I Need Your Love
di ssanty

19/11/13, ore 15:27

o mio dio ti prego continua devo uccidere Seth che bastardo Louis se non ti muovi ti vengo a dare un coppino così forte che ti rimarrà il segno per tutta la vita è bellissimo il capitolo vai avantiiiiii e avvisamiiiii :)

19/11/13, ore 14:14

Ma quanto sono belli Ashley e Louis ,santo dio❤️😍
Sono meravigliosi.
Quanto non posso vedere Seth.
Non dovevi mettere la foto di Colton Hayness ora potrei svenire 😱

19/11/13, ore 14:03

Oh mamma mia,questo capitolo è favoloso..
Oh che cosa bella Lurry per non parlare di Ashley e Louis, che cosa dolciosa❤️😍
Sei miticaaa

18/11/13, ore 23:18

Ciao bellissimo il capitolo mi piace tantissimo Complimenti aggiorna presto Baci liss98

18/11/13, ore 23:08

Ciaoooo!!! Come va?? Il capitolo è corto ma è molto interessante!!:) non vedo l'ora che aggiorni perchè non sto più nella pelle!! Questa FF è bellissima!! AGGIORNA PRESTO PLEASEEE;)!!!
Xx- B

18/11/13, ore 22:52

Ciaoooo bellissimo il capitolo che dolci che sn lou e ashley....nn mi piace tanto seth....spero che luois salverà ashley...cmq mi piace molto la tua ff quindi aggiorna presti mi raccomando e fammelo sapere!
Un bacio
Raluca xxx xxx

18/11/13, ore 22:49

Hey <3 <3 <3 <3 <3 *-* bravissima capitolo magnifico continua presto sono curiosissima di sapere cosa accade baciono please aggiorna presto sono <3 <3 <3 <3

18/11/13, ore 22:21

NONONONONO.
CAZZO. BARELLA? HARRY? CHE PIANGE?!
NO, NO E ANCORA NO.
NON POSSO RESISTEREE! AGGIORNA ALMENO DOMAAAAANI D':

18/11/13, ore 21:59

Cavolo mi fai morire dalla curiositaaaa adesso non faro altro che aspettare ogni giorno, minuto, secondo per scoprire chi ha chiamato! Comunque secondo me ha chiamato o Lucy , Emily ma anche i ragazzi cioe tutti apparte Louis perche era ubriaco e non avrebbe troppo... bom cerca di aggiornare se puoi .. Alla prossima. ciaooo

18/11/13, ore 21:58

O mio oddio.. che è successo?? Perchè Seth è ritornato?? Non era in carcere ho sbaglio ?? E poi che succederà nel prossimo capitolo? Perchè Harry piange?? :O troppo cose aiutoo ! è anche troppe domande HAHAHA

18/11/13, ore 18:00

EHIIIIIII
Scusa se è da un pò che non aggiorno,ma ho avuto davvero molto da fare!
Questi ultimi tre capitoli sono stati bellissimi,mi piace la nuova tipa per Niall e il fatto che lui e Ashley siano fratellastri mi ha sorpreso ma in fondo sono migliori amici quindi li vedo bene come fratelli :)
AMO LA COPPIA LURRY
Grazie per avermi nominata nello spazio autrice :)
Comunque credo che con questa recensione arrivi a 22 e se non sbaglio avevi detto che a 15 aggiornavi,perciò AGGIORNA ORA
Devo sapere che succede,lo spoiler mi ha incuriosito troppo!
Ciauuuu :3

18/11/13, ore 13:31

Questo capitolo è bellissimo ( come tutti gli altri *.*). La cosa che mi è piaciut di più è stata la dichiarazione di Harry *.* e grazie per aver messo le foto degli outfit delle ragazzr <3 sono molto curiosa per il prossimo capitolo a causa dello spoiler ma secondo me sarà POV Ashley..
un bacio <3

17/11/13, ore 11:50

Bellissima storia davvero *-* avvisami quando la continui Bacioni -Ary < 3

16/11/13, ore 20:29

la scrittrice della FF riesce a coinvolgere al massimo il lettore,creando molta suspance. raramente si trovano storie con più personaggi,e questa è una delle poche,quindi la consiglio. la storia sta avendo molto successo,e a mio parere è molto bella,e merita di essere inserita tra le 'scelte'. grazie per l'attenzione! :))

16/11/13, ore 20:27

Perchè mi ha preso la storia, è scritta in modo scorrevole, con un buon italiano.