I Need Your Love
di ssanty

29/08/13, ore 18:11

ma tu sei mitica scrivi cose che mi fanno morire.... porca puttana sei unaca ti stimo anzi ti amo.... <3 continua perche e speciale per me questa FF

29/08/13, ore 16:00

Una sola parola: SPETTACOLAREEEE! La scommessa rende ancora più intrigante la storia, ottima ideaaa ;) Questa storia sta diventando sempr e più bela più vai avantiii, cavolo! Non smetterò mai di dirti quanto tu scriva beneee, WOW! Come sempre sono senza paroleee .. La tua storia mi fa impazzire, in senso positivo ovviamente! SEI MERAVIGLIOSAAA! *_* i love youu babeee <33
Non vedo l'ora che continui, volgio vedere che succede tra Lucy e Harry, sono troppo teneri assiemeee *_*
Adesso ti lascio, a presto! Un grandissimo bacio ❤😘

29/08/13, ore 11:16

WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW!  I LOVE YOU WITH ALL MY HEART! Sei spettacolaree sappilo! Scrivi in un modo indescrivibile, ti adoroo cavolo! Il capitolo è lunghissimooo :D ahahaha e bellissimo, mi piace un sacco come si sta mettendo la storia! Eh le coppie createsi sono KDCHRMDKXDBDJ *_* non ho più parole! Sei troppo bravaaa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto mi raccomodano ahahhaaha :) adesso mi dileguo, un grandissimo bacio ❤❤  a presto!

29/08/13, ore 10:54

Lucy e Harry asdftgyubonjfvbhjn mi sento male sono troppo dolci. Vorrei chiederti una cosa, come diavolo di accidenti si fa a inserire il banner? mi sto arrovellando il cervello ma non capisco, sono impedita.
Tornando alla storia, la amo sempre di più *_*

28/08/13, ore 22:51

Ciauu :)
La tua FF è stupenda e poi la Coppia Harry-Lucy è fcbghxcffgdhjk *---* adoro quella coppia <3
Ti prego aggiorna presto voglio scoprire cosa succede nei prossimi capitoli :)
Ciao :)

Ps:Scrivi meravigliosamente!

28/08/13, ore 21:43

Eccomi u.u
Il capitolo mi piace,davvero *-*
Mi piace come Harry protegge Lucy,è troppo tenero *w*
E comunque,adoro la coppia Louis-Ashley *-*
Insieme li amo,sono divertenti e cucciolosi allo stesso tempo *^*
Aggiorna al più presto,un bacio :)
Ps.Tra qualche ora è il compleanno di Liam...oddio...:'c

28/08/13, ore 15:17

La tua fa fiction é bellissima sono come una drogata perché devo sempre vedere se hai aggiornato ....... Complimenti sei molto brava !!

28/08/13, ore 15:14

hahahahaha aww *-*
L'ha lasciato lì come un baccalà ahahahah x'D
Ma quanto è pervertito lui?Ma tanto tanto sisi u.u
ahahahahha,li amo insieme,sono dolcissimi e simpaticissimi,aww *-*
Aggiorna,e fammi sapere,a presto ;)

28/08/13, ore 13:45

Questa storia mi piace sempre di più. ..davvero!!! ;) sei davvero molto brava a scrivere! Mi raccomando continua presto, alla prossima Kisses :**

28/08/13, ore 11:08

wow !! sono senza parole questa è l'unica stori i cui non c'è solo una coppia bensi' tre !! ti prego continua sei favolosa !!!xoxoxo rumy

28/08/13, ore 00:01

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio finalmente hai aggiornato, pensavo non continuassi più mah grazie a dio sei ancora quiii ahahaha il capitolo come sempre è MSISUDGDBESISJEMEK l'adorooo, come tutti gli altrii! Ti ripeto che SCRIVI MERAVIGLIOSAMENTEE! Cioè sei WOW, SPETTACOLARE *__* Adoro il comportamento di Louis con Ashely, è troppo tenerooo <33 adesso ti lascio, aggiorna prestoo! :) un bacio ❤❤ p.s I LOVEE YOU SUNSHINE! <333

27/08/13, ore 22:28

Trovo che finora te la stai cavando bene perché mentre leggo mi viene voglia di andare avanti, ed è fondamentale in una storia (: mi piace anche perché non è tutto stradolce, smielato.
Volevo chiederti (se vuoi ovvimente) di leggere le mie os, per sapere se ti piace come scrivo e se hai consigli. Sto scrivendo una ff e mi servono consigli C;
xx

27/08/13, ore 21:37

Oddio finalmente, mi era mancata questa storia! Comunque, aggiorna presto ti prego, ero in astinenza >.< <3

11/08/13, ore 10:27

WOW WOW WOW! Sei indescrivibile, è bellissimo:) sono come sempre a bocca aperta .. Mi devi spiegare come cavolo fai a scrivere così bene? A coinvolgere la gente come fai tuu! Cioè sei WOW! Sei fantastica, forte come il rock'n roll ahahaha ;) sul serio sei bravissima. Ma che carini sono anche Emily e Zayn *_* non vedo l'ora che tu torni dalle vacanze per leggere i prossimi capitolii :D vabé che direee buone vacanzeee e a presto :) un bacio ❤

11/08/13, ore 00:24

Per-fect ahaha veramente bello questo capitolo e nn vedevo l ora che aggiornassi ti giuro!!! Veramente bello questo capitolo cm gia detto prima :D