I Need Your Love
di ssanty

12/09/13, ore 17:41

Quanto ti adoro!! Non sai davvero quanto :D
Però non puoi rovinarmi le coppie in questo modo! Ashley e Louis erano la perfezione fatta in persona, per non parlare di Lucy ed Harry e non puoi rovinarli.
Ci mancano solo Zayn ed Emily oppure Liam e Specer.
Ti giuro che se fai qualcosa anche a loro vengo a casa tua (anche se non so dove abiti, ma riuscirò a trovarti) e ti uccido.
Hahaha no vabbè scerzo :p
Comunque capitolo stupendo, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Un bacio <3
xx
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 05:42 pm)

12/09/13, ore 16:36

Sono senza parole, cazzo! *_* IO TI ADOROOOOOO! Sei FANTASTICA credimi! Scrivi meravigliosamente e non smetterò MAI di dirtelo .. Ormai è una cosa ovvio che sono innamorata della tua storia e penso che tu l'abbia capito! Ovunque andrai io ti seguirò ahahaahah che stalker cazzo ;) ogni nuova storia che farai sarò la prima a recensire perché so già che saranno fantastiche come questa :* che dire Harry geloso è troppo fnciufbdndi *_* Adesso ti lascio, a presto! Un grandissimo bacio ❤
-fede.

12/09/13, ore 16:19

Ho appena letto il capitolo in una parola sola? FANTASTICO. Mi è piaciuto un sacco ed ogni volta che leggo mi piacciono sempre piú le coppie che si sono create. Aggiorna presto ;)♥

12/09/13, ore 10:48

Uff....io adoro questa coppia,però lei ha fatto bene,nessuno si farebbe baciare solo quando ha voglia un ragazzo..Ma io ancora non ho capito se Lucy prova qualcosa per Harry ... Come sempre ottimo capitolo XoXo diosa_negro

11/09/13, ore 23:22

Ehiii
Bello bello sto capitolo e anche se pure io vorrei fare il ritratto di un modello semi-nudo shippo troppo Lucy e Harry,cazzo lui non si deve arrendere devono stare insieme!Semmai la prossima volta lo fa Harry il modello a nessuno dispiacerebbe vero?
Ok ho sparato troppe cazzate,continua presto ciauuu :3

11/09/13, ore 23:13

Seeera :)
Volevo scrivere solo che secondo me quando scrivi su Harry scrivi, in modo diverso, però mi piace! Evidentemente ci metti più passione :D
xx

11/09/13, ore 22:57

Bellissimooooo...continua!! Però quel luke deve levarsi dalle scatole lucy deve stare con Harry secondo me. <3 :-)

11/09/13, ore 22:11

un altro capitolo perfetto eh? hahahahaha sei bravissima a parlare prima di cosa pensa Lucy e poi Harry .... uuuuh harry gelosetto hahahahaha è dolce anche se non lo dimostra aw spero che le cose tra ashley e louis si risolvano stanno bene insieme :-\ e anche le cose tra lucy e harry <3 non vedo l'ora che sia domani per leggere un'altro dei tuoi splendidi capitoli <3

11/09/13, ore 22:08

ti prego ti prego continua devo sapere cosa succede ti pregooooo

11/09/13, ore 21:25

Harry gelosone, me PIASA !
Hahahaha il capitolo e bellissimo, e non vedo l'ora che lo continui :)
Adoro le gif che metti ;)

ci vediamo nel prossimo babe ;)

11/09/13, ore 19:22

adoro te e questa storia!mi piace un casino perchè ...perchè ha i giusti particolari..MA DOVE SONO FINITI HARRY & LUCY!?!?!?!?!?!?!?xoxo diosa_negro

11/09/13, ore 17:27

Eccomiiii un altro capitolo fantastico anche se mi è un pó dispiaciuto per la coppia Ashley/Louis ma un amico come il nostro Nialler non si trova tutti i giorni no?! ;)
Al prossimo capito
-E.

11/09/13, ore 16:05

Ehi!!!
Scusa se è da un pò che non recensisco,ma comunque che stronzo Louis!Non poteva parlarle invece di comportarsi in quel modo?
E Niall quanto è stato tenero?Secondo me Ashley non gli è indifferente...
Boh staremo a vedere che succede,continua presto ti assicuro che la prossima volta recensirò ciauuu :3

11/09/13, ore 15:33

Louis è un bastardo è ufficiale come ha potuto fare una cosa del genere :o
menomale che Niall u.u è la dolcezza questo ragazzo <3

11/09/13, ore 12:34

Oh mio dio! Prima cosa il capitolo è bellissimo seconda cosa ma Louis? Che faii? Che idiota ahahahaha :/ povera Ashley  .. Anyway il capitolo come sempre e dico SEMPRE è spettacolaree! Un giorno mi dovrai spiegare come fai a scrivere così bene perché io proprio non ci arrivo! Sei meravigliosamente brava! :* io amo alla follia la stia storia, vorrei che non finisse mai! Sei bravissima cavolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede tra Louis e Ashley ma anche tra le altre coppie ..
Adesso ti lascio, un grandissimo bacio! <333
-fede.