I Need Your Love
di ssanty

05/12/13, ore 09:35

Bellissimoooo!!! Ma non puoi lasciarci così in sospeso ed in ansia!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

04/12/13, ore 23:10

Eccomi di nuovo qui :) grazie di aver letto la mia precendente recensione ;) comunque, ho appena finito di leggere il 41 capito e devo dire che mi piace veramente tanto. Si è vero che dopo aver saputo che Zayn è in coma il mio morale è sceso notevolmente però non vedo l'ora di scoprire cosa faranno i suo amici, ma sopprattuto Emily, ad 'aiutarlo', perchè sono sicura che lui ritornerà a sorridere (almeno spero) ok questa frase sembra tanto da ragazza innamorata e che si fa 63772 paranoie su come andrà a finire, in poche parole mi sto comportando come Emily, quindi come puoi vedere mi sono messa nei suoi panni. Alla fine del capito ci hai lascito con il dubbio di come reagirà Louis alla notizia, ovviamente sarà molto dispiaciuto e forse anche arrabbiato con se stesso, visto che non ha saputo 'proteggere' la sua fidanzata. L'unica critica che ti posso fare, ma non è molto incisiva sul capitolo, è che la fine sembra scritta di fretta, ma può darsi che è solo una mia impressione.
Per questo capito non ho finito hahahahaa :)

Ps. Amo come scrivi non lo dimenticare mai

Xx R.

04/12/13, ore 18:25

Storia veramente magnifica! Sei bravissima! Ti prego aggiornata ha non sto più nella pelle!! ❤❤❤❤ ps. Come si chiama il film dal quale hai preso le immagini di tutti i personaggi? (Tranne i ragazzi ovviamente)

03/12/13, ore 21:30

Ho letto questa storia e mi è sembrata bellissima!!!
Spero che continuerai presto <3

03/12/13, ore 16:47

Ok. Lo ammetto. Mi sto drogando di questa storia!!! Poi tu sei bravissima a scrivere e rendi tutto cosi reale.... Praticamente mi sembra di esserci dentro a questa Fan-Fiction! Grazie per tutto questo, mi sei d'aiuto per staccare dal mondo e entrare in uno parallelo! Grazie davvero. Non ti scrivo di continuare o robe del genere, perche alla fine sei tu a decidere quando ... Peró sappi che sei fenomenale!
Xoxo Chiara :)

03/12/13, ore 14:22

All'inizio avevo pensato che questa storia fosse banale ... MA STO COMINCIANDO AD AMARLA *--* Cioè... É asdfghhjkm *^* Bellissimo capitolo, complimenti!! Visto che sei brava a scrivere storie, ti va di passare a leggere la mia?? E l'unica che ho sul mio account, quindi non e difficile trovarla :) Grazie mille se lo farai e aggiorna presto!!

02/12/13, ore 22:49

TU SEI FANTASTICA! Quando ho visto che avevi aggiornato mi è venuto un colpo, pensanvo fosse solo un annuncio invece quando ho visto il capitolo sono screlata! *__* IO AMO FOLLEMENTE LA TUA STORIA! È come una droga, più ne fai uso più continui a volerne. Succede così anche con i tuoi capitoli, sono bellissimi e quando ne leggi uno non vedi l'ora di leggere il prossimo e così con quelli successivi! Sei spettacolare❤️qualcosa di indescrivibile! Il capitolo è WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW! Forse uno dei più belli, mah che dico i tuoi capitolo sono tutti belli! No zayn in coma noo -.-  non me l'aspettavo, spero che si svegli al più prestoo quindi spero di leggere presto il prossimo capitolo.. Penso di averti detto tutto quindi un grandissimo bacio tesoro.
love youuu <3333

02/12/13, ore 14:21

Questa storia è semplicemente fantastica! Questo capitolo poi é tristissimo ma bellissimo!Spero aggiorni presto, baci :)

02/12/13, ore 13:55

Sembra quasi che tu lo faccia apposta!!!! Ma invece non e' cosi' spero... ahahaahah scherzavo, ovviamente! Anche se questo capitolo e' molto triste devo dire che l hai impostato benissimo e mi piace molto. Spero che le.cose sistemino, ma ad ogni modo hai scritto benissimo, come ho gia' detto ci vuole talento anche per scrivere parti rattristanti... complimenti ! Bacixx

02/12/13, ore 08:55

Questo capitolo è stato davvero triste, povero Zayn che è in coma... Tutti hanno il morale a terra, e Louis che non sa ancora niente... Immaggino quando lo scoprirà, non vedo l'ora di continuare a leggere per scoprire la sua reazione. Amo questa ff. Alla prossima recensione.

01/12/13, ore 23:13

Ciao bella,
che capitolo! E' così triste però... -è strano, proprio ieri ho perso il mio braccialetto di Zayn, leggi nel pensiero? ahah -
beh sono ansiosa di scoprire come andrà a finire alla prossima.
Xx

01/12/13, ore 22:47

Ciaooo il capitolo è bello ma allo stesso tempo triste...mi dispiace un kasino per zayn ma anche per emily....poverina è tutta distrutta e poi anche ashley si trova in ospedale mi dispiace tantissimo anche per lei...spero che zayn si risveglierà presto e mi immagino luois quando saprà di ashley...
Cmq speriamo che dopo tutte le cose si risolveranno!
Ora mi dileguo
Un bacio,
Raluca ♥♥♥♥ xxx

01/12/13, ore 21:42

Sono scoppiata in lacrime giuro.
E' semplicemente stupendo questo capitolo così come i precendenti.. boh non ho parole.
Torna presto altrimenti in coma ci entro io

01/12/13, ore 20:02

Ciao bella♥♥
Seguo la tua fanfiction da tantissimo dall'inizio e la trvo strepitisa...qiesto capitolo sarà anche triste ma fa parte della storia anche naturalmente spero che Zayn non finisca male.

Ciao aggiorna presto♥♥

01/12/13, ore 19:45

Mamma mia ma il tuo obbiettivo é quello di farmi morire dalla curiosità??? Ti prego cerca di aggiornare ½%«//¨£¢¶¶‡$€¤¥ Comunque lo letto tutto senza prendere un fiato ahaaaa!! ( é un modo di dire per chi non l'avesse capito ). Bacii!