I Need Your Love
di ssanty

02/05/14, ore 10:16

Oddio, non potevi scegliere persona migliore di lui per rappresentare Seth, dio ho visto quella puntata di Teen Wolf e ti ringrazio del ben di dio che mi hai raffigurato

29/04/14, ore 23:33

S T U P E N D A, ok ora io dovrei studiare ma non voglio smettere di leggere, grazie per il bellissimo passatempo che mi regali in ogni momento, lo so sono arrivata tardi ma credo che un complimento in piú non possa offenderti. baci<3

-Chiara

29/04/14, ore 23:12

Ok, ora la devi letteralmente smettere, smettila!
SMettila di essere cosí brava, ti giuro domani ho una vertica su due relazioni di libri e per colpa tua sono qui a leggere la tu FF al posto di studiare. Ahahahahah, non smetteró mai di leggerla, la tua storia é droga per me, leggo un capitolo e mi viene voglia di leggerne un altro.
Sono solo arrivata a questo punto e spero che non mi deluda nei prossimi capitoli, credo che tu sia una delle ragazze che scrive meglio e ti ringrazio del fantastico passatempo che mi regali!
facci un libro, sarei la prima a comprarlo.
scusa il disturbo e stammi bene, baci <3

23/04/14, ore 19:15

Scusami se recensisco così in ritardo ma, davvero, non ho avuto tempo! Il capitolo mi piace molto ma vorrei sapere quando farai un capitolo su Lucy e Harry!! Sono la mia coppia preferita e non vedo l'ora di leggere un capitolo dedicato a loro.... Detto questo ti mando un grande bacio e al prossimo capitolo<3

12/04/14, ore 10:48

Oh mamma stupendo, perfetto, straordinario.. Non so potrei andare avanti tutto il giorno , ma seriamente è stupendo il capitolo :)) sono dolcissimi insieme io li shippo troppo HAHAHA

11/04/14, ore 16:14

ciao bentornata bellissimo capitolo e adoro zayn con emily , in verità amo zayn per questo amo la coppia zaynemily sono dolcissimi continua presto

09/04/14, ore 23:00

Hei ciao!
Volevo dirti che la tua storia capitolo dopo capitolo diventa sempre piu bella!
Mi raccomando aggiorna presto!
Un bacione Ellie.xx

09/04/14, ore 22:09

ho iniziato due giorni fa a leggere questa ff, ma ti giuro che la amo tantissimo; soprattutto perchè hai messo le protagoniste di  Pretty Little Liars*-*
amo tutte le coppie, solo che vorrei che anche Sarah diventasse amica di Lucy, Ash, Spens e Emily, così da dare un po' più di spazio alla coppia: Narah *-* (l'ho inventato adesso non so se avevate già un nome per questi due tesorini) anyway, ti amo.. aggiorna ti prego❤️❤️

09/04/14, ore 16:05

adoro il capitolo e non importa se ci hai messo tanto l'importante é che aggiorni, comunqueeee continuaaaa e avvisamiiii :)

08/04/14, ore 15:40

oddio ho atteso tanto questo capitolo anche se ho un debole per Louis e Ashley adoro anche Zayn e Emily spero aggiornerai presto baci

08/04/14, ore 15:31

Ho aspettato ma ne è valsa la pena xD stupendo come sempre!! Aggiorna presto ♡

08/04/14, ore 14:22

Ma quanto possono essere stupendi? Sono perfetti, la mia coppia preferita. Aggiorna presto, perchè non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :')

07/04/14, ore 18:42

Ti prego continua ho iniziato ieri leggere la tua storia e mamma mia...
Aggiorna al più presto è davvero stupenda.
Sono curiosa di sapere come andrà a finire tra harry e lucy

06/04/14, ore 21:28

IO SONO UNA ZEMILY SHIPPER.
Si vede che ci hai messo tanto impegno.
Il capitolo è BELLISSIMO. Sono troppo carini.
E un'altra cosa... TI VOGLIO AMMAZZARE PERCHÉ NON TI SEI FATTA SENTIRE FINO AD ADESSO.
Spero che l'aggiornerai PRESTO.
Baci.♥

26/03/14, ore 14:25

Finalmente quei due si sono detti ti amo! Non aspettavo altro! :) aggiorna presto, mi raccomando. Complimenti per la storia (: (: