I Need Your Love
di ssanty

31/05/14, ore 21:36

Stupendissimooooo. Non vedevo l'ora, ti capisco sono nella tua stessa situazione.
Ti voglio bene ciaooo

30/05/14, ore 23:16

Louis e Zayn non stavano facendo niente di male perché quella era un tabacco olandese. Non dovresti crederci a quello celhe DICONO i giornalisti.
Comunque a me mi ha fatta invuriosir il capitolo.

29/05/14, ore 18:44

anche io sulla stessa barca ho tanto ma tanto da fare!!!! comunque adoro il capitolo è stupendo ora devo assolutamente sapere cosa succede tra Niall e Sarah e avvisamiiiii :)

28/05/14, ore 22:29

nonononono Louis perchè la fai soffrireeeee! povera ashley, non se lo merita! la parte del piano è fantastica

28/05/14, ore 22:26

Louis è geloso peppereppereppeeeeeee *-* povero Josh però ahahahaha menomale che è intervenuto Niall <3

28/05/14, ore 22:25

Finalmente Niall trova la fidanzata ed è la cugina della sua sorellastra. Andiamooo che sfigato! Hahahah

28/05/14, ore 22:23

amo Emily, è così forte! al posto suo sarei scoppiata a piangere davanti a tutti! che stronzo quel tizio...

28/05/14, ore 22:18

o cazzo lo sapevo! ti giuro li adoro, ora come ora potrei dire che sono la mia coppia preferita ma sicuramente posterai un'altro capitolo magnifico su qualcun'altro e ciccia ahahahha

28/05/14, ore 21:56

ciao! è da molto che aspettavo un aggiornamento di questa ff e devo dire che l'attesa è stata ripagata benissimo! questo capitolo su Sarah e Niall è davvero dolce! soprattutto la parte della battaglia in cucina! il colpo di scena alla fine è inaspettato e lascia curiosità e tutto il capitolo è ben scritto. alla prossima! baci xx

28/05/14, ore 21:54

No ma adesso voglio sapere come va a finire la cena! Non è giusto! Niall e Sarah sono così dolci **
Ho amato questo capitolo ed era ora che succedesse qualcosa tra quei due!
Continua presto (:
Un bacio, Lin. ♥
Ps:se passassi dalla mia fan fiction, che per adesso è di soli 4 capitoli, e lasciassi un parere ne sarei assolutamente felice. :)

28/05/14, ore 19:45

questo capitolo è l'amoreeeee *-* sono dolcissimi e finalmente Emily è riuscita a buttare giù tutte le barriere e a concedersi completamente a Zayn <3

28/05/14, ore 00:15

o.mio. dio (parte 2) ahahahaha ma sul serio, con due capitoli del genere uno dietro l'altro ci uccidi! non oso immaginare cosa capiterà nel prossimo *-*

28/05/14, ore 00:13

o. porco. cazzo.
ma io dico ci vuoi morteeeee?!?! questo capitolo è la perfezione porca vacca ahahaha

28/05/14, ore 00:11

quanto è dolce il nostro Malik! *-* vorrei vedergli spaccare la faccia a quel Vince! capitolo bellissimo

25/05/14, ore 15:57

che bastardo Vince, lo odio con tutta me stessa! ci credo che Emily non sa se fidarsi di Zayn....dopo tutto quello che ha passato