I Need Your Love
di ssanty

26/09/13, ore 15:56

Bhe anlke a me sn uscite le lacrime xDD ... Questa storia è stupenda cm sempre ... <3 continua appena puoi!! *-* <3

26/09/13, ore 14:36

Amo la tua storia! è qualcosa di meraviglioso! spero vivamente che Louis riesca a riconquistare Ashley! Sei bravissima!!

25/09/13, ore 21:10

Sono senza parole, di nuovo! IO TI AMO, GIURI! *_*  Sei MERAVIGLIOSA credimi! Scrivi benissimo e non smetterò MAI di ripetertelo .. Ormai è una cosa ovvio che sono innamorata della tua storia e penso che tu l'abbia capito! Non voglio neanche pensare a quando finirà questa storia, perché vorrei fosse infinita! Adesso ti lascio, a presto! Un grandissimo issimo bacio ❤️❤️
-fede.

24/09/13, ore 20:43

cristo santo benedetto sia il nostro amato signore che io possa riposi in santa pace

24/09/13, ore 15:11

O.mio.dio.
Questo capitolo è di una dolcezza assurda *.*
lo AMO è qualcisa di abdjfendjdnabrjcfnsb Louis che finalmente ammette che gli piace Ashley e quando dice che la riconquisterà?! shzfjxns
La scena del bacio poi è qualcosa di favoloso!! ceh scrivi troppo bene <3

24/09/13, ore 14:33

Ehiiiiiiiiiii

Oddio troppo triste sto capitolo per una volta che lui si era deciso però in fondo lei non poteva aspettarlo per sempre però io li voglio insieme!in ogni caso ora hanno capito che provano qualcosa quindi é solo questione di tempo spero dimmi che fra poco tornano insieme ti prego!!!

24/09/13, ore 14:08

ti adoro perchè aggiorni sempre ti riempirei di baci :) comunque stupendo il capitolo e non vedo l'ora che vai avanti e avvisami!!! :)

23/09/13, ore 23:03

Evvvai lashley sta ritornando <3 piano piano tutti si sta risolvendo <3
Non vedo l'ora della vendetta delle ragazze muahahahahha
niente che dirti un'altro stupendo capitolo ar dir poco perfetto *-*
cià;

23/09/13, ore 22:17

Hey <3 splendido capitolo,anche se era corto mi è piaciuto tantissimo <3 <3 <3 ti volevo chiedere se ti va di pubblicizzare il fatto delle firme per far venire i one direction a roma <3 <3 <3 sarebbbe il mio sogno che diventa realta <3 <3 scusa se ho approfittato della recenzione comunque sei stata bravissima continua presto <3 <3 <3 baciii <3 <3 <3

23/09/13, ore 21:36

ciaoo la tua storia e magnifica questo capitolo e bellissimo anche se mi dispiace che ashley si sia messa con seth anche se so che alla fine lei e innamorata di louis e si metteranno insieme aggiorna domani please

23/09/13, ore 15:17

Oh...mi spiace tantissimo per il tuo amico,vedrai che guarirà presto <3
Comunque il capitolo è perfetto,si,insomma non mi và tanto a genio che quei due continuano a litigare però dai,speriamo che riescano a fare pace...
Poi..però,poveretto Seth xD ahahahaha
Ora ti prego aggiorna presto <3 c:

22/09/13, ore 23:30

Ehi!!!Scusa il ritardo ma con la scuola è difficile trovare un buco di tempo
Comunque questi tre capitoli mi sono piaciuti un sacco,che bello che Harry e Lucy si sono riavvicinati e poi cazzo proprio in quel momento Liam e Niall dovevano entrare?Che figura di merda ahahah
Mmm Seth mica brutto pure lui ma Louis è Louis,deve smetterla di fare l'orgoglioso e far pace con Ashley altrimenti lo vado a picchiare ok?
Continua presto cercherò di essere più veloce a leggere,ciauuu :3

22/09/13, ore 23:23

mi dispiace per il tuo amico.... comunque un nuovo personaggio è? AHAHAHA spero con tutto il cuore che lo stupido orgoglio di Louis si faccia da parte così finalmente faranno pace come tutti gli altri .... ancora Niall solo soletto AHAHHAAHH ma lo farai mai fidanzare a lui poverino AHAHAHA spero che aggiorni presto <3

22/09/13, ore 15:19

Non riesco ad accettare il fatto che LUois e Ashley litighino😥
Comunque complimenti per il capitolo❤❤❤❤

Spero che il tuo amico si riprenda presto,un bacio❤

22/09/13, ore 12:40

Sono senza parole, di nuovo! IO TI ADOROOOOOO! *_*  Sei SPETTACOLARE credimi! Scrivi meravigliosamente e non smetterò MAI di dirtelo .. Ormai è una cosa ovvio che sono innamorata della tua storia e penso che tu l'abbia capito! Povera Ashely, pure io avrei fatto così! Però fallì tornare assieme prestoo sono troppo belli assieme *_* Adesso ti lascio, a presto! Un grandissimo issimo bacio ❤❤️