I Need Your Love
di ssanty

01/12/13, ore 15:39

NOOO! IN COMA?! Mi vuoi per caso trovare a casa mia, di fronte al computer morta? Immagino già i titoli del giornale: ragazza morta a causa della sua fan fiction preferita che l'ha lasciata senza parole!".
Zayn non può essere in coma! Potrei piangere. Sei cattiva!! Ti troverei e ti ucciderei... ma non posso, perchè voglio finire di leggere la storia. Ahahahahahahah scherzo. Ahahahahahahahah no, non scherzo.
Un bacio e avvisami quando aggiorni!
<3 <3

01/12/13, ore 14:37

mi hai messo in coma la sagoma! comunque il capitolo è stupendo spero che Zayn non muoia cavoli devi continuare chissà come reagirà Louis devo sapereeeee e avvisamiiiii :)

01/12/13, ore 14:21

hey ! ! adesso seriamente ti arriveranno minacce di morte , perche vuoi far morire quel povero zayn , non è giusto , fallo riprendere , comunque sei stata bravissima , ora sono curiossissima di sapere cosa accade nel prossimo capitolo , aggiorna presto bacioni bacioni !!
PS : fai la brava non lo far morireee !!

01/12/13, ore 13:43

Oddio :'( scherzi spero in coma??? E louis che ancora non sa niente ?? :'( ok ogni volta che aggiorni e leggo i tuoi capitoli piango :c

01/12/13, ore 13:37

ciaoo!!! ok...viva l'allegria in questo capitolo!:) no dai, si è molto triste, però tu l'hai scritto benissimo!! ma come fai??  sono curiosa di sapere come reagirà louis quando scoprirà cosa è successo! ti prego aggiorna presto!!! :)) baci xx

01/12/13, ore 12:55

Continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua (posso andare avanti fino a domani mattina se necessario) questo capitolo è perfetto! Descrizione accuratissima e sinceramente sono riuscita a calarmi nei panni di Emily e mi sono messa a piangere! Dio mio è bellissimo! Davvero ti sto pregando in ginocchio continuaaaa!! :')
Detto questo spero che Zayn ce la faccia non sarebbe lo stesso senza di lui!
Ciao bella alla prossima ♥

30/11/13, ore 22:10

No!! Porca paletta non può finire così questo capitolo!!! DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE!
Sono, diciamo, nuova e quando ho letto il primo capitolo mi sono innamorata di questa 'storia'. Credo che potresti pubblicare un libro. Mi piace tantissimo! Mi sto rodendo le unghie per sapere il continuo! Ho messo la storia tra le preferita. l'amo troppo. Basta, ho già trovato la mia anima gemella: il computer e la tua fan fiction!
Okay, basta, ti avrò stufato... posso chiederti un favore? Quando aggiorni mi puoi avvisare per favore? Grazie in anticipooo! <3 <3 ;)

30/11/13, ore 09:10

Una storia davvero bella,mi ha colpito fin dall'inizio ma,devo darti un consiglio,dovresti mettere i caratteri un pò più grandi e i dialoghi non dovresti inserirli nel testo. Ripeto che per il resto la storia mi piace,anche perchè non è la solita storia in cui la ragazza o in questo caso le ragazze già al 3capitolo si concedono subito e facilmente a loro,ma comunque li fanno aspettare (mi riferisco a relazioni e a rapporti sessuali veri e propri) e questa cosa mi piace moltissimo. Per quanto riguarda le parti tra Liam e Spencer,ti direi di farle meno sdolcinate altrimenti diventano noiose. A presto xxx :)

29/11/13, ore 20:37

Oh mio dio, che capitolo triste !!! Non e' una critica, saper scrivere cose tristi fa parte del talento di una scrittrice ... spero proprio che non succeda niente a Zayn, povero il nostro eroe che voleva solo difendere Ashley... comunque fantastico capitolo, come al solito, questa storia mi piace sempre di piu'!

28/11/13, ore 23:16

L'unica parola che mi viene per descrivere questo capitolo è TRISTE.
Allora l'inizio é abbastanza tranquillo, dico abbastanza perchè ho pensato subito ad Ashley che di sicuro in compagnia di Seth non poteva star bene, poi quando è arrivata quella chiamata ho pensato che per il 90% Zayn ed Emily arriveranno in tempo, ma per sfortuna non è stato così. Lo ammetto quando hanno visto Ashley stasa a terra mi è caduto il mondo addosso, cioè non ci potevo crede che Seth fosse in grado di fargli del male, ma bisogna apettarsi di tutto da quell'essere.
Poi hai deciso di finire il capitolo con un colpo di scena che mi ha lasciato senza fiato, e se con Ashley mi è caduto il mondo addoso con Zayn ho sentito come delle pugnalate al cuore, ma poi vogliamo parlare di come hai descritto quella parte? È perfetta, non mi era mai capitato di sentirmi così coinvota in una storia.
Dopo aver scritto un poema ti saluto haha

Al prossimo capitolo

xx R. 😊

28/11/13, ore 18:24

questo capitolo é stato senza ombra di dubbio fantastico :)

28/11/13, ore 17:15

O mio dio ho letto tutta la fan fiction in un fiato,mi ha presa tantissimo e complimenti é davvero fantastica ;) ps sono stata così cogliona che non ho recensito gli altri capitoli perché ero troppo presa dalla storia e devi pubblicare l'ultimo capitolo al più presto non ce la posso fare.... Comunque la tua ff é semplicemente fantastica :)

28/11/13, ore 13:50

Cosa ha fatto quel lurido bastar** al mio Zayn? Mio Dio devo saperlo! Sto piangendo, seriamente. Questo capitolo è bellissimo, davvero complimenti ma per adesso vorrei ucciderti ahah (ovviamente scherzo). Devi aggiornare il più presto possibile, necessito il seguito! *^*
Ciao bella ♥ alla prossima ♡

27/11/13, ore 22:45

è stupendo il capitolo quanto odio Seth non mi sarei mai aspettata che Zayn fosse stato accoltellato quando l'ho letto mi sono girata verso la sua sagoma e ho fatto "noooooo ti hanno accoltellato resistiiii" forse dovrei farmi rinchiudere da qualche parte... non riesco a capire cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo cavoli! comunque il capitolo è stupendooooo e quando continui avvisamiiiii :)

27/11/13, ore 22:19

ciaoooo!!!! adoro questo capitolo!! ti prego aggiorna presto!! sei per-fect a scrivere! ;) aspetto con ansia la continuazione! <3