Gensaku-sha. Raccontami una storia!
di EuphemiaMorrigan

24/07/13, ore 15:05

Sono arrivata alla fine della storia senza nemmeno accorgermene XD
Va beh, ormai lo sai che ti adoro, no?
Oddio, amo Madara ancora di più... Credo seriamente di avere qualche problema mentale XD e, santo cielo, il pezzo in cui costringe Naruto ad essere il suo fidanzato mi ricordava troppo la mia fanfiction XD
Va beh, non posso elencarti tutto quello che mi è piaciuto perchè starei qui fino a domani mattina.... XD
Solo una cosa... Questo nuovo tizio non è del manga, vero? Perché mi sono scervellata ma non mi è venuto in mente nessuno che corrisponda alla descrizione... Tranne il protagonista di un libro che però non c'entra nulla XD
Ok, ti saluto e, ti prego aggiorna presto! XD
Un bacione ^^

24/07/13, ore 14:57

ciaoooooooooooooo
ecco perchè Anko e Madara si conoscono!
Madara sei tu che le hai detto di ritornare quando sarebbe diventata donna quindi ora non ti lamentare u.u

Spero solo che il nostro amato Kakashi riesca a superare il suo momento difficile, però che carini Deidara e Sasori si sono preoccupati per il loro prof^^

Si vede che Daisuke è è suo figlio, ha già imparato a fare il ghigno di proprietà esclusiva degli Uchiha^^

Ora le cose si fanno interessanti...
non vedo l'ora di sapere chi è il nuovo nemico di Sasuke e già dalle prime frasi vedo che ci saranno più tentativi di omicidio...
che cosa carina^^ Tutti amano il dobe^^

non ti preoccupare per i ritardi ^^
una volta ho aggiornato dopo 4 mesi ^^"
ma aspettare questo capitolo ne è valsa l'attesa è davvero bello

aspetto il prossimo, in qualunque giorno lo posterai ;)
ciao =)

24/07/13, ore 11:23

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, mi è piaicuta molto com'è nata la storia fra Madara ed Anko, beh in fondo lei ha ragione lui le aveva detto di tornare quando era cresciuta! XD
Ehehe di certo non è facile convincere il piccolo Daisuke, ha dato decisamente del filo da torcere a Sasuke.
Spero davvero che Kakashi trovi il modo di aprirsi con Iruka, quei due si meritano un pò di felicità.
Intanto chi sarà il personaggio misterioso? Ovviamente un altro ostacolo fra Sasuke e Naruto, anche se ovviamente il biondo non è di certo interessato a lui, i pensieri del nuovo arrivato di certo non lasciano dubbi.
Aspetto di saperne di più con il prossimo capitolo, kiss

24/07/13, ore 10:40

devo dire che il piccolo Daisuke è prorpio il ritratto spuntato, anche se infantile del padre. ho riso fino all'estremis quando gli ha chiesto se poteva giocare pure lui. anche se prima ho avuto la medesima reazione del teme. ti dirò... preferivo te ad Anko. muhahahah. e giusto perchè mi va di dirlo.... è tutta colpa del porcospino tartufoso.... ummm. mi fa venire pure fame!! Madino? dove seeei? Al ha una fame da lupiiiii.
Madara: * dietro al divano*  sai che novità.
io: umm?
Madara: non mi ha visto yeah!

comunque... poveri i miei piccioncini che non riescono a copulare... mi dispiace davvero tanto.... kakashi.... povero lui... ti manca obito... c'è iruka che ti aspetta, quindi... non importa se il tuo non è ancora amore... fallo crescere, coltivando un bel rapporto. per quanto riguarda nagato, Hidan, Itachi... attenti a voi... non ci metto niente ad inventarmi dei soprannomi, donnola alla liquirizia, procione color fragola, gallo jashinista.... ummm. che fame!

tutti: wuaaah.
io:: ma che ci sono dei fantasmi qui? avrei giurato di essere sola... casomai mi mangio anche quelli se mi capitano a tiro.

Madara: uhuuhu. ciao T.T addio tat... se vuoi vienimi a prendere che ho paura di questa lupona affamata.
io:* spunta dal divano cho un ghigno sadico.* ecco d'overi! il mio minestrone è quasi pronto.
Madara: Tatriiiiiiiin!

24/07/13, ore 01:10

Ciao! ^_^
Anche questo è un capitolo davvero incredibile! *_* A me piace leggere del personaggio di Anko, non è solo un riempitivo del personaggio di Madara, ma una donna/bambina che viene rappresentata anche nei suoi ricordi d'infanzia nel modo più naturale/pazza/ possibile. La moglie giusta per l'incontenibile Madara. Difficilmente trovo fanfiction dove si riesce ad estendere a tutti i protagonisti/coprotagonisti, oppure semplici comparse, un percorso semplice/lineare/divertente/drammatico/complicato da renderli verosimili-incastrandoli da subito nel percorso quotidiano di " Gensaku-sha". Grande davvero! * *
Tutti hanno un ruolo preciso, alle volte anche nei modi più assurdi. Si incastrano tutti alla perfezione dando risalto al nuovo arrivato solo dopo pochissime scene descrittive.
Il tipo risulta da subito antipatico/invadente alla massima potenza, come risulta da subito funzionante il radar/gelosia di Sasuke... Naruto stai attento!
Daisuke è troppo avanti anche per uno sveglio come Sasuke, non solo per la difficoltà di spiegare l'inspiegabile al piccolo, ma soprattutto per il fatto che il padre stava per rimanerci secco del tutto. Scena strepitosa! ^^
Alla prossima.

24/07/13, ore 01:03

Spiacente ma la parte riguardante anko e madara davvero poco (o nulla) mi interessa! La segreteria di kakashi è...non il massimo! Mi da' inoltre enormemente fastidio che la mini-papera chiami il biondino Naru mentre il moro lo considera come padre: è stato proprio Naru a stargli vicino alla morte della madre e se non era per lui...beh lascio immaginare a quale deriva ancora stessere percorrendo! Non è stato il moro a tenere tutti uniti, a soffrire gli insulti e a lottare per far superare quel momento a tutti a discapito della sua stessa salute!...
....
....
Amo lo sconosciuto apprendista! Dimmi chi è oppure a quale indirizzo devo spedire i fiori! Davvero! Mi piace di già! Appena comparso ha subito mostrato buongusto, intelligenza e combattività che lo rendono interessante (spero però non risulti uno di quelli che si arrendono subito al primo rifiuto o ostacolo!)! Vedremo! Per ora ti saluto ma....a presto!!! (Ripeto: adoro già il nuovo arrivato!...moro con occhi grigi?! Mmm non me ne vengono in mente...ed io che dalle premesse avevo pensato a kimimaru!!! Comunque continuerò a pensarci!!!!)!
Bye!

23/07/13, ore 21:44

Eccoti *W*
Il carattere forse è un po' grandino.. O è l'impressione che da il grassetto.. Non saprei.

Ecco cos'ho trovato:

Pareva malato, moribondo, eppure sembrava in perfetta forma. -> penso non sia proprio il meglio, scritto così.

più della sua ex insegnate -> insegnante :3

Sì, è muschio... -> non è un errore, semplicemente tutti i ragazzi fighi di cui ci si innamora hanno sempre e stranamente l'odore di muschio. Sa di maschio virile? xD

Sei troppo piccola, trasandata e stupida ed insignificante -> credo che così sembri aver aggiunto l'ultimo aggettivo in un secondo momento, come se ci avesse pensato.. Se togli la e tra trasandata e stupida credo dia più l'impressione che sia una cosa che risalta agli occhi che sia così u_u non so se mi sono spiegata ._.

Quanto sarò grande -> non so se è voluto ma dovrebbe essere un "quando" xD

quell'uragano in miniatura era scomparsa -> è vero che si rivolge ad Anko, ma l'uragano è comunque maschile xD

Da lunghi minuti maneggiava -> maneggiava.. Io avrei messo "rimestava", anche se non sono certa sia italiano o dialetto. Comunque, mescola, non maneggia, credo xD

No c'è un motivo? -> non..

una cosa che posso fare solo gli adulti -> possono..

ogni porte del corpo -> parte..

maggiore portati a letto -> portarti..

Ecco qua. Ho fatto :3
Povero Sas'kè xD il tipo inizio già ad odiarlo <3
Keimi.

23/07/13, ore 20:00

Ciao tesoro!! :3 Meno male non hai avuto un blocco anche qui :)
Ho notato solo tre errorini: parava invece di pareva... sarà diverte invece di divertente e porte invece di parte... il resto è perfetto.
Dunque, il capitolo è davvero molto carino. Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Sas'ke "bisticcia" con il figlio (ahahahahah sono morta dalle risate soprattutto quando il ragazzo si è strozzato con la sua saliva ahahahah -> è il suo compleanno e me lo ammazzi?!... Quanto ti adoro <3). Anche la parte in cui ci sono i ricordi di Anko e della sua prima cotta. Can, l'ho amata quando ha rubato un bacio a Maddy e questo era rimasto sconvolto da tanta audacia.
Mi dispiace molto per Kakashi, anche perchè se non risolve i problemi che lo affliggono, non riuscirà nemmeno a vivere sereno per il resto dei suoi giorni, rimpiangendo la morte di Obito e la mancanza di affetto di Iruka.
Non vedo l'ora di leggere della guerra tra Sas'ke e... già, chi è? ahahah Però sembra molto carino, peccato per lui che abbia scelto una preda pessima visto che prima di arrivare a Naruto deve passare sul cadavere di Sas'ke, Daisuke e dei tre moschettieri. :)
Un bacione <3

18/07/13, ore 22:08

E' bello sentirsi amate, vero? Peccato che sia una sensazione poco provata...
Madara è Madara c'è gran poco da fare, scommetto che però scrivere dal bacio tra lui e Naruto ti è piaciuto.
Prevedo nel futuro di Naruto tanti problemi dovuti alla gelosia Uchiha. Il piccolo stà crescendo bene (secondo i loro canoni) tra poco lotterà per avere più attenzioni da parte del biondo o ha già incominciato?
Fugaku, Itachi, Hidan e Nagato tra poco faranno un pellegrinaggio in tutti i santuari del mondo per liberarsi della papera-mestruata. In una giornata/pocche ore poteva morire per squartamento, infarto, fucilato e d'imbarazzo ma niente... quel ragazzo è nato sotto una buona stella... ma tutti noi continuiamo a sperare...
Al prossimo capitolo

17/07/13, ore 16:04

so che è impossibbile ma madara mi fa quasi pena.....complimeni kiss kiss

16/07/13, ore 16:34

Ciaoooooooooooo *^*
questo capitolo è fantastico XD
lo adoro, complimenti vivissimi lo hai fatto proprio bene XD
la segreteria lo rispecchia in pieno, il nostro carissimo Madara....
la telefonata di itachi è la migliore ma almeno ha capito che l'otouto era in pericolo^^
W la caccia alle papere!!!
il loro intervento mi ha fatto morire dal ridere, mi dispiace solo per Hidan, non c'è stato il massacro XD
poi il momento di dolcezza mi è piaciuto moltissimo seguito da tutto il finale e l'imprevisto XD
aspetto il chappy 34
che scusa si inventeranno i nostri eroi? ^^

16/07/13, ore 11:04

AHAHAHA sto ridendo come una pazza ma devo ringraziarti perchè sto studiando per un esame e la tua fic mi ha risollevato il morale mhuahhaha Daisuke è già un Uchiha a tutti gli effetti, i suoi pensieri possessivi rivelano la somiglianza con suo padre...anche se Sasuke è il possessivo numero 1, adoro troppo la sua gelosia *ç* Naruto è fortunato, tutti vorremmo un Sasuke come ragazzo, marito...vero??! xDD Chissà come spiegheranno la cosa al piccolo...a che gioco giocavano? AHHAHA non vedo l'ora di sapere che diranno ahahha Madara poi è troppo fuori, ma è fortissimo, mi fa morire dalle risate e la sua segreteria è mitica ahahha sono proprio contenta che siamo tornati a questi capitoli simpatici, e poi devo farti i complimenti perchè sei una delle poche che sa passare elegantemente da uno stile/genere all'altro senza nuocere al realismo della storia o.o non so che ho detto ahahahah spero che si sia capito XDD mi dileguoooo al prossimo aggiornamento!! <3

16/07/13, ore 01:17

Amo questo capitolo! Gran parte per il fatto che qualcuno che non fosse la papera stesse attentando al corpo del biondo -l'unico rammarico è che è stato fatto tutto per finzione!) e il restante per la nota comica e il ritorno della segreteria telefonica! Adoro le segreterie telefoniche di questa fic e quando avrò una casa mia GIURO che ne farò una in stile Gensaku-sha!!! Nel frattempo: mi piace la nota possessiva del piccoletto uchiha e spero che essa possa svilupparsi maggiormente! Oddio...davvero è stato un tocco da maestro inserire il Magnifico Trio nel capitolo! Amo l'alleanza anti-papera di hidan, itachi e nagato!!! Davvero impagabile! Mi ha deluso un po' tutta la parte dell'entrata della papera a casa di madara: mi aspettavo un po' di possessività in più! Alla fin fine ha lasciato correre tutto senza nulla di fatto! Quasi mi aspettavo che marchiasse Naruto di succhiotti per delimitare la proprietà! ... O qualcosa del genere almeno! Beh vediamo cosa vogliono questi ora per interrompere un bel capitolo di sesso sfrenato come piace a me!!!
Bye!

15/07/13, ore 20:45

ahahahahahahahah sto scoppiando ahahahahahahahahah
anche Daisuke impara ad essere Uchiha ahahahahahahah
troppo divertente ahahahahahahah
un bacione <3<3<<3<3<3
ps: adoro fugaku <3

15/07/13, ore 18:42

La domanda sorge spontanea...cosa stanno combinando Madara ed Anko visto che sono finalmente soli soletti? *_*
Andiamo avanti che è meglio...^^
Il capitolo è davvero di una comicità unica durante tutta la lettura, tanto che ormai si è capito che con la famiglia Uchiha, più nuova entrata in scena non ci si annoia mai.
Sono tutti una manica di pazzi! O.O
Madara è un anno che è in ferie? O.O Adesso si capisce il perché dell' energia inesauribile che si ritrova...niente lavoro, niente moglie, niente figli, questo significa un bel niente da fare tutto il giorno. Beato fra gli scansafatiche non c'è che dire.
Anko è arrivata al momento opportuno per fare esaurire l'esauribile.
La case in tutto il vicinato spero siano assicurate...>.<
Strano che con tutte le capacità di Madara la gonna di Anko non si sia minimamente allungata...
La coppia d'oro invece avrebbe bisogno di una bella vacanza su un'isola sperduta in alto mare.
Naruto poi è proprio ingenuo alla massima potenza, non si è ancora accorto che il suo bambino incomincia ad essere possessivo quanto il padre.
Incominciamo bene visto com'è ancora piccolo...crescendo cosa farà...ed il gioco genitoriale chissà come sarà spiegato? Non vedo l'ora di leggere cosa si inventeranno i cari Naruto e Sasuke...
Bel capitolo!
Ciao, alla prossima. ^^
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 06:44 pm)
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 06:47 pm)