I Need Your Love
di ssanty

04/09/13, ore 10:12

WOW WOW WOW WOW WOW WOW! Non ho più parole per descrivere quello che scrivi! Cavolo sei bravissimaaa *_* il capitolo è akdurhnrmdcid. Liam è troppo dolceeee! Che dire come sempre devo dirti che scrivi davvero benissimo e che mi hai lasciato ancora a bocca aperta. Sei FANTASTICA, credimi! <33 non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere ch succede alla festaaa .. A presto, un bacio <3 -fede.
P.s SEI UNA DELLE MIA PREFERITE, SE NON LA MIA PREFERITA SU EFP ❤❤ love you!

03/09/13, ore 23:00

Yeah Bitches Questa meraviglia mi ha ringraziato u.u
Hahahaahaha ok,Emh...torniamo a noi,Ma,ma...Liam e troppo coccoloso (?) Me lo mangerei :3
Adoro ufficialmente la coppia Liam-Spencer <3 sono bellissimi insieme :3
Go Zayn Gooo! Ora ti dirò quello che nella mia mente Zayn sta facendo a Vince: Inizialmente le prende la mano e gliel'ha morde,gli fa fare una giravolta (?)
Po gli si avvicina pian piano e gli dà un calcio nelle palline (xD) Gli pesta un piede,gli morde il braccio,gli sputa in faccia,lo sbatte al muro,lo fa cadere a terra,
gli si butta di sopra poi si alza,gli dà calci e pugni e poi si gira e si va a prendere un Tè (?)
E nel mentre che tutto questo accade ci sono io in un angolino che esulto e sclero xD
Emh...ok,non fare caso a quello che dico :')
Vabbò (?) Devi assolutamente continuare perchè nel prossimo capitolo ci sarà La festa di Halloween :DD
Ciauuu :3 c:

03/09/13, ore 22:42

Eccomi qui! Allora inizio col ringraziarti per avermi avvisata. Parlando della storia l'unica cosa che ho da dirti é che il capitolo è stupendo anche se , come hai detto tu, è un pó corto :) Liam é dolcissimo ma anche Spencer non é da meno :p La storia di Emily poi mi ha reso così triste e arrabbiata ... ma per fortuna Zayn gliela fará pagare a Vince. Peró devo essere sincera ha un pó paura per quello che potrebbe fare ... E poi hai detto che al prossimo capitolo ci sarà la famosa festa di Halloween!! Oddio devo assolutamente leggere il prossimo capitolo quindi ti prego cerca di aggiornare il prima possibile. Con questa supplica me ne vado :p Un bacio :* xx P.S. Ti aspetto agli altri capitoli della mia ff.

03/09/13, ore 22:31

Madonna ogni volta che leggo un tuo capitolo mi migliora la giornata:) ahahhahahah complimenti ancora:) questa ff e una delle mie preferite e sono davvero felicissima che tu la aggiorni sempre senza aspettare troppo:) grazie sia per l'impegno che ci metti che per il fatto che mi fai sognare:) spero che il nuovo capitolo arrivi al più presto:) baci❤❤❤❤❤

03/09/13, ore 22:27

o mio diooooo ma tu mi vuoi fare venire un HEART ATTACK la tua ff è MAGIC e nello stesso tempo IRRESISTIBLE... <3

03/09/13, ore 21:34

Anche se è corto questo capitolo è meraviglioso,poi Liam e spencer stanno benissimo insieme :) un bacio B xx

03/09/13, ore 21:24

Adoro ogni tuo capitolo<3
Rimane una delle mie Fan Fiction preferitee ;*
Continua cosi!!

03/09/13, ore 20:37

Bhè penso che la tua storia sia fantastica...e quello che apprezzo di più è il fatto che tu aggiorni così rapidamente...Continua così I LIKE IT!!! :D

03/09/13, ore 15:16

Hey eccomi qui come mi avevi chiesto :p
Prima di tutto volevo scusarmi per l'enorme ritardo ma ero in vacanza e non c'era il wi-fi.
Come seconda cosa volevo dirti che la tua storia mi piace tantissimo. La adoro. E' diversa dalle altre e mi fa impazzire in un modo che non immaggini nemmeno :p
Questo capitolo poi è stupendo :)
Spero che aggiornerai il prima possibile perchè come hai detto tu alle feste succedono sempre molte cose ed io voglio, anzi devo, sapere cosa siccederà.
Un bacio :*
xx

03/09/13, ore 15:14

E' BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO
MERAVIGLIOSO MERAVIGLIOSO MERAVIGLIOSO MERAVIGLIOSO MERAVIGLIOSO
STUPENDO STUPENDO STUPENDO STUPENDO STUPENDO STUPENDO STUPENDO
ok,mi calmo :') Io.Non.Vedo.L'ora.Che.Vanno.Alla.Festa. *---*
Poi...Spencer mi sta troppo simpatica,ovviamente adoro anche Le altre ragazze soprattutto Lucy....
Io.Adoro.Lucy. *---*
Vabbè adesso la smetto di stressarti,Ciauu :3

ps.Scrivi in un modo SPETTACOLARE :))

03/09/13, ore 09:13

Questo capitolo è meraviglioso,amo ashley,è la mia preferita..non vedo l'ora del capitolo in cui metterai la festa di hallowen

03/09/13, ore 00:06

Tu se troppo misteriosaaa ahahahaha! È una cosa positiva ovviamente perché ci lasci sempre di stucco ogni volta con TUTTI i capitoli! Eh di questo devi andare più che fieraa! Ormai penso si sia capito che sono dipendente dalla tua storia, è qualcosa di MAGNIFICO *_* L'ADOROOO! Non vedo l'ora di vedere che succederà alla festa sono troppo curiosaaa ahahahah! Spero che a questo Vince le ragazze facciano fare una grande bella finee ahahahahaha non mi piace per niente! Con questo ti lascio, un grandissimo bacio💋 aggiorna prestoo ❤ -fede.
Ps: SCRIVI IN UN MODO SPETTACOLAREE! ❤ Love ya! ❤

02/09/13, ore 15:16

Ogni volta che aggiorni mi stupisci sempre di più!
Poi la parte in cui Zayn parla col cane mi fa morire :)
Santanta invece mi sta troppo antipatica, non si deve azzardare a mettersi tra quei due cuccioli :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :))
Aggiorna presto ;)

02/09/13, ore 12:28

Ti prego continua sono una tua grande fan........ Adoro la tua fan fiction perchè tutti i personaggi sono importanti e e scrivi il punto di vista di tutti i personaggi (sei la prima che lo fa)!!!

02/09/13, ore 10:28

asxedcvgbhnjkmcvghb che cucciolo *_* continua presto, ti prego! <3 xx Light