I Need Your Love
di ssanty

16/09/13, ore 20:39

fantastico sono a roma yeah chissa cosa succederà speriamo bene ahahahahaha <3 <3 <3

16/09/13, ore 18:53

Ehiiiii Adoro gli zemily :) che stronzo vince zayn dovrebbe picchiarlo a sangue! Continua presto per favore ciauu :3

15/09/13, ore 00:03

Hei splendore, sto morendo dalla curiosita su cosa accodra nel captolo 24, perche non aggiorni ??? Comunque sei bravissima continua cosi. Per piacere aggiorna al piu presto **facca da cicciola ** baci baci
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 01:09 am)

14/09/13, ore 17:56

Storia bellissima l'ho trovata per caso e penso la seguirò vado all'altro capitoloo ;)

14/09/13, ore 16:24

ciaooo la tua ff e bellissima questo capitolo e favoloso aggiorna presto

14/09/13, ore 13:50

Una sola parola: WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW! Doveva essere una sola parola, ma per descrivere i tuoi capitoli neanche mille parole sono abbastanza! SEI SPATTACOLAREE!<333 Scrivi troppo bene e non smettererò mai di dirtelo! Non aspetto altro che leggere i tuoi capitoli! Ah scusa per non aver recensito subito il capitolo 22 ma la scuola mi sta esaurendoo già al secondo giorno hahahah .-. Mah come vedi sono tornataaaa e non ti preoccupare non ti libereraii prestoo di meee ahahahah. Non vedo l'ora di leggere il prossimoo e spero che tu rimetta apposto tutto quello che hai sfasciato con le altre coppie, visto che l'unica ancora intrega è quella di Emily e zayn ahhahaha :) però resti sempre una GRANDE! Credo di averti detto tuttooo, un grandissimo issimo bacio! a prestoo <3333
p.s I LOVE YOUUU!<33333

14/09/13, ore 13:07

Aww...ma sono troppo mielosi *--* Amo ufficialmente la coppia ZEMILY, sono troppo sjvdhbaahurdu :3
Però Vince è uno strono di quello stronzo dello stronzo dei stronzi (?)
Comunque Devi aggiornare per forza domani,perché devo sapere degli altri ragazzi/e :D
e poi scrivi benissimo, sei troppo dhnvdruuvxrujg c:
Ciau bella :3

14/09/13, ore 12:56

Hey bella!
Ma quanto può essere dolce Malikino *^*
Mi viene voglia di dargli tanti pizzicotti sulla guancia. *-*
MODALITà DOLCIOSA: MODE ON
Hhahahaha continu presto bella, ci vediamo nel prossimo che sicuramente recensirò =)

Xx

14/09/13, ore 00:38

è stupendo Zayn è dolcissimo con Emily <3
Quella foto che mi sembrava una catastrofe li ha avvicinati che carini *-*
Spero che anche le altre coppie si uniranno
non vedo l'ora di leggere un 'altro tuo capitolo <3
Capitolo: perfetto xx.

13/09/13, ore 22:53

Zemily sono troppo cuccioli! *----*
Li amo, li amo, li amo. Non ho idee al momento per le altre coppie ç.ç
non appena ho qualche idea ti faccio sapere.. In realtà per Liam e Spencer pensavo a Lencer (?)
Lollino, anyway, la storia me piasa molto, spero che aggiornerai presto.

Katherine_Selieber

13/09/13, ore 22:41

Ma io ti adoroooo!!!! Questo capitolo è stupendo ... Zayn ed Emily sono troppo dolci insieme :) E quando Emily si é presa cura di Zayn? Oddio che carina <3<3 Bello come sempre, complimenti :) Un bacio :* xx

13/09/13, ore 22:06

Che cosa meravigliosa ❤❤
Questo capitolo è tra i più belli che per adesso hai scritto ❤❤

13/09/13, ore 21:26

Ehi ciao! Wow ! É stupendo, mi piace tantissimo sul serio. Trovo carina la trama e poi impazziscoe per la coppia Zemily anche se mi piacciono tutte.
Continua così perché è perfetto!
Sono curiosa quindi aggiorna presto!
Bye xoxo

13/09/13, ore 21:18

o mio dio ti prego vai assolutamente avantii è stupendo ti pregooo :)

13/09/13, ore 20:47

stupenda!! cm sempre del resto ... hahahahahah xD ... continua quando puoi ... <3 :D