I Need Your Love
di ssanty

02/10/13, ore 20:54

Wow nn so che dire...è è è meraviglioso anzi molto di più...nn saprei dire com'è...ti volevo chiedere un piccollissimo favore... io ho deciso di scrivere una storia a raiting arancione perché nn me la sento di scriverla rossa...di volevo chiedere potresti passare a leggere il prologo così. Mi dai qualche spunto ovviamente solo se vuoi...grazie

02/10/13, ore 20:49

EHIII!!! È seth il lurido bastardo vero?come si é permesso sto stronzo sembrava tanto bravo all'inizio povera spencer e anche povera ashley che sta insieme a lui che casino,si risolverà tutto vero? Comunque adoro i lancer e lo spoiler mi ha incuriosito troppo! Continua prestoooo ciauuuu :3

02/10/13, ore 20:34

Ok. Quello stronzo di Seth deve proprio lasciare in pace la mia adorabile Spencer perchè sennò gli mando le ciliegie a far salotto con le tonsille!! Detto questo, il capitolo è fantastico e spero che Spencer trovi il coraggio di dire a qualcuno come è veramente Seth. Anche io adoro Lencer aaaw *.* Ti sono infinitamente grata per aver messo un piccolo spoiler anche se così mi hai incuriosota di più, stai sicura che appena posterai il capitolo correrò a leggerlo ;) <3

01/10/13, ore 23:27

Aww che teneri *--*
è veramente meraviglioso sto capitolo *O*

""Zayn” dissi alzando di poco lo sguardo “Uhm”? mugugnò “Non andartene” dissi abbassando lo sguardo.
“Tranquilla,resto qui” rispose confuso “No,non andartene dalla mia vita“ continuai arrossendo “E chi ti lascia più” rispose baciandomi la testa.
Rimanemmo abbracciati per non so quanto tempo,poi ci addormentammo." Questa parte *--* l'adoro,sono dolcissimi <3

Un pò,mi spiace che questo sia l'ultimo giorno in Italia,però...so che scriverai altri capitoli stupendi anche quando saranno in Inghilterra :)
Ciao,sei un mito,Ciao :**

01/10/13, ore 22:47

ODDIO ODDIO amo troppo questo capitolo!
Emily e Zayn sono troppo tenerelli :) lo spoiler poi mi ha incuriosito troppo
Aggiorna presto ti pregoooo,ciauuuu :3

30/09/13, ore 23:03

Ciao, ho appena finito di leggere la tua fan fiction ( in pochissime ore
:D ).
Devo dire che scrivi abbastanza bene, la storia è molto travolgente e mi sta piacendo molto...
nonostante questo, peró, non ho potuto non notare che assomiglia moltissimo a un'altra fan fiction :
Everything happens for a reason. ( in alcuni casi ci sono anche dialoghi uguali).
spero sia soltanto un' impressione e che andando avanti nei capitoli la storia si evolverà diversamente.
continuerò comunque a seguirla perché, appunto, scrivi molto bene.
spero di non averti offeso..
a presto
-I

30/09/13, ore 19:54

Una sola parola: WOW! Cavolo ma come faii? Cioè sei troppo bravaa! Non ci sono parole per descrivere quello che scrivi! Non smetterò mai di ripeterti quanto tu sia brava perché davvero lo sei, tanto tanto! Questa storia sta diventando ogni capitolo sempre più bella. Tra Lucy e Harry, Ashely e Louis/Seth, Emily e Zayn ed Spencer e Liam non so quale coppia sia la più tenera perché davvero ci fai immedesimare in loro benissimo; come solo poche sanno fare! Eh di questo ti sarò grata a vita <3 eh anche se non aggiorni più tutti i gironi saltello sempre tutte le volte che aggiorni. I LOVE YOU SO SO SO SO SO MUCH! <33 YPU ARE THE BEST! :** con questo penso di averti detto tutto, non vedo l'ora di leggere il prossimo:)
Un grandissimo bacio <333
-fede.

30/09/13, ore 19:28

É hsuvegjsiajsixhajisjaiwusss questo capitolo *-* .. Oltre il fatto k lo stavano quasi x fare ... É qualcs di dolce ... Soprattutto quando gli dice di nn andarsene dalla sia vita ...awwww <3 <3 <3 e poi lui k risponde e ki se ne va ... Awwww <3 <3 <3 ... Continua appena puoii!! <3 <3 <3

30/09/13, ore 18:23

sei fantastica cazzo fai paura c'è faresti morire Gesù cristo con un FF del genere

30/09/13, ore 17:08

oddioooooooo!!!!! stupendooooo!!!!!!! continua ti prego è talmente dolce!!!!! come del resto infatti! continua ti prego!!!!!! un bacio, ali
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 05:09 pm)

30/09/13, ore 15:52

aaaaah oddiooo che belli che sono *.* per fortuna che non è successo niente tra Zayn ed Emily per la scena equivoca con Louis!! Questo capitolo può essere descritto in un'unic parola: sjdbxirncushavrjcivizbsh *.*

30/09/13, ore 13:22

CAPITOLO ASDFGHJK come al solito ahahahha no ok io ho sempre amanto la coppia zemily <3 <3 poi gli ultimi tre righi:
'' "Zayn” dissi alzando di poco lo sguardo “Uhm”? mugugnò “Non andartene” dissi abbassando lo sguardo.
Rimanemmo abbracciati per non so quanto tempo,poi ci addormentammo.''
awww <3
non vedo l'ora che aggiorni <3
un bacio bela

29/09/13, ore 23:03

Asdfghjkl *-* non ho parole per descrivere questo capitolo se non STUPENDO! E poi zayn e emily sono una coppia troppo bella sei stata bravissima
Alla prossima <3 -Effe

29/09/13, ore 22:55

Weeee capitolo bellissimo sei stata proprio brava continua presto sono curiosa di leggere <3 <3 <3 bacii bacii <3 <3

29/09/13, ore 22:53

no okay,sono tipo impazzita quando ho finito di leggere il capito! sei bravissima a scrivere,uaaau. Continua,ti prego xx