I Need Your Love
di ssanty

25/05/14, ore 15:55

Santana è una grandissima troia e Zayn è un idiota. sebastian è fantastico ahahaha

25/05/14, ore 15:54

noooo voglio sapere cosa è successo tra Emily e Vinceeee! che polla che è Lucy ahahaha e il nostro Styles è sdfghj

25/05/14, ore 15:43

sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire questa storia della scommessaaa! voglio sapere chi sarà a vincere mlml

25/05/14, ore 14:44

io ti amoooo! ti giuro, vivo solo per la tua storia ahahahaha appena arrivo a casa la prima cosa che faccio è accendere il computer e leggere e leggere I need Your Love! <3

24/05/14, ore 18:42

o dio mio così muoiooooo! hahahaha sono così cariniii li shippo troppooo! grazie per le emozioni che mi fai provare <3

24/05/14, ore 18:40

ok, amo questo capitolo! è fantastico, Lucy e Harry lo sono... tu lo sei! ahhaha ok, adesso basta. un bacio

24/05/14, ore 18:22

WOOOOOOOW! questo capitolo è qualcosa di indescrivibileee! amo questa coppia, sono di certo tra i miei preferiti *-* ciao bellaa

24/05/14, ore 18:17

o mamma mia cosa sono Josh e Luke *-* se fossi nei ragazzi starei attenta.... capitolo fantastico!

23/05/14, ore 21:45

non ho mai letto un capitolo tanto velocemente, giuro! amo come la storia sta prendendo forma *-*

23/05/14, ore 21:36

anche.io.voglio.una.festa.come.questa. waaaaa ahahaha che idea fantastica! i ragazzi gelosi mi fanno morire *-*

23/05/14, ore 21:27

ei ciao! sono nuova e ho appena iniziato la storia! questo capitolo mi piace moltissimo e penso che anche gli altri non mi deluderanno! ciaoo

23/05/14, ore 21:25

la storia è strutturata molto bene e mi piace moltissimo! non è banale e semplice come molte, anzi è coinvolgente e ben articolata.si vede che i personaggi sono stati scelti con cura e ci è stata una lunga riflessione dietro e inoltre amo le Gif che si trovano alla fine di ogni capitolo. l'autrice inoltre ha fatto il piacere a noi lettrici di mettere delle piccole anticipazioni alla fine di un aggiornamento a la cosa ci incuriosisce molto! amo ogni singolo capitolo di 'I need uour love' e la consiglio a tutti e inoltre penso che l'autrice sarebbe molto felice se la sua storia finisse tra le 'scelte' (: grazie per l'attenzione, spero che questa mia richiesta venga considerata

22/05/14, ore 22:29

capitolo fantastico, anche se un pò triste :( amo la tua storia!

22/05/14, ore 22:28

ogni capitolo che leggo è sempre più bello e amo il modo in cui scrivi!! la storia mi intriga sempre di più!

22/05/14, ore 22:27

Ashley ma che cosa mi combiniiii! non puoi rinunciare a Lou :(