I Need Your Love
di ssanty

14/01/14, ore 15:17

hey <3
SI ZAYN SI è RISVEGLIATO,,,,SPERO NON GLI SUCCEDA ALTRO DAI POVERINO :)
comunque il capitolo è scritto sempre bene e abbastanza lungo sono felice che tu abbia aggiornato.
alla prossima <3

Giulia <3

14/01/14, ore 15:15

STUPENDO... yeee si è risvegliatoooo... emily sei grandeeee... voglio il continuatooooo right now!!!

14/01/14, ore 15:00

beh, che dire ... è perfetto come sempre!
a me hai fatto piangere ahahahahah
complimenti ancora, continua presto ❤

Reader_xx

14/01/14, ore 11:33

Aw Aw Aw che belli che sono, é il risveglio perfetto e loro due sono così carini.
Sapevo che non l'avresti fatto morire.
questo capitolo mi é piaciuto molto, mi raccomando aggiorna presto.
ali

14/01/14, ore 09:35

Tu piccola stronzetta xD è il più bel capitolo di sempre ti giuro mi sono messa a piangere anche io dalla gioia e sei una delle poche autrici che fin'ora mi ha fatto versare lacrime, ti prego aggiorna presto voglio leggere il continuo ♥

13/01/14, ore 23:18

wowww !! sto sclerando il capito è bellissimi magnifico , ma che dico , non ci sono abbastanza parole per descriverlo e per quanto mi abbia rimasto senza fiato ora voglio solo leggere il prossimi capitolo non vedo l ' ora ti pregooo aggiorna presto non vedo l ' ora sei stata bravissima , quando zayn ha mosso la mano mi stavo commuovendo " DIOOO AMOOO QUESTO CAPITOLOOOO " voglio leggere il continuo e da cio che hai scritto :
“ Principessa ” sussurrai , stringendola forte a me “ Mi sei mancato così tanto ” disse , rifugiandosi nel mio collo .mi fai venire una coriosita terribile agiorna presto ci contooo baciiiiiiiiiiiiii <3 <3

13/01/14, ore 22:17

Davvero bellissimo...Amo la tua fanfiction e il tuo modo di scrivere..*-*
Aggiorna al più presto...<3 <3 <3 <3
Un bacione Ellie.xx

13/01/14, ore 20:43

Cavolo io ho pianto nella finale! Non sopportavo piu l'idea di immaginarmi/leggere Zayn in ospedale mi fa star male.
Spero che continui cosi!♡♡

13/01/14, ore 19:48

OH MIO DIOOO!!
CAVOLO SE CI SEI RIUSCITA A RENDERLO UNO STRAPPA LACRIME, SEMBRAVO UNA FONTANA!!!!!
Bellissimo capitolo, complimenti!!! Io adoro come scrivi, non ci posso fare nulla, questa FF mi piace troppo è diventata come una droga!! In ogni capitolo succede qualcosa di nuovo e diventa sempre piu bella!!
COMPLIMENTI!!! Ti volevo soltanto chiedere una cosa... Chi è il protagonista tra i ragazzi nella tua nuova FF???
Bacione<3

13/01/14, ore 19:15

Ciao omg!!! Siii si è svegliatooo!!! È bellissimo il capito sopratutto la lettera di Zayn!!! Bello. Complimenti liss98

13/01/14, ore 18:54

Sapevo che non c'era da preoccuparsi! Zayn sveglio, Emily felice! Tutto va finalmente bene! 😍😍 comunque s, penso che l'idea della prossima FF sia stupenda. La leggerò sicuramente! Al prossimo capitolo bella.
Giuls. Xx

12/01/14, ore 21:38

No cazzarolaaaa.... Continua... È fantastica 😍 oh my Josh fai guarire l'amore mio eh!? Mi raccomando 😜

Ciauuuu C: ❤️

11/01/14, ore 17:28

O mio Dio *-* Davvero meravigliosa...Mi piace tantissimo,sia il modo in cui scrivi,sia la storia che è veramente bellissima ... Devi continuare assolutamente al più presto...*---* <3

Un bacione Ellie.xx

04/01/14, ore 00:35

Mamma mia ahaushxhishshsjshzhsjja
Allora, Niall è troppo dolciosoooo aww
Oooh il mio Zayn, ti prego fai che si sveglii..
Voglio dirti che adoro ogni tuo capitolo, delle volte ci sono quelli che mi piacciono di meno ma li trovo sempre bellissimi❤️

Trovo la tua idea troppo carinaaa e sappi che io ci sarò a leggere anche quella storia

04/01/14, ore 00:25

O mio dio, sei riuscita a farmi commuovere ........
Questo capitolo é fantastico anche se zayn deve svegliarsi ..... Deve.
A proposito della tua nuova idea ......Io amo la saga di percy sto finendo di leggere i libri, e la tua idea mi piace tantissimo.
Ps scusa se ci ho messo tanto a recensirti ma ho poca connessione in montagna .....
Pps metti presto l'altro capitolo che leggendo quel piccolo pezzettino di anticipo mi ha messo una curiosità assurda addosso