I Need Your Love
di ssanty

08/11/13, ore 22:01

sciao bellissima!
meno male che la storia non finirà presto perché voglio che ci siano più capitoli possibbili così posso godermela per un'altro po'!
molto bello il capitolo e l'idea che Ashley e Niall saranno fratellastri mi sembra molto carina :)
adesso vado
baci

08/11/13, ore 21:37

Ciaooo bellissimo il capitolo....che dolci che sn sarah e niall spero che presti si metteranno insieme cosi ci sarà anche la coppia narah(lol che nome strano hahahahahah) woooow niall e ashley diventeranno fratellastri!!! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto mi raccomando e fammelo sapere!
Un bacio,
Raluca xxxx xxxx xxxx

08/11/13, ore 21:17

bellissimo contibua presto spero che nel prossino
capitoli ci sara un po di zayn e emily mi piacciobo nolto cm coppia .
be per quanto riguarda nial è il mio preferito e ppsso dire che è gia stracotto di sarah br ashley e ok
a presto

07/11/13, ore 21:48

ho letto tutti i capitoli e finalmente mi sono decisa a recensire.... bhe che dire amo questa storia giorno dopo giorno! comunque riguardo questo capitolo bhe finalmente qualcuno per il nostro irlandese.... stavo iniziando a dubitare che rimanesse da solo per tutta la storia! ora devo scappare
baci <3
P.S. AGGIORNA PRESTO!! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE UN'ALTRO CAPITOLO!

06/11/13, ore 18:36

Mamma mia è l'amore ❤️❤️
Niall che cosa tenera che è ❤️❤️😍😍
Mlml questo capitolo è troppo ma troppo bello xx

06/11/13, ore 08:08

WOW WOW WOW WOW! È AJUHFRKDIDNI *_* ahahahah sto impazzendo per la tua storia! SCRIVI DAVVERO BENISSIMO! Non ho mai letto un capitolo così velocemente, come il tuo, solo per vedere come andava a finire! Si lo so non sono molto normale ;) Mi hai lasciato di nuovo a bocca aperta! Una cosa magnifica. IO ADORO LA TUA STORIA. È qualcosa di sconvolgente, in senso positivo ovviamente! quando leggiamo il capitolo CREDIMI ne vale la pena aspetterà quel poco tempo in cui non aggiorni  SEMPRE E COMUNQUE:) Sei bravissima, non ho mai trovato una storia così bella, così coinvolgente così WOW! Sei una delle più brave scrittrice che io conosca si efp e credimi sono poche, si contano sulle dita di una sola mano! Sei una delle mie preferite ❤️ Ti aspetterò con ansia, non vedo l'ora che questi giorni passino in fretta così che tu aggiorni! Perché non vedo l'ora di leggere uno dei tuoi magnifici capitoli :* Come sempre devo ringrazianti per le emozioni che mi fai provate mentre leggo! Sei qualcosa di indescrivibile complementi! Penso di averti detto tutto, sei magnifica tesoroo, ricordalo.. Un grandissimo bacio <33

05/11/13, ore 21:43

Siall, Narah, Sarall.
HAHAHAHAHA, io sto già cercando un nome per la coppia neonata!
Ma.. non può essere sarah la ladra vero?
Cioè no, dai, ti prego, per favore, non può essere lei, povero Niall!

Vabbuò, senti, questa recensioncina è piena di 'plis' 'per favore' e cose varie.
Immaginati un Niall con la faccia a cucciolo che ti dice 'non è Sarah la ladra, vero' ?

HAHAHAHAHAH, vabbè, scusa, ma non può essere lei. u.u
alla prossima!

05/11/13, ore 18:54

Heyyy!
molto bello il capitolo,mi piace molto e se devo essere sincera,era ora che anche Nialler si trovasse una ragazza! xD
hahhaha comunque hai ragione è dolcissimo! hagsisvdcov *^*
tolgo il disturbo
baci

05/11/13, ore 18:47

Hey finalmente !! non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, stavo morendo dalla curiosità, non puoi immaginare quando ieri ero curiosa però non l'ho potuto leggere perché ero piena di compiti. Continua presto sono curiosa di sapere cosa accade nel prossimo capitolo please aggiorna presto *-* baci baci

05/11/13, ore 18:24

Finalmentee!! Haahahaahah xDD
questa storia è sjvdusiebdifishsisb *-*
Lo avrô detto mille volte ma é la veritâ!!!
Continua appena puoi sn curiosissimaa!!
<3 <3 <3

05/11/13, ore 17:53

IO AMO TROPPO QUESTA STORIA,E.......SE NON CONTINUI SUBITO VENGO LI E TI PRENDO PER LA GOLA!
AHAHAHAHAHAHA scherzo ovviamente! MA TU CONTINUA PRESTO! xxx <3

05/11/13, ore 15:17

o mio dio è stupendo questo capitolo ma ovviamente anche la storia lo sai già che devi continuare ti ho aggiunta su facebook accettamiiiiiii e avvisamiiiii quando continui :)

04/11/13, ore 22:45

ciaooo bellissimo il capitolo....che dolci che sn niall e sarah magari più avanti ci sarà anche la coppia narah(che nome buffo hahahahaha) chi lo sa.....cmq aggiorna presto mi raccomando e fammelo sapere pleaseeeee
un bacio,
La tua fan number 1
Raluca xxxx xxxx

04/11/13, ore 22:07

Ciao bello bello bello bello bello davvero mi piace moltissimo
Continua presto liss98

04/11/13, ore 14:38

Ciao bello il capitolo mi piace tanto spero che tu riesca ad aggiornare presto
Complimenti liss98