I Need Your Love
di ssanty

22/12/13, ore 23:54

hey !! prima di commentare il capitolo ho bisogno di sapere una cosa , non dirmi che zayn muore perche solo come ho letto la frase del prossimo capitolo "Svegliati presto amico,è tutto più triste senza di te. Se ci riesci, fallo per Natale,sarebbe il regalo migliore del mondo" ribattei,alzandomi. si sono riempiti gli occhi di lacrime , dio mio , non fallo morire . comunque il capitolo e letteralmente magnifico , in oltre louis è dolcissimo , sono bellissime le frsi che ha detto alla fidanzata ed è molto premuroso ,il che mi piace tantissimo *-* lo amooooooo , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , e per piacere , visto che a natale sono tutti piu buoni , non è che puoi farmi il regar di aggiornare una voltein piu ? ??? ?

22/12/13, ore 23:24

Ciao, mi piace molto il capitolo nuovo... sono molto contenta che tu abbia aggiornato di nuovo
Alla prossima liss98

22/12/13, ore 22:57

Oddio e stupendoo!! Louis e troppo dolce nei confronti di Ashley, e una dolcezza troppo dolce (?) HAHAHA no ok, oddio Zayn non è ancora uscito dal coma.. :c spero tanto che c'è l'ha faccia!

22/12/13, ore 22:33

hey bella eccoti la tua più che meritata recensione.
beh che dire un punto abbastanza triste per la storia (e devo dire che mi sono messa a piangere leggendo questo e il precedente capitolo oddio D:)
sono troppo triste zayn è il mio preferito *-*

va beh dai scappo che è tardi domani mi devo alzare presto :(

a presto <3

22/12/13, ore 22:00

sono felice che tu abbia finalmente aggiornato! ormai sono innamorata di questa storia, e l'attesa è stata straziante! il capitolo è dolcissimo, mi ha commosso ed emozionato davvero, Louis è meraviglioso, così attento e premuroso e soprattutto sembra così innamorato! complimenti, spero che il prossimo capitolo arrivi un po' più presto!;) baci xx

20/12/13, ore 13:17

Allora, è la prima volta che recensisco.. Ma questo capitolo, insomma questa FanFiction lo meritava assolutamente!! L'adoro!! E' davvero bellissima, complimenti!! *-*

16/12/13, ore 23:16

Adoro tutta la storia ma continua ?!!!<3 Ma niall !!!??k fine ha Fatto ???

16/12/13, ore 16:00

NO! tu non puoi finire cosi! devi assolutamente continuare. ti prego <3

16/12/13, ore 15:24

Nooooo...non puoi farmi questo!!sto x sclerare letteralmente non puoi lasciarmi con la curiosità!sai io non dormo la notte perché devo sapere come andrà a finire!!!ti prego..ti scongiuro..postaaaa..mi inginocchio..non posso farcela senza il continuo..sto sclerando di brutto :'( la tua nuova lettrice (comunque scrivi molto bene) a e non farmi morire ne a Zain ne alla mia piccola Ashley!!!(sai sono anche una grande fan di pretty little liars ;))

14/12/13, ore 19:41

che dire di questa ff e come una droga e stupenda*-*
ti prego continua non puoi lasciarci cosi

13/12/13, ore 11:23

Ma.. Ma.. Ma.. *piango*
Mamma mia questo capitolo è favoloso..
Oooh Zayn 😥
TI SUPPLICO DI CONTINUARE IL PIÙ PRESTO POSSIBILE ❤️😍

09/12/13, ore 22:21

Ehhi! Ciao! Allora, preannuncio che l'ho letta tutta in un giorno e mezzo, e la amo *.* cavolo sii! Mi piace da matti! Appena ho visto che non andava avanti ho sclerato cone una cretina -.- anyway, la mia coppia preferita è quella di Harry e Lucy! Dannazzione, sono così...PERFETTI insieme (che poi non stanno effettivamente insieme). Comunque sono belle tutte! E mi piacciono tutti i personaggi, ovviamente escudendo Seth & company. Approposito, passando al nostro caro Seth...penso che se me lo trovassi sotto mano avrebbe già il collo spezzato...come si permette a fare del male a Zayn! E oddio, pensavo l'avresti salvato ma invece...però sono fiduciosa in un suo risveglio ;) povera Emily però...e povera Ashley...a questo punto poveri tutti! Uno accoltellato, l'altro sbronzo marcio, l'altraviolentata...poveri tutti.. Malinconia a parte...Harry è dolcissimo! E quando le ha cantato la canzone *.* avevo le farfalle allo stomaco! Ora confido in una vera e propria dichiarazione tra Hazza e Lucy <3 l'amorrrr E anche Niall l'abbiamo sistemato quindi! Nessuno per la sottoscritta...ahime...FOREVER ALONE <3 Che dire d'altro? Tu penserai "basta! Hai detto fin troppo!" lo so anche io che ti sto rompendo le palle, ma non ho sbatti di studiare italiano percui ti scrivo una bella recensione! Lunga eh? Ma non è nemmeno un rotolo! AHAHAH ok, sto impazzendo :') No, adesso seriamente, scherzi a parte...aggiorna presto! Mi raccomando! No, scherzo, prenditi il tempo che vuoi, basta che poi ne valga la pena (ma sono sicura che sarà così ;) ) Ciao bellissima!! Baci xx P.S. Ti va di passare dalla mia storia? Mi farebbe davvero piacere una tua opinione! :)) P.S.S. (??) Grazie per avermi fatto scoprire il colore tiffany ;) mi darai sicuramente della cretina per questo ma ahime questa è la triste verità...ho avuto un' infanzia difficile...

07/12/13, ore 11:29

ora scriverò le uniche parole che mi passano per la testa: OH CAZZO. no ma io non ci posso credere cristo santo è una cosa stupenda questa storia !!!! cristo santo continua continua continua ti prego devo sapere come continuaaaa un bacio,
ali ;)

05/12/13, ore 22:12

Scusa se non ho recensito questi ultimi capitoli ma non avuto un attimo di tempo!
Comunque sono stati uno più emozionante dell'altro davvero
Devi continuare immediatamente,devo sapere cosa è successo a Zayn e devi dirmi dove trovare Seth così lo vado a picchiare,come cazzo si permette?Prima Spencer,ora Ashley e Zayn,è un bastardo merita di soffrire e marcire in prigione!
No ok scusa il mio sfogo,ma sta cosa mi ha urtato molto!
Continua presto ti preeeego,ciauuu :3

05/12/13, ore 16:44

Oddio non puoi scrivere dei capitoli così, sono depressivi al limite dell'impossibile, scrivi davvero benissimo e continua presto ;)