I Need Your Love
di ssanty

01/11/13, ore 15:42

Bellissimo capitolo! Ora vorrei solo sapere come influirà questa nuova rgazza nella storia.. Che sia la futura ragazza di Niall? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Ciao (: x

31/10/13, ore 09:38

ciao sono giulitomlinson! premesso che ho adorato la tua storia fin dal primo capitolo, devo ammettere che questo è uno dei più dolci, non preoccuparti è venuto benissimo, sei una bravissima scrittrice! sono felice che finalmente Spencer abbia parlato con Liam, perchè alla fine si è sistemato tutto! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono incuriosita dalla new entry! ancora tantissimi complimenti, un mare di complimenti per il tuo modo di scrivere e le tue idee fantastiche! baci xx

30/10/13, ore 22:34

ma che belloooooooo :DD
viva finalmente spencer si è decisa a parlare gran bel capitolo secondo me bravissima <3
continua presto un bacione
MARTA

29/10/13, ore 20:58

non dire che il capitolo è brutto perché non lo è,ansi mi piace moltissimo sopratutto perché,come hai detto tu,ci togliamo Seth dalle palle!
quel ragazzo proprio non mi piaceva...
comunque io sono di Roma ma di una zona poco conosciuta,si chiama massimina.È un piccolo quartiere,come ho già detto,poco conosciuto.
Ma già il pensiero che abiti nella mia città mi fa molto felice :)
adesso tolgo il disturbo
baci

29/10/13, ore 16:53

Brava. brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava

29/10/13, ore 16:52

Siiiiiiiii finalmenteeeee!!!
É stupendo questo capitolooooo!!!
Pensavo nn aggiornassi piu!! XDD
continua puoi ... Nn vedo l ora del continuooo
baciii <3 <3

29/10/13, ore 07:09

Hey !! Sei stata letteralmente magnifica , *-* scusa se lascio una recensione solo adesso ma ieri sera ne avevo scritta una magnifica era stracolma di complimenti per te e per questa magnifica ff che hai scritto -_- e ora non la ricordo :'( non é giusto :'( :'( :'( comunque ritornodo alla storia non ci sono abbastanza parole per descrivere quanto sei stata brava e quando leggo la tua storia mi sembra di stare in un altro mondo inizio a immaginare le scene dei capitolo . Sei eccellente , e la mia recensione é brutta non si può paragonare a quella che avevo scritto prima :'( :'( . Aggiona presto ti pregoooooooo <3 <3 <3

28/10/13, ore 22:15

QUESTA E' UNA DELLE MIE FF PREFERITE DOPO DARK.
PORCA ROIA,TRALASCIANDO CHE IL CAPITOLO E' BELLISSIMO,TUTTA LA STORIA MI HA SUBITO COLPITO.
POI TI CI METTI PURE TU CHE SCRIVI DA DIO,CEH.
continuaaaaaa xxx

28/10/13, ore 21:58

Ciao bellissima,
Che forza nel prossimo capitolo c'è anche una che si chiama come me! C:
Comunque è vero, questo capitolo era abbastanza pesante...
Sono troppo curiosa di leggere della new entry lol
Xx

28/10/13, ore 21:57

o mio dio ti prego continua è stupendo il capitolo e sono felice che Seth se ne sia andato mi stava sui coglioni in una maniera impressionante secondo me la new entry sarà la ragazza di Niall ma è solo una supposizione e avvisamiiiii :)

28/10/13, ore 21:44

ciaooo la tua storia e magnifica finalmente seth e tato arrestato non vedo l'ora che aggiorni sono curiosa di sapere cosa succeder tra ashley e louis

28/10/13, ore 21:41

Bellissimo il capitolo...finalmente la polizia ha preso seth...nn meritava una ragazza dolce e bella cm Ashley...cmq aggiorna presto e fammelo sapere!!!
Un bacio,
Raluca xxx xxx

25/10/13, ore 21:19

Ciao(:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi piace molto questa storia e sono molto contenta che tutte le coppie si siano riappacificate! AHAH da che parte dell'Italia vieni? #nonsifaicazzisuoi AHAH scusa è solo curiosità (: spero che aggiornerai presto (:
Ciao xx

23/10/13, ore 22:52

ODDIO ODDIO
Quello stronzo di Seth io lo picchio,gli faccio pentire di essere nato chiaro?
No ok perdona il mio momento omicida ma sono troppo sconvolta come cazzo si è permesso?!
Che teneri Liam e Lucy sono bellissimi sembrano proprio fratello e sorella :)
Continua presto che sta attesa mi uccide devo sapere la vendetta su Seth,io opterei per una morte lenta e dolorosa ahah
Ciauuu :3

23/10/13, ore 21:33

Louis "non fare cazzate" Harry "ma che dici voglio solo spaccargli il culo!" cavolo se stavo morendo dalle risate