I Need Your Love
di ssanty

08/10/13, ore 20:50

Ti prego continua è semplicemente favolosa!! Sono troppo curiosa di sapere cosa accade nel capitolo successivo! xx

08/10/13, ore 17:44

uuuuuu per me lo sconsciuto è Seth speriamo non lo sopporto neanche io haha bellissimo capitolo un bacio
valentina

07/10/13, ore 23:08

Mi piace moltissimo questa fanfiction... E davvero bella complimenti, ti prego continua nn vedo l'ora di leggere come andrà a finire:))))
Sei davvero brava...<3<3
Xx aggiorna presto- G

06/10/13, ore 22:09

Oh my godness!! È stupendo e non so perché ma mi piace questo Harry geloso e possessivo fa tanto bad boy YEAH! Ahaha non vabbe tralasciando che sono pazza :') sei stata bravissima e come sempre il capitolo è stupendo :*
Alla prossima <3 -Effe

06/10/13, ore 18:03

Wow adoro la tua storia continua così.
Adoro la coppia zemily sono così carini
Ciauuuuuuu

05/10/13, ore 20:25

Hei bella,questo capitolo è troppo bellino ❤❤
Sei veramente fantastica,continua così xx

05/10/13, ore 19:24

ehi ehi ehi ehiiiiiiiiiiiii :D
sto incominciando a leggere questa storia e devo dire che è fighissimaaaaa :_D
sarà che io amo Ashley benson ma sarà anche che mi piace la tua fantastica storia
che palle ora devo uscire visto che è sabato sera ma non vedo l'ora domani di continuare la lettura un bacio
-MARTA XX

05/10/13, ore 18:26

Come sempre bellissimo capitolo credo che tu oramai l'abbia capito che sono una tua fan...un grandissimo bacione e
Mi raccomando scrivi di Harry e Lucy,
Xoxo diosa_negro

05/10/13, ore 17:43

ciaoo al tua storia e magnifica questo capitolo e molto bello , mi dispiace che non ho potuto leggere e recensire i capitoli precedenti ma ho avuto un problema al pc , mi dispiace per quello che e successo a speancer aggiorna presto che sono curiossissima

05/10/13, ore 16:56

ma porco di cristoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non puoi farmi questoooooooooooooo io non posso continare :'( cosi o moriro

05/10/13, ore 15:39

capitolo fantastico come sempre *.* spero vivamemte che Lucy ed Harry si mettano insieme!! Grazie per la tua puntualità costante ( come sta il tuo migliore amico? )
Ti giuro che appena ho letto il tuo angolo ho iniziato e a ridere e a urlare AAAAAATZEVEGNAAAA :')

05/10/13, ore 13:54

Due parole: SEII WOW! Sei indescrivibilee, mi sorprendi ogni giorno sempre di più eh credimii questo mi rende felicissima! <3 Ormai sono dipendente da questa storia, tutte le mattine apro questa pagina con le dita incrociate nella speranza di trovare un nuovo capitolo. Non ci sono mai abbastanza parole per descrivere davvero i tuoi capitolii perché non conosco nessuna parola che possa descrivere in modo giusto tutto quello che scrivi parola per parola! Sarebbero tutte troppo scontate .. Troppo belli per essere descritti! Meritii mille, se non più, recensioni ai tuoi capitolii! Eh anche se non tutte recensiscono, perchè sono sicura che la tua storia viene letta da tante, sappi che quelle che lo fanno e anche quelle che non lo fanno sono sempre felici di leggere questi capitoli e TI ADORANO TUTTE! Creii dipendenza e penso che per una scrittrice questo sia il massimo <33 Tutte noi siamo in fribillazione quando leggiamo i tuoi capitolii è come stare TRE METRI SOPRA IL CIELO! <3<3<3<3 Adesso ti lascioo, aggiorna prestoo!
I LOVE YOUU BABEE <3 <3
-fede.

05/10/13, ore 13:31

dai ti prego vai avanti devo sapere cosa succede perchè sono troppo curiosa ti pregooooo e avvisamiii :)

05/10/13, ore 12:27

Hey ciao :) allora questo non è uno dei miei capitoli preferiti, ma è pur sempre travolgente e pieno di emozioni :3
Sinceramente penso che Luke dovrebbe lasciare stare Lucy, dopo che lei non ha ricambiato il bacio lui doveva capire che lucy non prova niente per lui, quindi ragazzo ciao ciao..
Dopo arriva Harry che gli fa provare 6464737 emozioni diverse, e amo questa parte della storia perchè sembra che quel momento lo stai vivendo anche tu ed è ihutiuyt *__*
Bene, penso di aver detto tutto.. Al prossimo capitolo ciao ciaoooo :) -R

xx

05/10/13, ore 12:05

ahhhhhhhhhhh k belloooooooooo!!!!!!!!! nn vedo l'ora del proxx!!!!!! nn sto più nella pelleeeeee!!!!!!!! continua appena puoi!!!!!