Gensaku-sha. Raccontami una storia!
di EuphemiaMorrigan

10/04/13, ore 13:50

ciao la tua storia mi piace molto soprattutto la famiglia di sasuke è pazzesca l'adoro ed infine se non te l'hanno ancora detto la storia che cerchi si chiama io non dimentico anch'io come te l'amo ma l'autrice non lacontinua ed è un peccato cmq continua cosi sei forte

10/04/13, ore 00:59

Il matrimonio migliore di tutti i tempi, volevo starci anche io sai quante risate che mi facevo...IO adoro Madare e un grandissimo mi ha fatto scompisciare dalle risate, poi la parte dello svenimento e dell'attentato secondo lui e stato unico. Naruto e Sasuke sono dolcissimi anche se il matrimonio è stato quel che è stato, hanno fatto vedere tutto l amore che provano l uno per l altro...poi forever Mikoto spero che Fugako sia riuscito a nn farsi ammazzare xD, sono curiosa come vuoi inserire il personaggio di Iruka, e poi Kakashi che fa il polipone e stato molto simpatico ù.ù...come ultimo ma non meno importante mi ha fatto anche commuove con il pezzo iniziale...io non capisco la gente e non la capirò mai ok va bene è morto Sarutobi ma dire a un bimbo che ha appena avuto una violenza mostro non lo giustificherò mai, mi fanno schifo certa gente che nn capiscono un cavolo e credendo di fare il gusto secondo loro...sono rimasta veramente sorpresa...ma per fortuna che c'è Sasuke che gli sta vicino...che ti posso dire io amo questa coppia la vorrei vedere anche nel manga originale...si sono una yaoi di pentente è la mi colpa questa xD...spero con tutto il cuore che nn fai lasciare i nostri protagonisti...per favore (mette mani giunte) nn farli litigare sono troppo belli...nn voglio vedere nessuno di loro due soffrire per la mancanza dell altro parlo soprattutto Naruto ( sono anche una gran romanticona ç_ç)...cmq io aspetto sempre con gran ansia i tuo capitoli ogni tua storia è bellissima...sn curiosa come sarò il prossimo mica ci sarò la luna di miele perchè sarebbe carinissimo...ancora complimenti alla prossima ciao ciao

10/04/13, ore 00:11

Ahahah da ridere dall'inizio alla fine!! Al loro matrimonio sono arrivati tardi, Mikoto ha fatto da "padre della sposa" trascinandoli, invece che per un braccio, per le orecchie.
Madaruccio caro che sviene? EPICO! Ahahahah Tobirama è geniale: appoggio i suoi piani di sterminio di massa, ma non toccarmi la famiglia Uchiha di Sas'ke.
Oddioooo, stavo svenendo per la mancanza di ossigeno quando ho letto del pranzo di matrimonio...Mikoto non cambierà mai! E mi sta un sacco bene.
Abbiamo assistito anche alla nascita di un'altra coppia (KakaIru <3), ma se Tayuya e Hidan decidessero di sposarsi?????? O.O sarebbe la fine del mondo!
Mi sono quasi commossa per le loro promesse, soprattutto quella di Sas'ke...quanto sono dolciiiiiiiii!!!! <3
Oh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma faranno il viaggio di nozze? :)
A presto, un bacione...°continua a gongolare felice e cantando allegra "ta-ta-tataaaa, ta-ra-tattaaa"°
ti voglio troppoooo bene, adoro questo capitolo!! <3

09/04/13, ore 23:25

OMG. Ho aspettato il tuo capitolo con ANSIA. AAAAAANSIA!
E' stupendo. Allegro, pazzo vivace! (Del resto cosa puoi aspettarti da una banda di sciroccati come loro? LOL)
Sai che amo quotarti le cose, vero? Avrei dovuto, come al solito (sono ripetitiva in una maniera allucinante in questo periodo, ya know?), che avrei dovuto selezionare il capitolo e metterlo nella recensione. Ogni singola cosa era degna di commento. Poi, per fare un omaggio grande a questi due sposini, ho ascoltato Same Love di Macklemore (se non la conosci, ti invito ad ascoltarla. :3)
AND NOW... LET'S QUOTE!

Tu sei il solo motivo per cui respiro.

CARO SASUKE, SIAMO IN DUE A PENSARLA COSì.

«Allora: vuoi tu Uchiha -Ti prego fa che dica i nomi giusti... Pensarono gli invitati- Sasuke prendere il qui presente Uzumaki Naruto -Oddio, un miracolo... Si disse di nuovo l'intera sala-come tuo legittimo sposo?»
«E tu Uzumaki Naruto vuoi prendere il qui presente Uchiha Sasuke come tuo legittimo sposo?» Dio, che palle dire le stesse cose mille volte...
«Sì, lo voglio» Sussurrò Naruto alzando le punte dei piedi e avvicinandosi al viso dell'altro.

OMG. Ho pregato anche io che Madara non sbagliasse i nomi. LOOOOL

«Perfetto! Lo strazio è finito, vi dichiaro Marito e Marito. Ora potete pomiciare!»

Per l'ultima frase, rotolavo a terra come un cane che vuole coccole. Te lo giuro.
Bene, detto questo...
Io vo! *canticchia Thirft Shop ballando come una cogliona*
PS. devo prepararmi a deprimenza, vero? DIMMI DI NOOO! D:
Anyway!
xoxo
Laura!!

09/04/13, ore 23:22

ahahahahahahahahahahahaha io ti amo lo giuro ahahahahah prima o poi mi farai morire lo so haahahah oddio non respiro più!! mai visto un matrimonio così in tutta la mia vita...e che dire?? IO AMO MADARA ahahahahahah è un mito..ahahahaha mi immagino la scena di lui he sviene ODDIO ahahaha per quanto riguarda sasuke e naruto la parte delle promesse era bellissima *-* amo sta storia sempre di più davvero...un bacio alla possima che spero arrivi il più presto possibilee :D

09/04/13, ore 22:40

Ahahahaahahahaha tu mi vuoi morta, bastarda ahahahahahahahahaha sono con le lacrime agli occhi, mentre lo spagnolo mi chiama ahahahaahhahaha
No, con te non ce la posso fare ahahahaha vorrei sgridarti per alcuni errori grammaticali che hai fatto, però non ce la posso proprio fare, sto ridendo troppo e avrei voglia di un matrimonio simile ahahahahaah... Ovviamente tu sposi me *Itachi usa Tsukuyomi, Sasuke usa Chidori* *Giacos ci ripensa* Okay, tu sposi Sasuke e io sposo Itachi *Itachi usa Tsukuyomi, Sasuke usa Chidori* MA CHE MERDA, NON HO SBAGLIATO QUESTA VOLTA!!!
... Itachi sta con me e Sasuke se la fa sia con tratrin sia con Naruto? ...
Okay, abbiamo capito, questo non è un fandom, Naruto non è un manga, questa non è una fanfiction, non sto scrivendo una recensione, ma siamo nel puttanaio di EFP aahhaahahaahahahahha non ce la posso fare ahahahahahahaha xD Madara che sviene è il colmo, Tobirama è mitico e Izuna è così puccioso *W* Shisui, hai inserito anche Shisui, quell'uomo è l'ennesima mia debolezza! Cioè, per quante ne ho a causa di tutti i personaggi di Naruto dovrei essere già bella che morta, eppure... *W*
Tutto per la tua gioia u_u
... Non è vero, però fingiamo che sia così!
Itachi che vuole diventarmi gay aahahahahahahahaha ti amo, la segreteria Uchiha-Uzumaki ahahahahahahahahaha non ce la posso proprio fare!!!
La parte che più mi ha fatta ridere è stata "Figakiu, abbiamo i paletti" di Madara xD Altro che lacrime ahahahah no, non ce la posso fare, sei troppo tropppo troppo... troppo tratrin, insomma!
Devo scappare adesso, però ti amo ahahaah sappilo!
Magari se non mi dimentico ciarliamo un po' per messaggi privati :3 e a proposito scusa se spesso non ti rispondo, però mi dimentico proprio e quando sto per farlo vengo distratta ç_ç
*abbraccia e coccola* anche se per questo tentato omicidio non dovrei più fare la tenerona xD
Ti amo! *_*
Bacioni,

Giacos.

09/04/13, ore 22:39

hehehehe...matrimonio tranquillo, a quanto pare...peccato che non ci sia scappato il morto...
Bello bellobello. Al solito. Potrei fare il copia incolla, ma è una seccatura andare a cercarmi la recensione con più "bello" e unirla con quella con più "eheheh", quindi la digito, che sto prima.
^^
La prima parte mi ha fatto piangere (l'infermiera è i caso che eviti di "dannazione" alla suora, se cerca di mandarla "gentilmente" fuori dalla stanza) è di una dolcezza e crudeltà mostruose °osanna la crudeltà°
...però almeno il giorno del loro matrimonio la sveglia poteva controllarla Sasuke, no? diciamocelo...è un po' pirla! E mi aggrego alla caccia alla papera, che è così "deliziosa" e "gustosamente adorabile" da far venire voglia di morderla ^^

CIAOOOO!!!! Scusa per il ritardo, ma ieri non ho potuto recensire perchè, come al solito, il computer non andava... mamma mia, mi faccio pena da sola! Ho comprato un computer che decide lui se posso recensire o no... TT.TT
Comunque! E' NATO L'ANTICRISTO!!!!! Muahahahahahaha!!! *Sasuke inizia a ridere malignamente* Quando ho letto quella frase sono morta dal ridere! XD Ed ero vicina a mio padre, sopra il divano, e quando mi ha sentita, si è girato e mi ha guardata M-A-L-I-S-S-I-M-O!!!! E' stato terribile! XD
E' un nuovo gioco "sfotti il dobe"? (già il nome fa impazzire XD) Quando Sas'ke l'aveva detto io mi sono strozzata con la mia stessa saliva! Povero Naru-chan.... preghiamo per lui *inizia a pregare Jashin-sama* Per fortuna, invece, che Naruto ha distratto l'Uchiha con quel gioco, se no ammazzava per davvero il nostro (mio) Gaaruccio! Ma se si azzardava ad avvicinarsi, se la sarebbe vista con me! *occhi indemoniati da satana* ^^
Per la storia di Gaara, 'Suke non si era arreso per il fatto di "ucciderlo"? (non mi ricordo se era in questo capitolo o in quello precedente?! T.T) E perchè ha mandato proprio Deidei e Danna?! XD *inizia a ridere per le scene dei due "artisti"* Sono la coppia perfetta loro due! *occhi sognanti* Scriverai anche un po' su di loro? Eh? TI PREGO!!! *si mette in ginocchio dinanzi Tratrin e le bacia i piedi*
POVERO ITACHI!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! Mio Jashin che ridere!!! XD E' stato bellissimo quando Itachi non sapeva più che pesci pigliare! XD E stava lì immobile, come un pesce lesso! Anche in ospedale, sempre tranquillo! (non molto, forse all'esterno, ma all'interno si stava suicidando dal nervosismo! XD) E Suke che lo prende in giro con la storia dell'Anticristo e dei capelli rosa!!! (a mò di Majin Bu!)  Mamma mia!!!! *inizia a sbattere la testa contro il muro nella speranza di smettere di ridere*
Oh My Jashin! O.O Hidan e Tayuya vogliono fare un bambino?! Secondo me sarà come i genitori, infimo e subdolo! *si sfrega le mani e si guarda in giro sghignazzando* Hidan: e mi raccomando, figlio mio, vomita sulla nuova maglia di zio Sasuke! ^^
Anche Konan è incinta?!!! ...condoglianze Nagato... *fa pat-pat sulla spalla di Nagato*
Sasuke... non si fa! *aria di rimprovero* Non devi più palpare il culetto di Naru-chan! Altrimenti mi arrabbio! ^^ ...comunque, che stava dicendo Naruto?
Fugaku e la vendita illegale dei figli altrui! XD Itachi: Sora, neonata sana, familiare degli Uchiha! Chi offre? Fugaku: io offro 100 euro! Itachi: chi offre di più? ....e si aggiudica l'asta il signor Fugaku! *inizia a ridere*
Izuna, devi rassegnarti! Mi spiace per Madara.... E Madara con Tora! Io ho subito pensato a Dora l'esploratrice! (anche se inizia con la "D" XD)
Well! Continua così! Ci risentiamo al prossimo capitolo! ^^
Ciao Ciao Angel & Demon =9

ahhahahahaha a me giuro sta storia farà moriree ahahahha madare che non azzecca un solo nome è fenomenalee hahaahha io che segue il manga che ultimamente ha trattato la storia di madara fa si che il personaggio di sta storia sia ancora più bello perchè saperlo cn suo fratello e felice ,mentre nel manga cerca di distruggere il mondo con i suoi folli piani, è stupendo :) poi va be sasuke e naruto mi fanno sempre morire e ora che è apparso anche gaara che porta la gelosia di sasuke alle stelle tuto è ancora più divertente ahahhahaha fotti il dobe hahahahaah ok la smetto lo giuro x'D ahhahahaha moccioso ahahhaha okok basta lo prometto u.u sembro pazzaaa...comuqnue non vedoo l'ora di leggere il prossimo capitolo giuroo :D mi è dispiaciuto solo che tu non abbia continuato dal capitolo precedente..mi sarebbe piaciuto vedere itachi sasuke hidan e nagato che si cervellavano per vendicare narutoo! :( va beh..sempre bello rimanee...alla prossimaa :)

AHAHAHAHHAHA mado stavo morendooo (di nuovo..ogni volta che leggo i capitoli xDD) RISIKO AHAHHAHA ma Naruto è un genio, anzi è un vero bastardo, sa benissimo quale sia il punto debole della papera e lo sfrutta a suo vantaggio ahahah comunque ha ottenuto quello che voleva per il fatto del cognome, d'altronde sono sicura che se Naruto si fosse rivolto a me, con voce triste e il labbro tremolante, avrei acconsentito anche io ad ogni sua richiesta...Ma Sasuke mi fa troppo ridere, vorrei tanto spupazzarmelo quando fa il geloso e il teme antipatico, me lo potresti spedire in un pacco?! vorrei alzarmi la mattina vedendo il suo ghigno sadico/perverso, e apprezzerei anche le sue occhiatacce nei giorni NO (cioè tutti i giorni) XD a parte questo, finalmente il bimbo è nato, anzi bimba, e mentre tutti gli altri personaggi parlano dei bambini e noi lettori scopriamo i loro desideri o non desideri sull'argomento marmocchi, la papera pervertita ne approfitta per palpare il culo di Naruto, perchè giustamente è annoiato....AHAHAHHAHA e Madara alla fine mi ha dato il colpo di grazia...MHAUAHAHHA troppo divertente AHAHAH sei un geniooo

Ahahahah oddio ti prego NO! Il figlio di Tayuya e Hidan non dovrà MAI nascere. Sarebbe lui l'Anticristo e non la piccola Sora.
Ahahah non riesco più a frenare le risate: da quando Gaara è andato a far visita a Naruto per chiarire con lui a quando è nata la piccolina e tutti pensavano a fare dei figli o no/e chi chiedeva di non venire molestato in ospedale, non ho smesso di ridere.
Le tue storie saranno la causa del mio infart da troppe risate. Ahahah.
Almeno Sas'ke ha detto qualcosa di carino al fratello che dolce...più che altro chissà quanta fatia deve essergli costata! Ahah
A presto, ci vediamo al matrimonio dei coniugi Uzumaki-Uchiha <3 un bacione

ciaoooooooooooooooo
gaara è sopravvissuto all'Akatsuki, deve considerarsi fortunato ^____^
Naruto è un mito a giocare a Risiko! è così che si fa, bara e vinci!!!!
Peccato non avremo il Naruto Uchiha -___________-
Evvai è nata Sora,sono così felice ^_______^ non penso che sarà l'anticristo....
il figlio di Hidan e Toyuya si che sarà l'Anticristo, anzi Satana 0____0
ci sentiamo al prossimo capitolo
byeeee ^_______^/

Naruto ha il controllo totale su Sasuke, durante Risiko ha stabilito chi in casa comanda!
Sono felice che Naruto e Gaara abbiano fatto pace.
L'Akatsuki stà finalmente tornando alle origini: caccia alla papera. Ravanello e papera diventeranno grandi amici, sì serto come no, un nuovo menbro nel club!
E' nata la piccola di Itchi, o l'anticristo secondo il suo zio "preferito", ora Mikoto avrà finalmente qualqun'altro da crescere a sua immagine e somiglianza.
Al prossimo capitolo

Akatsukini... AKATSUKINI?! Hai firmato la tua condanna a morte, lo sai, vero? Tutti i membri dell'AKATSUKI (che proprio akatsukini non me la sento di chiamarli, mi sa tanto di linguaggio bimbominchia ç__ç) ti distruggeranno dopo questo nome che gli hai attribuito ahahahaha e ho la sensazione che Sasuke sarà schierato in prima linea, indeciso se ammazzare prima te o prima Gaara xD
La parte SasoDei è stata esilarante e l'ho praticamente adorata, sarà per la mia long su di loro appena iniziata, sarà che sono davvero troppo fighi assieme e li adoro da morire *W* accoppiata migliore non... *Sasuke usa amaterasu* *Martina scansa e si scusa* la coppia migliore è sempre la SasuNaru *Madara richiama Susano'o, Itachi attiva tsukuyomi, Kakashi è pronto a usare Kamui, Hidan sta per sacrificarmi a Jashin, Sai mi sfotte dicendo che ho il pene più piccolo di Naruto (?!?!?!?!?!)* ok la smetto qui perché sono praticamente morta e stramorta e i miei kage bunshin sono crepati da una vita (?)
Tu sai che ti odio per via dell'ItachixSakura, quindi non spenderò tante parole... ma... I CAPELLI VIOLA?! SUVVIA ahahahahahahaah  merda sto crepando xD ma gli occhi verdi nooooooo, non deve somigliare a Sakura! E lascia stare le occhiaie provocanti del mio amour (?)
Okay, la smetto di sclerare ahahaha però tutti i mini-dialoghi sull'avere figli sono stati fantastici seppur brevi xD
Ovviamente Madara, come sempre, è quello che spacca più di tutti u_u
Ho due domande da farti, poi mi dileguo:
1) Quand'è che scrivi un bel capitolo su Izuna e Tobirama?! Hovogliadilorohovogliadilorohovogliadiloro. Tu mi fai prendere brutte fisse, te l'ho già detto?!
2) Un uccellino di nome Giacopinzia mi ha appena detto che scriverai una bella lemon sul gioco "fotti il dobe", rating rosso e bella bella come solo tu le sai fare. Immagino sia vero *prende kunai e kusanagi e la minaccia con un sorriso sadico, in netto contrasto con gli occhioni azzurri e da angelo* :3
Okay, ora mi dileguo u_U a presto col prossimo capitolo e stai attenta agli errori, mannaggia! Prima o poi ti strozzerò D:
*abbraccia*
Bacioni,

Giacos.

che carina la bimba di itachi!ma ti prego voglio essere presente al battesimo di sangue del figlio di hidan e tayuya ,ti prego ,porto un sacrificio se serve.... complimenti come (e più di ) sempre.kiss kiss