Gensaku-sha. Raccontami una storia!
di EuphemiaMorrigan

04/03/13, ore 19:23

buwaaaaaha...Sob Sobb Sobbb...Bwaaaahhh...
Povvvero Kaka' pure qui il suo amante muore? Sigh...
Beh. Meglio così. ^^
...Pure Kurama è morto, vero? °tono intimidatorio° E in modo atroce e lento. VERO? °tono decisamente minaccioso°

La paura di Naruto l'ho trovata ador...°no, Ginny! Cambia parola! Altrimenti ti bandiscono dalle tastiere di mezzo mondo!° INCANTEVOLE!!! L'ho trovata incantevole. Squisita. E molto vera.
Quasi tenera nel suo frenetico negare i propri sentimenti. E quelli che legge chiaramente in quelli di Suke.
E ho trovato deliziosa pure questa ultima cosa, ovvero che lui si renda conto che Sasuke prova qualcosa per lui. Molto...maturo da parte sua (ok. non sfottere va bene? Io ci sarei cascata come un pero fossi stata in lui...)
Per non parlare della preoccupazione di Sasuke per quel dobe che "gli morirà davanti se non si riposa"...che AMMMMOORRREeee... E lo bacia pure!!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà poi... e se Naruto terrà fede ai suoi buoni propositi di non lasciarsi coinvolgere dal "bambino".

Per quanto riguarda Kakashi... beh...Kakashi è Kakashi, e questo dice tutto. Il fatto che avrebbe voluto un figlio completamente diverso da Sasuke poi...e che nonostante questo lo **parola censurata per il troppo uso della scrivente ^^** in modo così sfacciato e irritante per Suke è esilarante. E che chieda a Rin di chiamarlo e che lei lasci solo messaggi silenziosi un colpo al cuore...Pooooovero Kaka'-sensei...

04/03/13, ore 18:46

...Suke ha la leggerezza e il tatto di un elefante in un negozio di cristalleria...e Sakura non è da meno ^^
Ciao ^^
Mi sono resa DI NUOVO conto che non ho recensito...si vede tanto che non lo faccio mai? O quasi?
Cielo...ADORO Itachi. E' così...così...ITACHI. E vero, e dolce, e spaventato e fratello e padre e...ok. la pianto.
La segreteria...ehehehehe...
Sua madre mi ricorda così mostruosamente la mia che mi ha fatto rabbrividire e toccare ferro. Il nonno invece mi ricorda...me che imploro per la mia salvezza...
Sas'ke...beh, semplicemente divino. Mi pareva di vedere l'acido muriatico colare dalle sue parole piene di affetto (...).
E Nagato AHAAHAHAHAH e nonna e nonno Haruno...
E MADARA!!!!
Oddio...ci rimarrò secca. E' la terza volta che lo rileggo, e ogni volta mi vien da ridere fino alle lacrime...
La papera-folle...sorella morte...
Il trauma di Naruto! Solo tu potevi infilare qualcosa di drammatico qui dentro e farlo sembrare così naturale. Bellissimo.Anche se non so ancora esattamente di cosa si tratti (sì...ho letto il seguito, ma le mie sono solo supposizioni, non certezze)...
La adoro questa storia. Anche se in fondo adoro tutto quello che scrivi, quindi di per se non vale come affermazione...no?

Ps. Qui: "«Oh Kami! Grazie! Oddio, devo chiamare Sakura-chan e fargli un monumento. Ma come ha fatto? Aveva detto che non le aveva nemmeno toccate?» Domandò a raffica con un sorriso a trentadue denti, mentre osservava perso quei disegni assolutamente perfetti." hai dato del "lui" a Sakura e poco sopra hai dimenticato una N in Ten-Ten. E poco più in basso hai messo al passato remoto il "passo veloce" di Naruto che va a prendere i disegni ^^

04/03/13, ore 14:32

Tre anni...loro stavano insieme da tre anni e Kakashi non ha mai detto niente? Ma è idiota...ok, sì lo è ma non credevo così tanto.
Venti anni passati nel dolore e finalmente ha la possibilità di "rivedere" Obito, anche se solo su carte il suo amore potrà vivere. Logico che Sasuke sia il suo pupillo (il suo messaggio in segreteria è il migliore).
Scommetto che l'idea di far diventare Obito cattivo è servita a Sasuke per interpretare la parte del eroe con Naruto. Kakashi prova ad uccidere Naruto ma in suo soccorso arriva Sasuke e il biondo per ringraziarlo si concede a lui, è solo una tattica Uchiha per prendersi quello che gli appartiene senza fare la figura del maniaco.
Un bacio, solo un bacio che conseguenze può avere? Nessuna se baci una persona normale ma se baci un Uchiha questo è capacissimo di interpretarlo come un "io ti appartengo e tu sei il mio padrone".
Sono curiosissima, cosa accadrà; Sasuke non sà nulla del passato del biondo e ignora cosa rappresenti Kurama solo Nagato & co. lo sanno. Hidan non approverà di certo che il suo volpino si stia avvicinando troppo alla papera brutta e cattiva.
Al prossimo capitolo

04/03/13, ore 00:00

yoooooo... il primo bacio *^ *
forza Sasuke!!! Naruto non porti troppi problemi mi sembra più che consenziente il "ventenne" ahahahaha
oddio hai inserito Kurama come personaggio... già mi immagino che idea hai creato di lui...spero approfondirai presto il passato di Naruto *_*
vogliamo vedere i fratelli Uchiha insieme più spesso *_* visto che nel manga si sono separati pressoché subito... sarebbe carino farli stare un pò insieme in una ff no?
E aspetto anche l'arrivo di Gai e Rock Lee che qui ce li vedo bene come padre e figlio ahahahaha
aspetto con ansia la prossima uscita ^_* kiss <3

03/03/13, ore 21:21

Ciao! qusto capitolo è fantastico! Adoro Kakahi come personaggio e qui è ancora più fuori di testa che nel manga. Poveraccio, che sfiga che ha! Tra l'altro sono molto incuriosita dal fatto che conosca Jiraya...Lui e Naruto hanno qualche legeme? Mi piace tantissimo la scelta di mettere palesemente i personaggi della storia nel manga, seguendo tra l'altro la storia originale! è geniale! Ho una domanda(in realtà due xD), Nagato sa tutto del passato di Naruto? e comparirà Gaara più avanti? sono sempre più curiosa! Ciao!
P.S.
Scusa l'ignortanza, ma cosa vuol dire jiji?^^

03/03/13, ore 19:36

Allora, non ti ho recensito il capitolo precedente perché non ho avuto tempo. Quindi penso farò un tutt'uno di recensione (?).
Allora, partiamo dal precendente.
Kurama. Asuma.
Devi sapere che io AMO Asuma. Io lo stimo troppo. Non so quanto ho pianto quand'è morto. E' djvkdfvkjbgfbk quell'uomo.
Ok, detto questo, parliamo di Kurama.
Ti confesso che questa storia, ogni volta, mi lascia senza parole.
detto questo, passiamo al capitolo attuale.
PERCHE' KAKASHI, PERCHE'? SEI UN COGLIONE, SEI!
Ok, lo dovevo dire.
Comunque sto semplicemente impazzendo per tutto questo yaoi.
(non ti ho detto che Gaara e Naruto li shippo un sacco. *W*)
e, per finire....

«Usuratonkachi... Posso baciarti?»

LET.ME.CRY.
Sasuke e le sue imposizioni di potere. BRAVO, RENDITI UTILE, ALMENO QUI.
Ok, detto questo...
Ho detto troppe cazzate, serio.
ciao ciao ciao ciaaao!
al prossimo capitolo :)
Laura.

03/03/13, ore 19:36

lalala..uccido Kurama..lalala
tralasciando questo, il capitolo è bellissimo come gli altri. Sasuke finalmente ha fatto la prima mossa, e ha baciato Naruto..(WAAAA) mi piace il suo istinto protettivo nei confronti del dobe, e mi piace anche il fatto che sono di età differente - non lo dico perchè me ne sono accorta ora ahahah cioè lo puntualizzo perchè prima non l'ho fatto u.u comunque adoro Kakashi e stavo morendo dalle risate quando ha fatto la sua comparsa assalendo Sasuke che "gentilmente" l'ha spinto via xD ma quanto amiamo il teme?! <3 Naruto ha proprio autocontrollo, con le occhiate che gli lancia Sasuke, io gli sarei saltata addosso anche se fossi stata in fin di vita..attendo il prossimo aggiornamento, sono curiosa di vedere che accadrà e soprattutto voglio sapere che ha fatto quel dannato Kurama al dolce Naruto!

03/03/13, ore 19:11

Ho amato questo capitolo solo a leggere la frase presa da another brick in the wall.. Cioè, non capita tutti i giorni di trovarsi citazioni dei Pink Floyd nel fandom di Naruto =))
Cooomunque, ahhhhh! Si sono baciati! Però, adesso, che fa Naruto??
No perchè, va bene che è stato Sasuke a baciarlo, però lui non è che può addormentarsi di li a poco come se niente fosse... D:D:
Io amo Kakashi, uno dei miei personaggi preferiti, e mi è piaciuto davvero vederlo in questo cap!
In sostanza, complimenti ancora!! Aspettoo il prossimo cap!
Wani

03/03/13, ore 16:50

Finalmente si sono baciati!!! YAHOOO!! Non vedevo l'ora di leggere il momento esatto quando questo sarebbe successo <3
Povero Kakashi, era così affezionato ad Obito e per una stupidissimo incidente l'ha perso.
Sasuke (occhio a non farlo arrabbiare troppo se no non potrò più leggere le tue storie ahah) sa proprio essere perfido: usare proprio Obito come antagonista principale solo per ripicca verso Kakashi. BAH!
Ripensando alle varie segreterie telefoniche mi sono accorta che Orochimaru non lo sopporta nessuno...forse è per questo che muore per mano di Sasuke ahah
Sono troppo curiosa di scoprire cosa ha fatto Karuma a Naruto, anche se ho un piccolo sospetto, ma spero di sbagliarmi.
A prestoooo, un bacio :)

03/03/13, ore 15:33

Ciao, ehehe certo dovevano per forza esserci anche gli altri nel manga, ma Gai quindi non ci sarà? Il Team, Neji, Lee, TenTen non esiste?
Comunque sia sei riuscita anche a ricreare la morte di Obito in un modo diverso brava.
Inoltre Sasuke ha finalmente baciato Naruto ed ora cosa accadrà?
Aspetto il prossimo capitolo.
A presto, kiss

02/03/13, ore 16:28

Itachi ha ragione la sua famiglia è folle e inutile ma lo ama e il fratellino psicopatico glielo dimostra.
Lui e Sakura saranno due genitori meravigliosi, solo che il piccolo/a avrà dei nonni mooooolto particolari.
Immagino che Kurama sia stato quello che ha reso Naruto così insicuro di sé stesso, perfetto per impersonare Kyuubi.
Sasuke è proprio un teme geloso, non sopporta di dividere il fratello con nessuno e comunque quello che ha detto è ciò che il fratello pensava e che chiunque altra persona che li conosceva avrà pensato sapendo del fidanzamento. Il suo spirito vendicativo si fa vedere, usare Naruto per prendere in giro il fratello è per liberarsi della famiglia. Appena Itachi leggerà la storia penserà che il suo alter-ego ha fatto bene qualsiasi sia il motivo.
Al prossimo capitolo

01/03/13, ore 22:57

Ciao! Questa storia mi piace sempre di più! Sasuke il braccio e Naruto la mente! xD sono davvero teneri! Itachi semi depresso e imbambolato è davvero buffo, in senso positivo xD Quel Kurama non mi piace davvero per niente, mi sta antipatico in una maniera assurda! Sono davvero curiosa di loeggere l'evolversi della storia! Ciao!
Giulia

01/03/13, ore 22:52

Questa storia è geniale..davvero meravigliosa!!Mi sono fatta un casino di risate, e l'ultima parte con Naruto e Sasuke insieme è stata bellissima; il teme ha avuto delle idee che l'altro ha apprezzato, ed erano proprio carini ahaha hanno trascorso un bel pomeriggio xDD Itachi e Sasuke mi fanno morire, sono troppo divertenti xD poi voglio sapere qualcosa in più del passato di Naruto, ormai è palese che il biondino abbia sofferto molto, ma quel Kurama l'ha ferito maggiormente. Appena scopro che ha fatto a Naruto, lo faccio fuori o.o

01/03/13, ore 20:56

MACCIAO!!! Scusa se non ho recensito la storia prima, ma non ho potuto per i compiti! (maledetti compiti! *inizia a bruciare il libro di geografia con sguardo maligno*)
E anche questo capitolo è concluso! *sospiro* Aaaahhh, che faticaccia *sorseggia del the da un bicchiere mentre osserva il tramonto*.....MA CHE CAVOLO STO DICENDO????!!!!! (sono fuori.... mi faccio pena da sola -.-')
La piccola fuoriuscita (?.?) di dolcezza da parte di Sas'ke mi è piaciuta particolarmente in questo capitolo *nella sua mente rimbombano le parole "ti voglio bene, Nee-san"*
Quando Itachi ha detto il messaggio in segreteria (?) sono scoppiata a ridere! "Siamo incinti!" ... subito non mi ero ricordata che la sua fidanzata fosse Sakura.... quindi.... mi sono immaginata un Itachi con un pancione fuori dalla norma! (il mio cervello è marcio e la piccola parte sana è andata a farsi una piccola vacanzina! TT.TT) E tutti i commenti dei vari Uchiha (ma in tutto quanti sono?) sono stati mitici!!! *inizia a ridere ricordandosi le varie scene*
Continua così Naru-chan!!! Siamo tutti con te!!!! *fischia in sua direzione*
Forse ti dovrei informarti... la prossima settimana sarò in vacanza (come il mio cervello) e partirò domenica dopo pranzo, quindi non so se riuscirò a recensire i tuoi nuovi capitoli ^.^' *si gratta la testa*
Well! Ci risentiamo (forse) al prossimo capitolo! ^^
Ciao Ciao Angel & Demon =9

01/03/13, ore 18:08

Ahahahah é troppo forte!! Faranno ip manga naruto vero e proprio o qualcosa cambierà?? kurama lo ha violentato???