I Need Your Love
di ssanty

18/10/13, ore 19:26

Mamma mia, mamma mia❤️❤️❤️
Che cosa bella questo capitolo, finalmente Lou e Ashley 😍❤️
LalallalalAllal ,che amoree che sono questi due

18/10/13, ore 14:55

oddio, oddio, oddio.. devi continuare! è fatto di vita o di morte. si può dire che mi sono divorata tutti e 33 capitoli in 3 giorni..e questo perché questa è una delle poche ff che adoro.Amo il modo in cui scrivi ed è meraviglioso il modo in cui racconti,non ripetendo sempre le stesse cose (come succede in altre storie). Ti prego, continua presto..

baci,
Andre

18/10/13, ore 14:09

Hanno fatto pace!! Shalalalalalala *.* omioddio sono teoppo felice *.* continua presto <3

17/10/13, ore 18:17

aaaaaaaaaaaa cazzo sei diventata peggio di una droga io non c'e la faccio...quando sn triste qst FF mi cinsola

17/10/13, ore 16:29

Ora posso dirlo: FINALMENTE ahahahah! Ora tutte le coppie sono più o meno messe apposto, sei stata troppo bravaa! SEI UNA FAVOLA, troppo bella per essere vera solo che tu lo sei davvero *_* ti giuro! mi sono innamorata troppo della tua storia; ogni giorno quando torno da scuola corro su efp e controllo se hai aggiornato per non parlare di quanto trovo la tua storia in cima a quelle aggiornate inizio a sclerare! YOUR CHAPTERS IS MY FAVOURITE DRUG *_* sei troppo brava e non smetterò mai di dirtelo! Adesso ti lascio a presto, spero prestissimo :) <33 love youu <33
-fede.,
(Recensione modificata il 17/10/2013 - 04:40 pm)

16/10/13, ore 22:21

FINALMENTE YEE LASHLEY LASHLEY LASHLEY YEE finalmente non vedevo l'oraa *--* ''le donne delle mia vita tutte in una stanza'' oddio che cosa tenera <3 ma come fai a essere così dolce ? spiegamelo è.è non vedo l'ora del prossimo capitolo chi ha fatto soffrire spencer ? lo voglio sapere ... presto ! ciao ahahah

16/10/13, ore 19:02

il capitolo e favoloso non vedo l'ora che aggiorni sono felice che louis e ashley si siano messi insieme ti prego aggiorna domani

16/10/13, ore 16:27

o mio dio ti prego continua lo sai che sono curiosa e devo sapere cosa succede per favoreeee se no impazziscooooooo e avvisamiiiii :)

16/10/13, ore 00:43

Questa fanfiction mi piace sempre di più!!!!! Poi finalmente Louis e Ashley si sono messi in siemeee ♡ mi piace tantissimo come scriviii... Ti prego aggiorna al più presto!!!!!
Xxx-G

15/10/13, ore 22:12

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3 <3 UN CAPITOLO COSI BELLO NON LO AVEVO MAI LETTO IN TUTTA LA MIA VITA, SEI STASTA BRAVISSIMA, MA CHE DICO STREPITOSA *-* DOVEVI VEDERE LA MIA FACCIA APPENA AVEVO FINITO DI LEGGERE *-* MI è DISPIACIUTO CHE è FINITO IL CAPITOLO AVREI CONTINUATO PER SEMPRE A LEGGERE QUESTA STORIA *-* PLEASEEE CONTINUA PRESTO TI SUPLICO *-* NON PUOI IMMAGINARE QUANDO SONO CONTENTA CHE HAI CONTINUATO <3 <3 <3 <3 <3 <3 AGGIORNA PRESTO PLEASE VOGLIO SAPERE CHE SUCCEDE *-* <3 <3 <3 <3 <3 BACI *-* <3 <3 <3 <3 <3 <3

15/10/13, ore 22:08

io amo questo capitolo!!!!! c'è da dire che io adoro ashley benson e amo profondamente louis quindi questa storia è woooooooooooooooow :D mi piace tantissimo hai scelto dei personaggi FIGHISSIMI!!! E SEI TROPPO BRAVA
CONTINUA PRESTO
IO TI ASPETTO AMO ASHLEY E LOUIS E CHE AMORE LE SORELLINE <3
CHISSà GLI ALTRI CHE FARANNO AHAHAHH UN BACIONE :D

15/10/13, ore 22:00

Yeeeeeeeeeeeh finalmente si sono messi insieme!
Yeeeeeeeeeeeh finalmente quell'antipatico di Seth (o come si scrive) sparirà!
Yeeeeeeeeeeeh finalmente hai aggiornato!
Le sorelline di Lou sono dolcissime,ma vero,però dai,poveretta Lottie xD spero davvero che cambii le lenzuola ;)
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo,ho il sospetto che Seth finisca nei guai,Lo spero c:
Ciao bellezza :**

15/10/13, ore 21:33

Awww, finaaaalmente insieme!
Dio, si può essere più dolci di questi due? No *^*
(non a caso, sono la mia coppia preferita e.e )
Speriamo che nel prossimo capitolo Spencer racconti di quello stronzo di Seth D:

Aspettaaando con ansia il prossimo capitolo,
Katherine_Selieber

13/10/13, ore 18:23

Questa storia mi piace da impazzire, giuro!
Harry poi? *-* Mamma miaaa, mi hai fatto salire il diabete alle stelle!(:
ADORO questa ff, ma forse l'ho già detto (?)
Comunque bellissimo capitolo, complimenti!

13/10/13, ore 12:36

Bellissimo questo capitolo e ti chiedo scusa se é un pò che non recensisco ma sono stata occupata a scrivere la mia storia che non ho avuto tempo ...... Sei bravissima come sempre,continua presto !!