I Need Your Love
di ssanty

17/09/13, ore 23:32

sei MOLTO brava a scrivere,complimenti! dammi un po' del tuo talento cc
comunque la trama della storia è molto bella,è un misto di emozioni che ti vanno venir ancora di più la voglia di continuare a leggere la ff.
Continua,pls. Xx
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 07:56 pm)

17/09/13, ore 23:03

Ciao splendore <3 <3 continua così la storia è magnifica e mi piace sempre di più <3 <3 comunque io sono di un paese in provincia di Napoli <3 <3 ciao ciao <3 <3 aggiorna presto <3 <3 baci <3 <3

17/09/13, ore 22:46

penso di avertelo già detto, ma amo le gif, lol !
allora io sono di pistoia, vicino a firenze (:
queste coppie che scoppiano e.e
p.s. spero che a roma qualcosa succeda anche per le altre coppie lol (:
e si capisca perchè louis si è baciato con delle troiettine facendo soffrire ashley :3
okay, alla prossimaaa. :3

17/09/13, ore 22:33

SEI SPATTACOLAREE!<333 SCRIVI BENISSIMO! Ah scusa per non aver recensito subito il capitolo precedente ma la scuola mi sta esaurendoo ed ho già i compiti hahahah .-. Mah come vedi sono tornataaaa e non ti preoccupare non ti libereraii prestoo di meee ahahahah. Non vedo l'ora di leggere il prossimoo Credo di averti detto tuttooo, un grandissimo issimo bacio! a prestoo <3333
-fede.

17/09/13, ore 22:27

o mio dio tu sai che devi continuare perchè sono curiosa e devo sapere ti pregooo :)

17/09/13, ore 20:53

Bella ff mi piasa pe davvero Aahahahha continua cosìì
=DDDDDDDDDDDD

17/09/13, ore 13:20

Bellissima l'idea della gita!! Sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà! ahah
xx
Sara

17/09/13, ore 12:43

Mi piace molto l'idea del viaggio a Roma e spero che durante il viaggio tutte le coppie si riappacifichino!! Amo l'idea che hai avuto per la.storia di fare ogni capitolo con punti di vista diversi, non è facile ma a te riesce molto bene e mi sto appassionando tantissimo alla tua storia soprattutto per i personaggi. Vai avanti così perchè stai facendo un ottimo lavoro:)

16/09/13, ore 23:53

Splendido capitolo, diventi sempre piu brava. È una fantastica storia continua cosi ;) baci baci <3 <3 <3

16/09/13, ore 23:01

ciaooo la tua storia e bellissima questo capitolo nonostante sia semplice e favoloso ti prego aggiorna presto

16/09/13, ore 22:21

stupendoo!!! cm sempre naturalmente ... hahahahah xD ... nn vedo l'ora di sapere il continuo :DD continua quando puoi!!! :DDD <3

16/09/13, ore 21:44

o mamma mia tu adesso continui perchè sono una molto curiosa ti pregoooooo sono disperataaaaa :)

16/09/13, ore 21:12

Questo capitolo is Per-fect come sempre ahahahaa <3
voglio sapere che succederà tra lucy ed harry *-* Lurry <3
non vedo l'ora che aggiorni *-*
Sciao a dopo bela <3

16/09/13, ore 20:58

Wow nn vedo l'ora di leggere il seguito sei molto crudele hai la capacità di farmi venire una grandissima curiosità ...... Comunque in questo capitolo Harry è molto dolce e mi piace questo suo lato !! Complimenti,sei bravissima !!❤❤❤

16/09/13, ore 20:44

Aspettavo con ansia questo capitolo :)
Che cosa bellina ❤❤❤
Spero di riuscire a continuare a leggere i capitoli, da domani inizierò a viaggiare inizia la scuola anche per me😥😥
cercheró cinque minuti liberi❤❤😍😍