Gensaku-sha. Raccontami una storia!
di EuphemiaMorrigan

26/02/13, ore 21:56

Scusami per non aver commentato il capitolo precedente ma l'influenza mi sta uccidendo -.- comunque mi sono piaciuti tantissimo entrambi:D le segreterie sono divertentissime! xD il rapporto tra Naruto e Hidan è stupendo, si spupazza il dobeee che teneri ahahahaha e Sasuke è gelosone..xD troppo belli i suoi pensieri che non coincidevano con i suoi comportamenti XD però il teme è così, che vogliamo fare..ora potrà stare più a contatto con Naruto, chissà che succederà tra i due, e come si comporteranno!! al prossimo capitolo, lo aspetto :P

26/02/13, ore 21:12

ok. La parte in cui rido, tossisco, mi soffoco e poi affermo "esilarante!!!" la do per assodata, digerita, e scontata.
Il tuo senso dell'umorismo, il modo in cui presenti le scene, la causticità che alterni così disinvoltamente sono altri capitoli già lodati, e che ripetere all'infinito mi cominciano a dare parecchi problemi di originalità, e tu sai che odio ripetermi (no...aspetta...quello non era Sasuke? Personalità confusa....)...o meglio in questo caso °incenerisce l'altra personalità° odio tessere lodi che ho già tessuto con una specie di copia incolla.
Davvero.
Perchè non scrivi qualcosa di orribile, così evito di logorarmi il cervello per evitare di scrivere le stesse parole?
...No. Credo sia troppo pure per te... sigh...Cercherò un dizionario dei sinonimi più ampio.

Due piccole cose prima di passare al capitolo che ho visto hai aggiunto mentre io mi preparavo a "esprimere la mia meraviglia per la tua sorprendente vena artistica" con parole nuove.
Una. Mi presenti il sarto che ha fatto il cappotto blu a Sasuke? E' forse parente di Harry Potter? No perchè lo voglio anche io un cappotto PENSANTE. O.O
Due. Piccola nota lessicale... una lista si allunga, mi pare non si ingrandisce, almeno mi pare suoni meglio. Oh, e ora che ci penso mi pare tu abbia dimenticato una H una o due righe dopo(?). °ma non ci metterei la mano sul fuoco...°

Bene ^^
Detto tutto. Il fatto che le segreterie mi fanno impazzire e che Adori Suigetsu è irrilevante. Quello che Suke mi faccia un po' di pena (ma anche no) inutile da sottolineare. Quello che vado matta per la famiglia Uchiha, pure.
In sentesi, se non lo si fosse capito, è bellissimo.
^^
Baci

26/02/13, ore 21:12

Ciao! Anche questo capitolo è divertentissimo! Sakura è una pazza sclerata!è troppo divertente la sua segreteria!E Hidan è fuori di testa! però è geniale! xD E Naruto è perseguitato! Davvero! Si troverà Sasuke ovunque! ahahhahahahah non vedo l'ora di leggere la sua reazione quando saprà che è il suo nuovo assistente! xD Ciao!
Giulia

26/02/13, ore 15:39

IO TI AMO *-* .. si puo' dire? Beh credo di si infondo l'ho gia' detto, cioe' scritto... vabbe' dai si e' capito!!! Tu sei un genio *-* un fottuto geniaccio ( come siamo volgari u.u nd sasuke) eheheh sai com'e' la febbre del sabato sera ^___^ ( ma oggi e' martedi' O_O) ok yeee incominciamo con gli scleri xD ok ora basta siamo seri !!! U.u .. cosa dire?! CIOE' COSA DIRE?!?!?!?! ( ma se non lo sai tu? -.- questa e' la tua recensione nd tutti) ( ah gia' e' vero *-* nd me confusa) *coff* *coff* ... tu sei geniale, sei un geniaccio, un incredibile artista .. tu sei .. tu sei ... cioe' io ti venero *-* <3 oddio..la storia e' fra le piu' originali che io abbia mai letto , l'ambientazione, la storia , i personaggi tutti fantastici, magnifici, ultra meravigliosi, magici (?) !!! Ok gia' il fatto che tu abbia messo hidan e' fonte di grande amore per me, perche' dai io amo quel sadico jashinista *-* e' troppo coccoloso (?) E poi il ruolo che gli hai dato *-* cioe' nessuno e dico NESSUNO l'ha mai immaginato come migliore amico del dobe, di solito si usa o quell'adorabile geniaccio ( oggi sono fissata con la parola "geniaccio" O_O) di shika o quell'adorabile ammasso di pulci ( ma povero >_< ) di kiba... ma HIDAN ... LUI E' MERAVIGLIOSISSIMO (?) sul serio gia' lo amo <3 e i suoi nomignoli affettuosi <3 e il tuo straordinario modo di descriverlo *_* e poi nagato ahahahah quanto ho riso, quando ha cercato di ammazzare naruto XD fantastico XD e la segreteria uhuhuhu *-* fantastichissima, anzi genialissima *_* ahahahah davvero XD e poi hidan <3 ( l'hai gia' detto -.-) sisi ma dai e' troppo figo u.u , e poi cioe' wow xD ok se non sei gia' scappata leggendo questa mia prima recensione ( perche' ti posso assicurare che c'e' ne saranno altre muuuuuaaaa ) ti dico che sul serio sei bravissima :) sei riuscita a farmi ridere per tipo 30 minuti di fila XD continua cosi' che sei fantastica e ricordati... CHE TI AMO *-* Ooook se fossi in te mi spaventerei XD ...al prossimo capitolo :)))

26/02/13, ore 14:44

CIAO!!!!!!! Oggi mi sento più viva che mai! (anche se sto vegetando da un'ora o due sul divano -.-)
Il continuo è molto bello, come tutto il resto della storia! Mi raccomando continua così! ^^
Da Hidan non me lo sarei mai, ma dico MAI aspettato un comportamento così... ma mi piace (I LIKE IT!!! ^^) Quando spupazza Naru e inizia a insultare 'suke è fortissimo!!! (ho riso per mezz'ora dopo aver letto "la papera che da fastidio"! XD)
Nella parte di Sakura mi era venuto quasi un infarto! Non mi sarei MAI aspettata che fosse incinta... e comunque ha fatto una bella figura di merda, porco Kami!(non per criticare, ma io ODIO Sakura e Itachi lo vedo molto meglio gay, con Pain... ma ognuno ha i suoi gusti!!! ^.^)
Scusa se nella scorsa recensione non ho scritto sulla storia di cui avevi chiesto il nome, ma non la conosco.... mi dispiace.... se la ritrovi, dimmi anche a me il suo nome che la vorrei leggere! ^^ (anche io non sopporto chi non finisce le storie anche se queste non sono molto interessanti! è.é)
Ci risentiamo al prossimo capitolo! ^^
Ciao Ciao Angel & Demon =9

26/02/13, ore 14:40

Ciao, eheh lo sapevo io che Sakura era incinta, sarà un bel colpo sia per lei che per Itachi, anche se è una bella notizia e così Sasuke e Naruto avranno modo di conoscersi meglio lavorando insieme.
Mi è piaciuto il comportamento difensivo di Hidan, si vede che vuole bene a Naruto e l'idea delle segreterie è bellissima, aspetto le prossime mi piacciono un sacco!
Kiss

25/02/13, ore 20:09

Ciao! La storia mi piace ed è davvero originale! Mi è sorto solo un dubbio.... sarà una NaruSasu? Avendo 10 anni di più, Naruto, in questa fanfiction non c'è l'ho vedo proprio a fare il "passivo" O.O (Che strani dubbi mi sorgono u.u).

Aggiorna presto ;)

25/02/13, ore 17:14

è meravigliosa davvero...
il tuo è stato un colpo di genio fidati!!!
Sasuke è sempre il solito... ma lo amo lo stesso <3
Naruto poverino lo vogliono sempre tutti morto ahahahaahahaah
spero farai arrivare anche Shikamaru - Choji - Rock Lee - Gai ecc... ecc... ecc XD
Mi raccomando continuala... non vedo l'ora che esca il 3 capitolo *^*

25/02/13, ore 15:57

Bellissimo capitolo e divertentissimo.
Provo un pochino di pietà verso Sasuke, mi sembra circondato da pazzi scatenati pure lui. Suigetsu poi ha una passione insana ma molto gradita hai produttori di cellulari.
Naruto ha bisogno di una iniezione di autostima e di iniziare a frequentare persone leggermente meno pazze, una vacanza è quello che ci vuole.
Quando il destino ci mette la zampa c'è poco da scappare.
In questo capitolo però la persona che mi ha fatto più pena è Fugaku, non so il perché.
Al prossimo capitolo
p.s. ho presente la storia ma non so il titolo e concordo con te, molte storie bellissime sono rimaste incomplete e non è assolutamente giusto!

25/02/13, ore 14:24

SIIIIIIIIII!!!!!!!!! BELLO BELLO BELLO!!!!!!!!! Ho fatto bene a metterla tra le mie storie preferite! ^^
Finalmente Sas'ke si è ricordato di Naru-chan!!!! Olé!!! *balla il flamenco* Povero Naruto, prima lo considerava uno sfigato e adesso... ehm... anche adesso è una persona un po' sfortunata!
Non ho potuto recensire sta mattina perchè non ho avuto tempo... quindi commento adesso!!! *Yuppie!*
Comunque ti faccio i miei complimenti per il continuo della storia! ^^ Mi piace un sacco!
Mi raccomando continua a scrivere, ma non bloccarti!!!
Ci rivediamo al prossimo capitolo! ^^
Ciao Ciao Angel & Demon =9

25/02/13, ore 12:25

Ciao!la tua storia e carinissima!ero piegata in due dal ridere mente leggevo la segreteria di Sasuke!lui e Naruto sono fatti l'uno per l'altro!xD povero Sasuke gliene capitano di tutti i colori!pero almeno ce l'hanno fatta a capire chi avessero davanti! Il capitolo mi e piaciuto davvero tanto!Complimenti!Ciao!
Giulia
P.S.
La storia che cercavi si chiama Io non dimentico xD

25/02/13, ore 10:10

Ciao, povero Naruto non gliene va bene una, però dai direi che oggi il destino ha deciso di sorridergli, ha ricontrato il personaggio del suo manga e ha anche capito che era quel Sasuke che aveva incontrato da bambino e lo stesso vale per il moro nei confronti di Naruto.
Ora il biondo avrà un volto da dare al suo personaggio e potrà scrivere e consegnare il manga, inoltre i due risciranno a fare un pò di conoscenza in più?
Sono curiosa, aspetto il prossimo capitolo, kiss

25/02/13, ore 01:04

Nooo stupenda sta storiaa!!*-* é bellissima divertente e teneraa! *-* la segreteria di Naruto e sasuke mi ha fatto morire giuro ahahahahah poverii non Li invidio per niente xD ahahah poi suigetzu faceva troppo rudere, povero sasuke gli ha lasciato mille messaggi, anche io lo avrei ucciso ahahahah la parte alla fine di Naruto e sasuke è stata troppo dolce *-* per favore cerca di far uscire i capitoli il piu in fretta possibile perche sta storia è troppo bella e voglio sapere che succederà :) un bacioo

24/02/13, ore 20:20

Grazie, ridere fa bene alla salute e con questo capitolo ho guadagnato parecchio in salute.
Povero Naruto sta passando un periodo nero e si ritrova un cameriere scorbutico e con i capelli a culo di papera tra i piedi, però pure il teme può essere utileuna volta ogni tanto.
Comunque se la carriera da mangaka non va bene può sempre ripiegare sul indovino: il suo messaggio in segreteria (oltre ad avermi fatto ridere fino a piangere) è perfetto per tutte le persone che avevano bisogno di lui.
Al prossimo capitolo

24/02/13, ore 17:30

Che bello!! Naruto mangaka <3 Ci sta! :)
Mi dispiace però per lui: essere trattato come una pezza anche dal cameriere (culo a papera oddioooo ho riso troppo!! ) non è molto bello.
Sono felice però, almeno grazie al teme non è stato licenziato e ha creato il suo capolavoro ahah
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...un bacio.
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 05:32 pm)