I Need Your Love
di ssanty

14/11/13, ore 22:12

Ciaoooooo
Io amo questo capitolo! Cioè non so se te l'ho mai detto ma amo la coppia Lurry e automaticamente ogni capitolo che parla di loro.
Poi anche la storia è bellissima e tu lo sai.
Spero che riceva presto le 15 recensioni così metti più presto il capitolo.
Vabbe vado
Baci

14/11/13, ore 22:10

Ciaoooo bellissimo il capitolo cm tutti gli altri ovviamente...finalmente harry si è aperto cm lucy e lei ha fatto lo stesso....adoro la coppia lurry ma anche la coppia lashley(louis+ashley) lol che nome strano hahahahahaha....ma anche la coppia zemily è molto dolce e il nostro niallino cs combina??? Forse lui e sarah formano una coppia? Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto e mi raccomando fammelo sapere...
Un bacio,
Raluca xxxx xxxx

14/11/13, ore 22:10

Sei fantastica come sempre! Cavolo, mi hai fatta incuriosire alla fone quando diceva che aveva sentito un dolore! speriamo che arrriva alle 15 recensioni! Continua  cosi ♥♥ ciaoo..

14/11/13, ore 21:50

bellissimo adoro questa storia e adoro la coppia lurry non vedo l'ora di sapere come va a finire aggiorna presto <3 <3

14/11/13, ore 19:55

che bello,ache io vogli essere la sorella di niall

14/11/13, ore 18:19

Volevo farti i complimenti per loa storia, mi piace tantissimo.
Mi ha coinvolta dal primo momento e mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Spero che continui presto, perchè voglio proprio sapere cosa succederà! ;)

13/11/13, ore 19:18

Ciao sono una nuova lettrice YEAHH e amo la tua storia dal primo capitolo :') mi piace davvero tanto complimenti <3 sei una scrittrice formidabile non vedo l'ora che aggiorni per leggere un nuovo strabiliante capitolo alla prossima ciao bellissima :))

10/11/13, ore 12:50

WOW WOW WOW WOW! È AJUHFRKDIDNI *_* ahahahah sto impazzendo per la tua storia! SCRIVI DAVVERO BENISSIMO! Non ho mai letto un capitolo così velocemente, come il tuo, solo per vedere come andava a finire! Si lo so non sono molto normale ;) Mi hai lasciato di nuovo a bocca aperta! Una cosa magnifica. IO ADORO LA TUA STORIA. È qualcosa di sconvolgente, in senso positivo ovviamente! quando leggiamo il capitolo CREDIMI ne vale la pena aspetterà quel poco tempo in cui non aggiorni  SEMPRE E COMUNQUE:) Sei bravissima, non ho mai trovato una storia così bella, così coinvolgente così WOW! Sei una delle più brave scrittrice che io conosca si efp e credimi sono poche, si contano sulle dita di una sola mano! Sei una delle mie preferite ❤️ Ti aspetterò con ansia, non vedo l'ora che questi giorni passino in fretta così che tu aggiorni! Perché non vedo l'ora di leggere uno dei tuoi magnifici capitoli :* Come sempre devo ringrazianti per le emozioni che mi fai provate mentre leggo! Sei qualcosa di indescrivibile complementi! Penso di averti detto tutto, sei magnifica tesoroo, ricordalo.. Un grandissimo bacio <33

09/11/13, ore 19:56

Molto molto molto bello il capitolo COMPLIMENTI!!♥♥♥ Comunque devo dire che Ashley e Niall sono molto carini assieme ( intendo come fratellastri non come... ) continua cosii ciao bellaa♥

09/11/13, ore 18:48

oddiooooo!!!!! ma è assolutamente kjdhasiaoil!!!!!!!!!!!!!!!!!!! wow, no, davvero stupendo. sei assolutamente fantastica la storia è scritta da dio ed è pensata benisssimo, davvero complimenti bella!!!!!!!!!!!!!!!!! domandina veloce veloce: Sarah Hart è la ragazza di "sono il numero 4"? un bacio, ali

09/11/13, ore 16:20

ciao bello il capitolo mi piace davvero tantissimo...
tanti complimenti per la storia è davvero fantastica a mio parere :)
aggiorna presto
liss98

09/11/13, ore 15:26

Questo capitolo e' fantastico, assolutamente meraviglioso !!! Se devo dire la verita' gia' immaginavo che Ashley si sarebbe ritrovata con qualcuno dei suoi amici per fratellastro, quando qualche capitolo fa la madre le ha detto della cena, ma Niall.. non me lo sarei mai immaginato !!! Comunque bravissima come al solito, le descrizioni sono stupende e sai descrivere molto bene le tue idee !!

09/11/13, ore 13:17

tu lo sai vero che devi continuare? si perchè se no io sclero perchè devo sapere cosa succede ti pregoooooo è stupendo il capitolo e avvisamiiiiii :)

08/11/13, ore 23:51

Ciao! Come va?
Riesci sempre a farmi essere super curiosa del capitolo successivo, credo sia per questo che hai molto successo, sei davvero brava (non smetterò mai di dirlo) riesci a catturare l'attenzione di tutti i lettori.
Comunque amo la new entry, perfetta!
Che forza ora Niall e Ashley diventano fratellastri! Chissà che casini lol
alla prossima
xx
Sara

08/11/13, ore 22:16

Hey capitolo magnifico mi hai rimasto a bocca apertanto <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 wau non mi sarei mai aspettata un colpo di scena del genere , sei stata veramente bravissima , continua presto sono curiossissima di leggere cosa accade nel prossimo capitolo <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 e soprattutto di sapere quest'altro colpo di scena bacioni a presto *-* *-*