I Need Your Love
di ssanty

13/02/14, ore 21:30

é bellissimo il capitolo é così tutto puccioso lo adoro kfcjtktjv. comunqueeee continuaaaa e avvisamiiiii :)

13/02/14, ore 21:18

semplicemente PERFETTO! nessun'altra parola può descrivere questo capitolo....
mi sono commossa, anzi sto ancora piangendo... grazie delle emozioni che mi fai provare! :) grazie di cuore.
aspetto con ansia la continuazione di questa meravigliosa fiction!!
buona notte xx

10/02/14, ore 10:58

Tu sei sjsjanaks la storia è sjsbkahaua veramente e stupenda *-*

04/02/14, ore 21:15

Alleluia!!Zayn si è svegliato :)
comunque quando ho letto la parte della lettera mi sono cadute alcune lacrime e poi sono scoppiata letteralmente a piangere nell'ultima parte quando Zayn afferra la mano di Emily...ancora mi sto asciugando qualche lacrimuccia che cade dal mio viso!!comunque sei stata molto brava mi congratulo con te *mi inchino*...buona serata piccola da una tua best fan!! ;D

02/02/14, ore 12:25

Finalmente sono riuscita a passare yeeahh!!
Scusa per il mio ritardo ...
Comunque capitolo stupendo come sempre e finalmente il nostro Zayn si è svegliato. Che bello :D
Complimenti e spero di leggere il prossimo capitolo il prima possibile.
Un bacio <3

01/02/14, ore 20:04

Ciao, sono Alex e sono un tua fan <3 e da tanto che leggo la tua storia ed é stupenda!! Continua <3

20/01/14, ore 17:13

È stupendo, è veramente stupendo, ti prego continua perché non vedo l‘ora di leggere tutta la storia fino ad arrivare al finale, un finale altrettanto stupendo. Ancora tanti complimenti. Baci:)

19/01/14, ore 01:06

Complimenti per la fanfiction è molto bella!
Ti prego continua,soprattutto ora che Zayn si è risvegliato..<3

16/01/14, ore 23:19

non puoi lasciarmi cosi..nn puoi proprio..Inizio a dirti che questa FF é stata una delle poche che mi ha fatto veramente commuovere sopratutto con questo capitolo. Aspetto il continuo..P.S sei bravissima,davvero complimenti..

16/01/14, ore 21:55

Capitolo strappalacrime?
PORACCIA, HO PIANTO PER TUTTO IL CAPITOLO, lol

16/01/14, ore 19:46

Ciao.. Sono semprestata una lettrice silenziosa.. Non ho mai trovato necessario recensire una storia o un capitolo, ho sempre pensato che seguirle e magari aggiungerle alle preferite fosse abbastanza per fare capire che ci tenevo. Cosa è cambiato? Il punto é che sono diventata dipendente da questa storia e sapere che
contiai solo a 30 recensioni mi ha dato quella spinta che mi serviva ed ora eccomi qui.. Voglio solo dirti di continuare così perchè stai andando alla grande e ti supplico AGGIORNAAA <:DD ciaoo NJHisperfect <3
(Recensione modificata il 16/01/2014 - 07:54 pm)

15/01/14, ore 14:43

o mio dio sto per piangere è bellissimo il capitolo forza Zayn siamo tutti con te wou ou! comunque continuaaaa e avvisamiiii :)

15/01/14, ore 07:57

Ovviamente il capitolo è bellissimo come al solito, mi raccomando aggiorna presto!
Ti piacerebbe passare alla mia storia?
Se ti va questo è il link :http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2396447&i=1

14/01/14, ore 23:22

Se davveri bravissima.a scrivere...aggiorna oresto non.resisto altri giorni ahaha

14/01/14, ore 22:33

Io sono semplicemente senza parole! Giuro non so cosa dire..
Sei come dire .. WOW? Può bastare perché davvero non trovo le parole, sei qualcosa di unico che ad ogni capitolo riesce a stupire me come molte altre! Sei semplicemente, MERAVIGLIOSAMENTE WOW!
Questo capitolo merita davvero, come del resto tutti gli altri! Posso dire che sono infatuata, FOLLEMENTE, della tua storia! È meravigliosa, non so proprio come tu faccia a scrivere così bene! Perché ad ogni parole, ogni riga, ogni capitolo mi fai innamorare sempre di più della storia! Cioè io davvero non so chi sia la coppia più bella che hai creato, sono tutte troppo dolci e perfette *_* apprezzamenti aparte, sei davvero bravissima! Una meraviglia, insomma! Di meglio non c'è .. Trovare delle scrittrici brave come te è davvero difficile, mah ancora oggi ringrazio la mia amica che mi ha fatto conoscere la tua storia! Mah soprattutto ringrazio te per i magnifici capitoli che scrivi e perché ad ogni parola mi fai sorridere come un ebete immaginando di essere uno dei personaggi femminili. Perché si tu fai questo, fai immedesimare il lettore nei personaggi benissimo come poche! Beh finalmente Zayn si è svegliata non sopportavo questa parte del si sveglia o meno? I tuoi colpi di scena sono sconvolgenti ahahahah in senso positivo! ;) Con questo penso di averti detto tutto, almeno spero! COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI! Leggere i tuoi capitoli è sempre un evento! *_*
beh adesso ti lascio! a presto spero prestissimo ❤️❤️