I Need Your Love
di ssanty

23/10/13, ore 16:21

Due giorni.Trentaquattro capitoli letti in due giorni.Perché?Perché questa storia è semplicemente qualcosa di magnifico,favoloso,bellissimo e tutti gli aggettivi più belli di questo mondo.
Scrivi davvero bene e la trama della storia è molto bella.
Devi aggiornare al più presto!
Domandina:abiti a Roma?No perché alla fine di un capitolo ho letto "......quando ritornerò a Roma"
Sono saltata dalla sedia.Perché?Perché anche io abito a Roma!
Domandina due:mi avvisi quando aggiorni?Grazie se lo fai.
Vabbe vado senno la recensione diventerà un capitolo.
Baci

23/10/13, ore 15:39

ciaoo splendoreee!!!! continua ti pregoo... Questa fanfiction è STU-PEN-DA!!! Adoro il fatto che alla fine di ogni capitolo ci sia una GIF e che, soprattutto gli attori nelle GIF siano sempre gli stessi ( è molto più realistico;)...)
aggiorna presto!!!!:)):)) XXX-G

23/10/13, ore 12:45

Sono una nuova lettrice e devo dire che la tua ff è fmshejfdcwhwjahfs fantastica. Non vedo l'ora che continui. Aggiorna presto Plaese<3

21/10/13, ore 21:11

Blblbl quanto amore lalalal ❤️❤️❤️
Liam il mio cucciolo 😍😍
Continua così, sei fantastica

21/10/13, ore 18:58

Mi piace un casino sta storia , e devo dire che scrivi da 1 a 10 ... 1000 . Complimenti ;-P

21/10/13, ore 18:51

ooooookay...ora tu continui e nessuno si farà male.
No, okay, torno seria...
Questo capitolo è troooooooooooooppo bello!
Ti prego, continua presto perché Devo sapere come va a finire con Seth e sono curiosa per Niall.
Il capitolo sarà anche corto, come dici te, ma vale la pena leggerlo perché i fatti sono lkjhgfd e tu scrivi molto bene.

Complimenti signorina hahahahha

Baci,
alla prossima,
Andre

21/10/13, ore 16:49

Una sola parola: WOW! Cioè, sono senza parolee! Che novità eh? Ahahaha non importa se è corto perché tu ci stupiresti anche con due righe! Sei troppo brava, non scordarlo MAI! Questo capitolo è bellissimo, anche se corto. Tu riesci sempre a prenderci nel modo più bello possibile! Una meraviglia *_*❤️ spero proprio che questo Seth del cavolo muoia sotto un camion ahahaha :) non vedo l'ora di vedere che succederà, a prestoo tesoro! ❤️un grandisimo bacio 💋❤️
-fede.

21/10/13, ore 16:31

Ahhhhhhh è jevidsjsbskskvskabajaak *-* continuaaaaaa!!! Sn curiosissimaaaa!!! <3 <3 <3 <3

21/10/13, ore 15:14

belloooo :D mi piace tantissimo finalmente Liam ha visto S mi faceva troppa tenereZZA VEDERLA IN QUELLE CONDIZIONI Speriamo che una volta x tutte Harry e H FARANNO le cose giuste a presto un bacione :D

20/10/13, ore 23:53

Bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *-* sei stata letteralmente brava ma che dico magnifica , sono curiosa di sapere cosa succede aggiorna presto perché non credo di sopravvivere molto con questa curiosità , hai interrotto il capitolo con un enorme saspens *-* aggiorna presto ti supplico sono curiossissima *-* *-* baci baci a persto *-* *-* <3 <3 <3

20/10/13, ore 22:30

Questa storia è stupenda ti prego pubblica al più presto il prossimo capitolo..sei bravissima...è stupenda la storia

20/10/13, ore 21:41

o mio dio ti prego continua devo sapere cosa succede ma ti dico cose che già sai e avvisamiiii :)

20/10/13, ore 21:03

bellissimo il capitolo....che dolce che è liam si preoccupa molto per spencer...nn vedo l'ora di leggere il prossimo quindi aggiorna presto e fammelo sapere mi raccomando!

20/10/13, ore 01:37

EHIIIIIIII
LASHLEY siiiiiiii che bello sono tornati insieme sono troppo contenta!!
Le sorelle di Louis sono fantastiche le ho troppo adorate :)
Continua presto che lo spoiler mi ha incuriosita troppo,ciauuuu :3

19/10/13, ore 17:56

Bellissimo il capitolo....sei super mega extra brava a scrivere. .sn felicissima per ashley e Louis stanno così bn insieme...ti ho messo tra i preferiti perché è bellissima questa ff quindi aggiorna presto e fammi sapere! !