I Need Your Love
di ssanty

27/11/13, ore 21:50

Oddiiooo ti prego , sto morendo dalla curiosità sto sempre piu impazzendo aiutatemiii ... aggiorna quando hai tempo mi raccomando.. non riesco ad aspettare

27/11/13, ore 19:49

No! Il mio Zayn!!!! Che è successo? ???! Ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il continuo!

27/11/13, ore 17:32

Noo!! Zayn !!! Erano troppo belli lui e emily!!! Ti prego continua questa storia e' la più bella!!! Perché parla di tutti i nostri 5 ragazzi insieme!!!!

27/11/13, ore 16:51

porca puttana ... ma cazzo è successo ?
spero che non muoia nessuno dei due e spero che mattano dentro Seth, cazzo che bastardo.
Kiss Giuly

27/11/13, ore 16:07

heyyy  volevo dirti che la soria è stupenda e anche questo capitolo non vedo l'ora di sapere come va a finire!!! xx Bibi

27/11/13, ore 15:23

Ciao mi piace molto la tua storia e poi il capitolo è stupendo...... mi dispiace per il fatto di Zayn!!!! Il mio amore!!! ; ( ; ( ; ( ; (
Complimenti comunque
liss98

27/11/13, ore 15:10

Oddio amo questo capitolo succedono un sacco di cose è tutto così.. come dire, mette ansia.
se hai intenzione di scrivere una nuovo storia la seguirò con piacere
bye
xx

27/11/13, ore 15:03

Oddio....cioe non so proprio cosa dire..non e' molto che seguo questa ff ma mi sono appassionata fin da subito...la storia ti coinvolge davvero molto e ti giuro che in questo momento odio Seth piu della mia vita ahah...no apparte gli scherzi...ma tipo Harry che piange per l'amico?? Oddio che dolceee...spero solo che aggiornerai presto, dato che non riesco a fare a meno di questa ff...a presto,spero..

27/11/13, ore 14:22

stupendo!! :) adesso non sto piu nella pelle per leggere il continuooo! <3 mi dispiace molto perzayn e ashley :(

27/11/13, ore 12:52

Se volevi farmi piangere ci sei riuscita :'( madoo che brutta !! D:

27/11/13, ore 08:13

Ciao, è la prima volta che faccio una recensioe, ho letto la tua fan fiction tutta in una volta fino al capitolo 39, dall'account di una mia amica. È davvero molto interessante, i miei personaggi preferiti sono Harry e Lucy. In questo capitolo stavo per piangere, povero Zayn. Non vedo l'ora di leggere il 41, al prossimo capitolo e complimenti.

26/11/13, ore 22:50

Sono senza parole, cazzo! *_* IO TI ADOROOOOOO! Sei FANTASTICA credimi! Scrivi meravigliosamente e non smetterò MAI di dirtelo .. Ormai è una cosa ovvio che sono innamorata della tua storia e penso che tu l'abbia capito! Ovunque andrai io ti seguirò ahahaahah che stalker cazzo ;) ogni nuova storia che farai sarò la prima a recensire perché so già che saranno fantastiche come questa :* che dire questo capitolo mette tristezza, non mi aspettavo che anche zayn venisse coinvolto! Mah come ho già detto ci stanno queste cose ahahahah! ok si, sto impazzendo mah per la tua storia! *_* Adesso ti lascio, a presto! Un grandissimo bacio ❤ -p

26/11/13, ore 22:38

Ok ragazza io ti amo.
Sono ufficialmente una tua fan ...anyway il capitolo è stupendo ma poi il colpo di scena! Xxhope
Psil mio vero nome è ashly senza e :)

26/11/13, ore 22:35

Un pó triste... Ma ugualmente stupendo!! *__* povero Zayn mi dispiace :(
Aspettando con ansia il prossimo *__* <3

26/11/13, ore 22:24

Hei ciao ul capitolo e' bellissimo!!! Nn vedo l'ora di leggere ip nuovo capitolo quindi ti prego aggiorna presto!!:) che bello, spero che scriverai anke un'altra FF sei brava mi piace molto come scrivi:) xx-Gine