I Need Your Love
di ssanty

02/01/14, ore 13:49

Owwww non vedo l'ora del prossimo capitolo e rivoglio il mio Zayn...sono stufa di vederlo su un lettino in ospedale. :'(
Ti prego guarisci.

01/01/14, ore 20:32

Che dire... Louis dolce e premuroso mi piace da morire!! Questa FF mi piace sempre di più e non vedo l'ora che aggiorni! TI PREGO AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/12/13, ore 10:06

oddio io sono solo pochi giorni che seguo la storia e sono già arrivata in fondo perché è bellissima ti prego continua (povero zayn)

30/12/13, ore 09:46

Ciao, ho iniziato a leggere la tua fan fiction tre giorni fa e me ne sono innamorata *-* la trovo davvero stupenda e non immagini quanto ho pianto per Zayn lol :'). Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora!
Un bacio :*

29/12/13, ore 18:45

Ok, prima di tutto CIAOOOO...sono una nuova lettrice, questa FF me la consigliata la mia migliore amica e devo dore che la ringrazierò all'infinito. Mi sono innamorata di questa FF la adoro é FA.VO.LO.SA...poi questi ultimi capitoli mi stavano per fare piangere, e devi ritenerti fortunata: non piango spesso per delle storie, ma te scrivi benissimo!! Detto questo spero continui presto perchè sono troppo in ansia!!

29/12/13, ore 00:06

Che carino il mio Louis....è così dolce....comunque bravissima mi piace questo capitolo!!! ;D complimenti e cerca di farmi stare bene al mio piccolo Zayn perchè sto sclerando di brutto bella mia...continua presto e auguri di natale(anche se in ritardo) e felice anno nuovo!!!
baci e bacini LikeTomma05!

26/12/13, ore 23:46

Lou del mio cuoreee che cosa dolciosaaaaa ❤️❤️
Adoro ogni tuo singolo capitolo sappilo ☺️

25/12/13, ore 23:06

bellissimooooooooo sdfghjkl *-* ti prego continua prestoo! spero le recensioni arrivino in fretta! <3

24/12/13, ore 02:09

Sono contentissima che tu abbia aggiornato. La storia mi piacr moltissimo,davvero, e ti prego..SBRIGATI AD AGGIORNAREEEE!!!!

23/12/13, ore 23:14

ciaooo bellissimo il capitolo....adoro questo lato cosi dolce e premuroso di louis...meno male che ashley sta bn e nn le è successo nnt di grave....spero che anche zayn si svegliarà presto...mi dispiace tantissimo per lui...poi povera emily di sicuro sarà distrutta pure lei...cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
adesso mi dileguo ciaooo
un bacio,
Raluca xx <3 <3 <3

23/12/13, ore 18:46

A me sinceramente non mi hai rotto le pallinne ( o come dici tu ) . Il capitolo è bellissimo e non so più che dirti perché mi lasci sempre senza parole. ( in senso positivo , ovvio! ) . Bhe se è per la pagella anch'io ho un'insufficenza ... sono curiosa e voglio sapere se Zayn si sveglierà ( ovvio che si sveglierà senza si lui la storia non è piu una storia .xohigi ) .

23/12/13, ore 14:34

ehi! Sono di nuovo qui! Che dirti? Mi piace da matti questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Continua presto :)
Baci xxx

23/12/13, ore 12:24

aaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwww questo capitolo è meraviglioso!!!! Louis dolce mi piace un sacco!! Poi sono curiosa di sapere come va con Zayn T.T come la prenderà Ashley?
io adoro la tua ff e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. sei bravissima a scrivere! continua così! <3
Anna

23/12/13, ore 11:26

Oh.. che secchiona! Io fra un po' avrò i pagellini ma avrò credo 2 insufficienze e poi tutti sei -.-
Vabbè niente male.. Bellissimo il capitolo! Amo Louis dolce! Dovresti farlo più spesso così.. anche se amo pure quando fa il pervy. Ashley è.. nahAGHJGADHSDGHJSAH (non sapevo come descriverla, e allora mi sono venute in aiuto queste lettere).. spero che il prossimo capitolo non mi faccia piangere! L'incipit mi suggerisce il contrario (sono una moltooo sensibile).
Se quando aggiorni mi puoi avvisare.. grazie!

23/12/13, ore 11:24

o mio dio ti prego continua è stupendo il capitolo Louis è puccioso che si vuole occupare della sua ragazza, CONTINUAAAAA E AVVISAMIIII :)