Gensaku-sha. Raccontami una storia!
di EuphemiaMorrigan

AHAHAHAH BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO, NELLA PARTE FINALE SONO QUASI MORTA! ops sto urlando aahhahaha Figurati che ho riso anche per Madara che non riesce mai ad azzeccare un nome ahahah Figakiu ahahhahah o.o comunque quanto vorrei far parte della loro famiglia!! sarebbe fantastico e divertente, sono pazzi tutti ahahah Chissà che combineranno Sasuke e Madara insieme ahahhaha che belle coppie ahahah vabbè sto ancora ridendo ahaha sono contentissima che Mikoto parteciperà, è una grande xD Ti giuro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima!! mhuahah quel tizio non avrà una lunga vita...se solo tocca Naruto è morto (pure che non lo tocca è morto comunque ahaha)

Ciao cara :)
Tu, cosa hai combinato?! Poco ma sicuro, Madara e Sas'ke non riusciranno mai a salvare Naruto. Saranno sicuramente troppo presi dallo scannarsi a vicenda, anche se non c'è coppia più temibile di loro. Per i singoli non ho dubbi: nessuno batterà Mikoto. Quella donna è... meravigliosa e Fugaku vorrebbe tradirla con Naruto? Beh, in un certo senso lo capisco.
Quel tipo ormai ha i minuti contati. Un'alleanza Uchiha è come USA, Cina e Russia insieme, è spacciato. Punto!
Fugaku da nonno è così coccoloso! Se non fosse che bramasse di rapire Naruto e portarlo via, potrebbe anche piacermi :)
Teyaki mi sembra molto... loquace (?). Anche se hanno deto quant'era temibile nei confronti della mosca che girava nei confronti della moglie, non mi sembra molto agguerrito. In più non conosce Naruto e non sente come sua questa battaglia (?). Mah, vedremo come andrà a finire e spero che nel frattempo Muku non tocchi Naruto.
Un bacione <3

“Me ne fotto dell'andare d'accordo. Lo odio e se ti tocca lo ammazzo, non sto scherzando”......Tratrin...non puoi far dire questo proprio alla PAPERA! Dannazione! Io non VOGLIO farmelo nemmeno tollerare...ed invece mi è scappato un (molto ma molto molto molto molto molto molto....molto...piccolo) sorriso leggendo della sua gelosia! Uffa! Comunque a me il tizio sta simpatico! Ho visto alcune sue immagini...veramente sembra sasuke con una capigliatura diversa (il che lo rende automaticamente maggiormente ben accetto!)!
"Passarono il resto della mattina in completo silenzio, od almeno era quello che fece Sasuke".....ora mi dovresti spiegare dov'è la novità perché è un particolare che mi è sfuggito mi sa!!!
Ti prego Jashin fa che muku non si arrenda facilmente a questo pazzi (anche se credo che in quanto a pazzia e spietatezza possa rivaleggiare davvero con tutti loro messi insieme: gli uchiha hanno comunque una loro vita famigliare da proteggere e da vivere: madara impegnato con gli assalti di anko, itachi impegnato con moglie e figlia, mikoto e fugaku impegnati a preservare tutta la famiglia ed il fratello di quest'ultimo impegnato al supermercato....ergo devono comunque suddividere il tempo per dedicarsi anche a ciò mentre muku....ha un solo obiettivo in questo momento e mi da l'impressione di essere uno di quei cani che quando afferrano qualcosa non la lasciano finché non è distrutta! Inoltre: il moro apprendista potrebbe colpito i in questi affetti mentre lui è irreprensibile! Mmm sono davvero curiosa di vedere come si evolverà!
Bye!
P.S: però mi sarei aspettata...non so se definire "di più" o semplicemente "qualcosa di diverso" questo senso di insoddisfazione parziale per l'integrazione tra il nuovo e Naru!... Visto che siamo agli inizi ed è appena comparso forse sono solo il che sono talmente impaziente da non essere soddisfatta da questo breve incontro! Pazienterò!

Ciao, ma che bellissima sorpresa! *_*
Nuovo capitolo divertentissimo, sublime, incredibile...Ok, calma...Si riparte!
Quel depravato di Maku non ha fatto bene i conti chi si è messo contro, trovando divertente il modo in cui in futuro potrà sedurre con la forza il biondino che per eccellenza appartiene non solo al caro maritino Sasuke, ma all'intero clan Uchiha! La sua vita d'ora in poi sarà un vero calvario di tentati omicidi più che meritati da parte dei nuovi killer di professione.
L'essere assatanato avrà presto una sgradita sorpresa. Il matrimonio, come la famiglia, sono la cosa più sacra al mondo, che per gli Uchiha (per quanto alcuni di loro mal si sopportano) è una cosa immensamente amplificata. Toccare quello che è loro equivale ad una vendetta immediata!
Quasi quasi fa pena...No anzi, neanche un po'! Uchiha alla riscossa...
Madara e Sasuke insieme...O.O Aiuto... O.O Particolare invece la parte di Sakura, non solo per il fatto che nei suoi pensieri mette in evidenza la possessività di Itachi (buon sangue non mente mai), ma fa da richiamo per un attimo al passato di Naruto...Almeno credo visto che i toni del capitolo per pochissimo sono cambiati proprio per certe sue paure riguardo la presenza del nuovo arrivato.
Queste segreterie di ultima generazione poi sono parecchio ricercate... Sono qualcosa di unico! *_*
Al prossimo attesissimo capitolo. *_*

Oddio oddio oddio, non ho mai riso tanto, ahahhahah xDxDxD
Il covo segreto di Fugaku.. Occristo, mi sono quasi strozzata dal ridere X°D

Errorucci.. Non ti spaventare, ho messo molto della frase xD

Per Gaara la situazione si risolta da sola -> risolverà?

lasciando libere le cicche -> ce lo vedrei con tante cicche di sigarette spente sul suo bel visino ma credo tu abbia voluto dire ciocche xD

Nagato Uzumaki gli aveva riferito...crebbe in lui la voglia di strangolarlo -> non mi convincono i tempi verbali..

sposando per un secondo le iridi scure -> spostando

un imbarazzatissima Hinata -> apostrofo?

raggiunger Itachi allo Sharingan -> è voluto o manca una e? xD

Quell'uomo aveva in mente qualcosa, puntava a Naruto -> sostituirei la virgola con i due punti..

Dopo essere andato a prendere...il potere di rilassarlo. Raggiunse, -> il punto non va bene se costruisci così la frase..

Naruto-caro -> ?

cominciò ad espose -> "esporre" o "ed espose"

Infatti non parlò dell'Akatsuki -> un accento di troppo xD

Alè, fatto.
Mi piace questo aggiornamento razzo xD
E Madara lo amo sia qui che nell'altra *w*
Keimi <3

ahahahahahah Madara e Sasuke?? ahahahahahah
un pochino mi dispiace per Muku...non é vero!!
ma l'aka non si unisce?? farebbero di tutto per naru vebbé che c'é anche Nagato e sarebbe un problema per il lavoro, ma immaggina il casino di tutti i pazzi messi assiem!! ahahahahah
ahahahahahhah un bacio <3<3<3<3

Ciao ti volevo solo dire che la tua fanf mi piace molto e troppo divertente amo Madara auhuhahua,ogni volta non vedo l'ora si sapere cosa succede seiveramente bravissima a scrivere!!! un bacio a presto Dora

P.s spero che aggiornerai presto =)

Eccomi di nuovo qui a rompere le scatole.
Ok, Muku è uno s*****o, degenerato e brutta persona ma mi fà pena... ha contro Mikoto quella donna è la reincarnazione del diavolo...
Concordo con Fugaku come mai così tanti Uchiha sono in polizia? Come minimo si difendono tra di loro se no il carcere di Konoha sarebbe pieno di Uchiha... ok dopo due/tre giorni torna vuoto visto che come minimo si scannano tra di loro.
Perché Daisuke non è stato convocato? Infondo Muku attenta al suo Naru e lui da pravo Uchiha deve difendere la sua proprietà!
La cosa che più mi incuriosisce è come agiranno le coppie? Le prime due attaccheranno Muku mentre la terza creerà siparietti comici? Dai sinceramente Madara e Sasuke in coppia insieme possono solo lavorare a Zelig o Colorado!
Al prossimo capitolo
p.s. dovresti dire a Sas'ke che anche sua madre ha gli stessi pensieri del marito su Naruto (tutti amano Naruto)
p.p.s. mi prenoto per la squadra Uchiha ho giusto alcune persone da "sistemare"

Tu, ragazza...
Sei riuscita a farmi ridere nonostante il mio profondo stato di depressione (madri che urlano, esami da preparare e mestruazioni ç___ç)
Ma non avevo dubbi XD
Mi ero completamente dimenticata dell'esistenza di Muku ma, santo cielo, è la copia sputata di Sasuke! XD E sì, fa paura... povero Naruto!!
Fortuna che ha dalla sua la più pericolosa e potente squadra omicida dell'intero universo! XD
E la parte della segreteria mi ha fatto veramente scompisciare XD Mi tengo ancora la pancia dal ridere XD
Tu sei un genio, davvero!
Però... Oddio... Madara con... Sasuke?!?! ç___ç
Mi vuoi far morire, lo so XD Ti prego, falli cadere in situazioni imbarazzanti ç___ç
No, no! Cattiva, Tsuki, cattiva *si picchia da sola*
Non ascoltarmi! Sono deliri dati dall'età (?) e dal fatto che ho appena pubblicato il capitolo 12 della MadaSasu XD
Va bene, credo di non aver nient'altro da dire. A parte: MUKU A MORTEEEE!
Posso unirmi agli Uchiha? XD
Un bacio, a presto ^^

25/07/13, ore 22:34

Ok, lo sò che hai già pubblicato il capitolo 35 ma non potevo non recensire questo!
Madara è tutto sua madre, scommetto che pure in quella casa il padre era bellamente ignorato!
Daisuke è un killer professionista assoldato da Fugaku per uccidere il figlio della bestia e salvare Naruto-caro, ammettilo! Ho adorato quel moccioso tantissimo.
Naruto ha ragione Iruka deve parlare con Kakashi soltanto in questo modo potranno costruire una relazione e lasciarsi il passato alle spalle.
Scusa ma perché dovrei odiare lo sconosciuto? In meno di un minuto ha già fatto perdere le staffe a Sasuke lo adoro già!
Al prossimo capitolo (tra 10 minuti)

Giuro non ho mai amato così tanto le segreterie telefoniche! ;)
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 10:23 pm)

oddio. ahahahah. sto ridendo da mezz'ora!!! tartufo!!! che gioia ? rivederti... no stavo scherzando.. muku... solo perchè non sto nella fic... trema... anche perchè potresti svegliarti in qualche luogo che non è casa tua....muahahahahhahahahah. tat.... che bella fic. attento donnola e attento tartufo... ah... attento mukoso/ maniaco toccami nacchan e sei morto.... vero fidy?
fidy: roarrrr. Al

Ciao, sono davvero contentissima che tu abbia già postato il nuovo capitolo, beh non sobo un Uchiha ma entrerei a far parte anche io del gruppo molto volentieri, se quel Muku prova anche solo ad avvicinarsi a Naruto passerà dei grosi guai, figuriamoci se volesse fargli del male!
Comunque sia sono un gruppo davvero pazzo, ma penso anche io che siano i migliori che si possano trovare in questo campo. Non vedo l'ora di scoprire cosa faranno e le loro segreterie telefoniche sono le migliori. XD
Oddio quando Sasuke ha detto "Mmmh... Tra poco entrerà Madara, con un arpa, vestito da Cupido e intonerà una canzone d'amore per me..." sono scoppiata a ridere, ahaha davvero bellissima come frase.
Al prossimo capitolo, kiss

25/07/13, ore 02:21

Aleee!! La possesione Uchiha alla riscossa (?)!!
Ma chi è? Nel senso, lo hai inventato tu o esiste davvero nel manga?

24/07/13, ore 23:34

Bene bene, il nuovo arrivato già mi piace mhuahhahah ma non perchè voglio che metta i bastoni tra le ruote a Naruto e Sasuke per qualche assurdo e sadico motivo (visto che loro due non possono essere separati, questo è ovvio u.u)...è solo che adoro vedere Sasuke geloso ahahah quindi già immagino le occhiate di fuoco che lancerà all'apprendista ahahha nessuo può entrare nei pantaloni di Naruto a parte lui mhuahah Daisuke mi fa morire con le sue domande, e vedere Sasuke rosso acceso è qualcosa di esilarante (dovevamo riprenderlo con una telecamera ahah) Comunque la parte con Kakashi e soprattutto quella con Iruka era triste ç__ç non voglio che soffrano, Kakashi si deve aprire con lui! bah!! vabbè vedremo che succederà...attendo il prossimo capitolo, e spero che Sasuke inizi a pensare a come far fuori il nuovo tizio ahhaha che non so chi è o.O lo scoprirò ahahah