I Need Your Love
di ssanty

03/01/14, ore 20:46

Okay, allora .. ho iniziato a leggere questa ff ieri sera e oggi alle 20.44 mi ritrovo giá alla fine dell'ultimo capitolo scritto :( continua presto! Questa ff é perfetta e tu scrivi davvero molto bene, complimenti❤
Ah.. e la nuova ff? Voglio leggere assolutamente anche quella, appena la pubblichi contattami❤

-Reader_xx
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 08:49 pm)

03/01/14, ore 19:40

Ciao! Ho atteso tanto questo capitolo e finalmente ora posso leggerlo, e ne sono assolutamente soddisfatta!! mi piace molto la parte di Niall e Sarah (il nome Sarah mi piace tanto!) e la parte in cui Niall parla a Zayn e' dolcissima e commovente! spero di poter leggere presto il seguito !

03/01/14, ore 17:11

Oddio ma da quanto tempo manco? Scusa, scusa, scusa :( ma non ho avuto un momento libero.
Comunque ora sono tornata ed ho letto tutti i capitoli arretrati in una sola volta.
Zayn in coma? nooo ma perchè? :( Lo rivoglio indietro!!!
E poi Niall ... che cucciolo :)
Per favore aggiorna il prima possibile.
Un bacio <3

03/01/14, ore 01:33

Si mi piace sia il capitolo che la tua idea io adoro quel film :)) credo che sia uno dei migliori mai fatti :) e farci una fan fiction e proprio una bella idea <3

02/01/14, ore 22:01

ciaooo!! bellissimo anche questo capitolo! mi ha fatto piangere, sarà forse anche che sto vivendo un momento brutta della mia vita, ma veramente commuovente! ti ringrazio per le emozioni che mi trasmetti!
baci xx

02/01/14, ore 21:48

Hey bella guarda anche se non mi chiedevi di recensirti il capitolo lo avrei fatto comunque é troppo bella questa storia *-*
ZAYN SVEGLIATI :(
ti vogliamo con noi e Niall che cucciolo *-*
mi piace tanto tanto.

Dai ora scappo aggiorna presto ♥

02/01/14, ore 21:45

o mio dio fai svegliare Zayn mi dispiace per lui comunque adoro il capitolo continua ti pregoooooo e avvisamiiiiiiii :)

02/01/14, ore 18:24

fino ad ora non ho lasciato alcuna recensione perchè ho iniziato a leggere questa fan fiction quando eri arrivata al capitolo 42... comunque anche se è un capitolo di passaggio è molto bello sia il momento tra sarah e nello che il momento in cui nello parla con zayn :) attendo con ansia il prossimo ps. questa fan fiction è scritta davvero bene e le protagoniste di pretty little lires come protagoniste assieme ai ragazzi mi piacciono un casino XD altro ps. per quell'idea che ti è venuta.. mi sembra buona come idea :) se la posti inviami un messaggio così la leggo :)

02/01/14, ore 17:36

hey !! il capitolo è magnifico e anche molto commovente sei davvero bravissima , continua cosi , nel pezzo in cui niall ha iniziato a parla con zayn non puoi nemmeno immaginare quante lacrime mi sono uscite , brava brava e altre mille volte bravissima , quando i capitoli mi provocano forti emozioni mi piacciono sempre di piu , continua presto , magari prima che ricomincia la scuola , prema della befana sono curiosissima di sapere come va a finire con il povero zayn spero tanto che si riprenderà , non farmi restare troppo tempo in ansia aggiorna presto , per me va bene anche adesso ;) baci baci non vedo l ' ora di leggere il 44 ciaoooo !! !! !!

02/01/14, ore 16:13

oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, cazzo cazzo cazzo cazzo! Ho detto cazzo? Scusa per il termine mah qui ci vuole! MAH .. MAH .. MAH cosa è questa meraviglia? Merda .. Non posso credercii .. è troppo bello! Mi hai lasciato a bocca aperta e con molte parole di senso compiuto come vedi ahahahah! Sinceramente dovrei aspettarmi che tu sforni cose così .. INDESCRIVIBILI! Davvero hai scritto qualcosa di unico! UNO DEI PIÙ BELLI, DI SEMPRE! *_* sono innamorata follemente della tua storia. Sei qualcosa si unico! ❤️ Non conosco molte scrittrici che scrivono così bene come te! Tu sei UNICA! Riga per riga sai come far innamorare un lettore, non annoi mai, ci sorprendi sempre. La tua storia è qualcosa di indescrivibile! Non mi sarei mai aspettata di impazzire così follemente di una storia! Non puoi immagini l'ansia che ho avuto quando non aggiornavi più da molto, pensavo avessi smesso di scriverlaa e invece sei ancora quiii *_*
Beh ti ho detto tutto, credo anzi spero! Sei una grande 😘
Ti adoro, giuro! ❤️❤️

02/01/14, ore 16:03

Wow! Il capitolo è fantastico.. mette un po' di tristezza.. niente che non si possa risolvere ovviamente. Io ho letto tutta la saga di Percy Jackson e se tu scrivessi questa nuova fan fiction, sarei la prima che la leggerebbe!
Aspetto il prossimo capitolo e la prossima ff!!!
;)

02/01/14, ore 15:19

quando è dolce niall aw questa è la mia frase preferita "Svegliati presto amico,è tutto più triste senza di te. Se ci riesci, fallo per Natale,sarebbe il regalo migliore del mondo" continua a caricare mi raccomando adoro questa storia

02/01/14, ore 15:15

Ciaoo!! E' moto bello questo capitolo, soprattutto il discorso che ha fatto Niall a Zayn e' davvero bello :) Spero che Zayn si svegli presto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli;) Mi piace l'idea della tua nuova ff!!! Io ho visto i film di Percy Jackson e sono davvero stupendi, quindi una ff ispirata a Percy Jackson sarebbe davvero bella :) aggiorna presto un bacio-Gine

02/01/14, ore 14:22

Perché non si sveglia? Perchééé? Miss happy moments. Mancano davvero tanto i momenti felici e vorrei che tutto tornasse come prima. Te lo chiedo con il cuore in mano NON FAR MORIRE ZAYN non sarebbe lo stesso senza di lui. Un bacio alla prossima. Giu xx <3

02/01/14, ore 14:00

Ciao buon anno e complimenti per il capitolo è davvero molto bello liss98