I Need Your Love
di ssanty

06/09/13, ore 00:17

Ehi! Come promesso eccomi qui, è un po' tardi ma pazienza :)
Che capitolo! ahah io sarei negata a scrivere cose del genere (caso mai mi dai una mano se mi servirà nella ff che sto scrivendo u.u)
La cosa più bella di questa storia è che ci si può aspettare un po' di tutto dal capitolo successivo ed è bello - visto che aggiorni dopo poco-
Aspetto ti vedere come continua!
xx

05/09/13, ore 23:48

ahahahahahahahahahahahahahaha favolosa meravigliosa, poi con i personaggi di pretty little liars... ooooo cazzo e favolosa

05/09/13, ore 21:41

vomito arcobaleni sfjkdkjsdfjksd continua presto,è stupendo! *-* <3
Bene,ora evaporooo! :3
Baci,Mirii xx

05/09/13, ore 21:06

Ancora una volta meraviglioso!
Complimenti!! ❤❤
Che principe Liam lalalallalalal

05/09/13, ore 12:53

Meraviglioso ❤
Questo capitolo è favoloso (:
Zayn e Emily sono troppo carini , ma la mia coppia preferita rimane quella di Louis e Ashley ❤

05/09/13, ore 01:11

Non bella...mille volte bella e favolosa... Emozionante e intrigantr *-*

04/09/13, ore 23:59

Adoro la loro coppia!!!^-^ grazie mille per aggiornare sempre così in fretta!!! Questo capitolo e fantastico complimenti!!!!!! Adoro il loro costumi per la festaxD brava:) a presto❤❤❤❤

04/09/13, ore 23:48

Non ti odiamo anzi personalmente ti adoro e soprattutto adoro la coppia formata da Emily e Zayn quindi nn é difficile da capire che questo é il mio capitolo preferito approfitto anche per farti i complimenti sei bravissima.......

04/09/13, ore 23:39

È MDDYDDNKDDDHJDDI *_* mah come cavolo fai a scrivere così beneeee? Io non lo so .. Seii bravissima sappilo, non smetterò mai di dirtelo perché non sarà mai abbastanza! Scrivi BENISSIMOOO *_* Zayn e Emily sono dolcissimi, li adoroo! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere che hanno fatto gli altro e possono solo immaginare ahahahahah :D  con questo ti lascio che sono di fretta! Aggiorna presto tesoro, un grandissimo bacio ❤ love ya! 💋
-fede.

04/09/13, ore 23:24

adjkdkfjsjkdfjkdfkj dio è stupendo,continua prestoo! *---* jdjfdsjf <3
Bene,ora evaporo lol
Baci,Mirii xoxo

04/09/13, ore 23:13

Hey eccomi qui come promesso! Allora che dire? Adoro questo capitolo. É semplicemente ahshdsffgh. Vabbé la smetto :p Comunque ti dico di nuovo che adoro questo capitolo, come gli altri e tutta la storia! Zayn è troppo dolce ... e poi mi piacciono troppo lui ed Emily insieme. Sono la dolcezza fatta in persona! Ora devi assolutamente continuare. Ti costringo a farlo perché devo leggere il prossimo capitolo ASSOLUTAMENTE!! Ah e un ultima cosa adoro la foto che hai messo. Mi fa morire ... Un bacio e alla prossima. P.S. Avvertimi, come sempre, quando aggiornerai e come sempre ti aspetto alla mia ff.

04/09/13, ore 23:04

Io lo dico sempre che adoro questa storia alla follia ma..questo capitolo è davvero speciale!Mi piace tutto tutto (come al solito) e penso di non farcela se non aggiorni quindi fallo al più presto, hai scritto alla perfeione l ultima scena!
Xx G.

04/09/13, ore 21:55

o mio dio tu adesso continui per favore voglio sapere cosa succede dopo ti pregoooo:)

04/09/13, ore 12:41

bel capitolo davvero la storia mi intriga parecchio devo ammettere.. complimenti sei davvero brava! :)xx

04/09/13, ore 11:20

o mio dio ti prego continua sono una nuova lettrice e ho bisogno di sapere cosa succede per favoreeee :)