I Need Your Love
di ssanty

05/10/13, ore 07:45

Perdinooo <3 <3 <3 <3 scusa se recensiono solo adesso ma quando ho finito di leggere questo magnifico capitolo ero stanca morta e non mi reggevo impiedi <3 <3 <3 <3 <3 <3 comunque sei stata bavissima <3 <3 <3 <3 <3 <3 continua presto sono curiosa di leggere <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 a presto <3 <3 <3 <3 Buona scuola <3 <3 <3

04/10/13, ore 22:22

Bellissimo capitolo!! Continua presto bellissima!! Scrivi molto molto molto bene *^* Ti va di passare dalla mia FF? Mi farebbe piacere sapere un tuo parere :) Xx

04/10/13, ore 21:47

Harry Harry Harry ma come tratti le donne tu ?! devi essere più dolce uffa così mai ti caghera AHAHAHHAHA
no ok stupendo capitolo bla bla bla sei una bravissima scrittrice bla bla insomma le cose già sai a memoria
spero che aggiorni presto :*

04/10/13, ore 20:25

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDDIOOOOOOO. *--* ODDIO NON SI POZZO BELIEVE.(?) SI E' CONFESSATOO ALE'. Hahaha. Adoro la tua storia! *^* Molto 'eccitante' haha. E' stupenda uhed. HAI LA MIA STIMA PER LA STORIA, LA ADORO, anche te. u.u Continua al più presto!! *--*

04/10/13, ore 18:53

Sto seguendo da due giorni e mezzo la tua ff e sono arrivata a questo capitolo, tempo record!! Haha. Amo molto le coppie (TRANNE QUELLA TRA SETH E ASHLEY). La mi preferita è quella di Lou e Ash. Le adoro! Te lo chiedo in ginocchio, continua! Sono impaziente di sapere come continua!!

04/10/13, ore 18:41

Non sono morta, lol.
Comunque secondo me è quel cazzone di Seth.
Boh, la tua storia mi piace un casino, lol.<3

03/10/13, ore 18:57

BRUTTO STRONZO COME SI PERMETTE A PICCHIARE SPENCER E A TRADIRE ASHLEY !! perchè io ovviamente sono stra-convinta che è stato lui seth stronzo l'ho sempre odiato quel tizio u.u voglio vedere cosa succede voglio scoprirlo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 <3

03/10/13, ore 17:16

Mah come cavolo fai a scrivere così bene .. Cioè il capitolo è bellissimo .. Io non mene capacito! Più vai avanti e più i capitoli diventano belli! ho trovato la tua storia quando ancora eri ai primi capitoli .. Eh da li me ne sono innamorata, spero duri ancora per moltoo! Sono troppo felice quando aggiorni, sono in ansia, troppo, quando non lo faii!:) sei bravissima e non smetterò MAI di ripetertelo. beh con questo ti lascio, a presto! Un grandissimo bacio ❤
-fede.
p.s qui c'è da ridere mi sono accorta solo ieri che in fondo alla pagina c'è lo spoiler del capitolo successivo! C'è sempre stato? Ahahaha giuro, non ci ho mai fatto casoo :/ <3333

03/10/13, ore 15:52

Bheè ovvio k è statoSeth ... Se c è una persona k Spenser nn sopporta affatto è lui ... Cmq nn vedo l ora del proxx capitolo ... Nn sto piu nella pelle ... Continua appena puoii!!! *-* <3 <3

02/10/13, ore 23:02

È seth il lurido bastardo che ha picchisto la povera spencer. Ti prego non metterco tanto ad aggiormare sto morendo dalla ciriosita nel sapere come continua ti suplico non farmi aspettare tutti questi giorni viglio sapere cosa succede <3 <3 <3 <3 comunque il bastardo di seth la deve pagare per cio che ha fatto <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 continua presto sei bravissima <3 <3 <3 <3 <3 <3 ciaoo <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 al prossimo capitolo <3 <3 <3 <3 <3 <3 baci <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

02/10/13, ore 23:01

Merda D:
Mi fa arrabbiare,come ha osato picchiarla!? Fossi in lei,lo direi a qualcuno.
Comunque secondo me è stato Seth a picchiarla,neanche a me sta simpatico,anzi,lo odio proprio!
e poi secondo me seth non fa per Ashley,deve perdonare Louis...

“Io ti dico qualcosa che non ho mai detto a nessuna ,e tu pensi che io ti stia prendendo in giro?” continuò “Smettila, Harry. Ti prego, smettila…”
Sono troppo curiosa,Aggiorna presto bella,Ciaoo :*

02/10/13, ore 22:09

Mlmlml che cosa bella ❤❤
Seth per me è Seth!!
Complimenti anche questo capitolo è bellissimo lalla❤❤

02/10/13, ore 22:07

o mio dio ti prego continua secondo me è Seth che ha picchiato Spencer e tu devi andare avanti perchè io devo sapere se i miei sospetti sono giusti e avvisamiiiii :)

02/10/13, ore 21:32

bastarda. bastarda. bastarda.
perché mi lasci sulle spine? perchèè?! xxx <3

02/10/13, ore 21:06

minchia minchia minchia cazzo cazzo cazzo ho pianto merda e piangerò al prossimo cristo santo