Lo sai che ti amo? CIoè, non pensare troppo male xD
Comunque. I tuoi titoli sono semplicemente meravigliosi.

Un paio di imprecisioni, individuate per noia.. Sinceramente quasi mi urta voler correggere gli errori quando li vedo ._.

le parole ferisco -> ...no xD

si coricò su di lui -> ? forse chinò? Non è meglio? Così se no sembra che ci si stende addosso o_o

un cioccolato caldo -> mah, come ho scritto nel capitolo precedente, mi pare xD

E che con il mio lavoro -> è un verbo la "E", no? xD truccone: Alt + 212 = È xD

Aveva detto che non le aveva nemmeno toccate? -> boh, non mi suona.. Uhm.. "Non aveva detto di non averle nemmeno toccate?", come ti sembra?

trenta due -> tutto attaccato..

Uchha -> manca la "i"

Vado avanti! Ti prego, non odiarmi ç_ç

21/05/13, ore 22:34

Maccheccarini *w*
Madara è il solito meraviglioso stronzo *w*

Nessun errore, almeno mi pare xDxD

Continuo a leggere!

21/05/13, ore 22:24

È uno dei capitoli che preferisco, oltre al prossimo *w*
Inizio a ricordare xD
Poche imprecisioni, che ho notato :3

No, “ho avuto una brutta giornata” -> meglio dire "non" piuttosto che il semplice no :3

gli strappo l'ombrello -> strappò :3

Si sentiva fortuna ->...ta? xD

ad, Itachi Uchiha, per poco -> direi che le virgole c'entrano poco in questo caso ._. o almeno, dovresti mettere anche l'ad nell'inciso!

Continuo a leggere,

21/05/13, ore 22:07

Rieeeccomi. Beh, in questo capitolo sei stata troppo perfetta, perciò mi sono data alla pignoleria x3

forza portate -> manca la n :3

Sasuke-ku -> come sopra :3

un cioccolato caldo -> direi che è più corretto o di uso comune al femminile, non credi? o_o

insegnate -> come all'inizio :3

un ondata -> apostrofo!

Si desse ancora -> disse :3

A parte questo, non posso non amare questa storia, come tutte quelle che scrivi, ovviamente.
Non hai idea delle risate che mi sono fatta alla frase: HARUNO! CHE CAZZO TI FUMI?
OMG, omg, omg. Vado avanti.
Keimi <3

21/05/13, ore 21:12

Per tua sfortuna sono capitata anche qua... Beh, in realtà già l'avevo letta questa storia, interrompendomi più o meno a metà.. Giusto per far le cose per bene, voglio rileggerla tutta, è troppo stupendosa *w*

Ehm, spero non ti dispiaccia se continuo col mio lavoretto di "correttrice".. Se ti do fastidio basta un cazzotto <3

Gli piaceva, tanto, giocare -> penso sia meglio eliminare le due virgole :3 oppure spostare il "tanto".. "Gli piaceva giocare con lei, tanto,"..

conto draghi -> contro :3

con un trillò felice -> trillo :3

caricandolo -> che dovrebbe caricare? xD caricando ;)

tirò un sospirò -> sospiro xP

piovere, d'improvviso, senza alcun preavviso. -> questa frase mi ha lasciata un po'.. Confusa. Soprattutto leggendo quella dopo xD

il cielo plumbeo e carico di nuvoloni grigi. -> se il cielo è così penso minacci di piovere.. No?

dentro il cappotto, stava per cominciare -> ci vuole uno stacco forte tra le due frasi, perciò un bel punto :3

era che i suoi manga: vendevano -> penso che renda meglio togliendo i ":" oppure cambiando la frase: "erano i suoi manga: vendevano" :3

tavolo la vicino -> là xD

Ho tralasciato molte frasi in cui la punteggiatura non mi convinceva, ma ormai lo sai che la usiamo in un modo completamente diverso io e te xD
Beh, dovrai (se non mi tiri il cazzotto) sopportarmi per altri 27 (giusto?) capitoli, più tutti quelli a venire xD
E io leggo e scrivo piuttosto rapidamente ._.
"Anima" di Ljn me la sono letta 5 capitoli alla volta, recensioni annesse xD

Ooook, vado avanti xD

21/05/13, ore 16:54

Solamente la prima parte è stata dolce: il momento in cui si promettono di stare insieme per sempre è stato davvero dolceee *w* (ma non era un po' rossa la scena che hai descritto?).
Meno male che c'è Itachi per ricordare a Sas'ke quanto sia stupido. Capisco che si senta il "piccolo" di turno, ma non può sfogarsi con il fratello dicendogli che Naruto lo irrita nonostante quest'ultimo faccia di tutto per mantenere le cose come stanno. Mi sembra scorretto da parte sua e soprattutto non è per nulla sincero con il suo compagno. Mi fa venire una rabbia quando fa così...
Almeno le cose tra Yugito e l'Uzumaki vanno bene: incominciano a parlarsi molto di più, ma il tempo stringe e devono ancora firmare le carte per l'adozione.
Il pensiero di Naruto di mettere al corrente Daisuke della sua relazione con Sas'ke mi sembra corretta, in fin dei conti il piccolo deve accettarli come coppia prima che come genitori adottivi (anche se uno dei due è il vero padre).
Speriamo vada meglio nel prossimo capitolo e che tutti quanti possano riprendere a dormire come prima.
Un bacione <3