I Need Your Love
di ssanty

08/09/13, ore 23:12

iwrfkjskjfvkjskjjksfkj continua prestoo ragazza,la storia si mette bene! :') dfjkjsfkj la amo *-*
Bene,ora evaporo lol
Baci,Mirii xoxo

08/09/13, ore 22:20

o mamma mia ti prego continua ho bisogno di sapere come continua la tua stupenda storia ti pregoooo :)

08/09/13, ore 22:14

aspetto ogni giorno che tu continui la tua ff per favore la prossima volta fallo più lunghi please <3 comunque zayn è dolcissimo nei confronti di Emily asdfgh <3

08/09/13, ore 22:01

Ieri dopo le otto di sera entravo sempre a vedere se avevi aggiornato..
Ma niente!
Invece oggi mi sono trovata il diciottesimo capitolo ❤
Meraviglioso anche questo ❤❤

08/09/13, ore 18:57

mi sono innamorata letteralmente dii questa fan-fiction l'ho letta ieri e mi sono innamorata della coppia emily zayn <3 continua voglio vedere cosa fa niall e sopratutto come continua la storia lucy harry , ashley louis , spence liam e emily zayn

08/09/13, ore 15:47

Ahhhh ma è.........una meraviglia il capitolo
è troppo arydgfshntshmjh *----*
li adoro troppo sti ragazzi :))
scusa se non ho recensito gli altri capitoli,ma non ci sono stata!
Comunque,anche gli altri capitoli sono stupendi ;)
E adesso ti saluto,Ciao bella plebea (?) :)

08/09/13, ore 00:14

Ehi!
è da un paio di giorni che leggo la tua ff e devo dire che mi piace molto!
è semplice,ma anche originale :)
Adoro le coppie che si stanno formando,mi piacciono tutte e tre,prima mi piaceva di più Zayn-Emily,poi però di più Lucy-Harry e da quest'ultimo capitolo di più Louis-Ashley,anche Liam e Spencer però sono teneri,non posso scegliere mi piacciono tutte!
Aggiorna in fretta,ciauuu :3

07/09/13, ore 19:41

Finalmente sono riuscita a passare :) Scusa se non sono passata al capitolo precedente ma non ho avuto tempo ... Comunque il capitolo ê stupendo. Lo adoro. Posso dire che é il mio capitolo preferito anche se la mia coppia preferita ê sicuramente Zayn ed Emily ... anche se non mi dispiacciono le altre tre ! Comunque spero che aggiornerai il prima possibile, ma non credo che ce ne sia bisogno di dirtelo perchê aggiorni molto velocemente (cosa che non dispiace sia chiaro ;)) Un bacio e al prossimo capitolo :* xx

07/09/13, ore 17:54

o mio dio tu adesso continui perchè io ho bisogno di sapere cosa succede ti prego ti scongiuroooo :)

07/09/13, ore 13:54

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa madonna e tutti i santi e favoloso questo capitoloooooooooo cazzo fa brutto e meraviglioso....

07/09/13, ore 11:21

Cazzo ma sei una forza della natura! Dovresti essere dichiarata ILLEGALE! *_* I LOVE YOU WITH ALL MY HEART! Il capitolo è uno dei più belli fino ad ora, ma che dico i tuoi capitoli belli? Sarebbe un eufemismo .. Lasciati dire che sei SPETTACOLARE!  Quando ho viso che hai aggiornato avevo il sorriso che arriva da un orecchio ad un altro! Saltellavo come una cretina come Niall in One way or another ahahahaha. Il capitolo come sempre e dico SEMPRE (forever and ever) è WOW! Più vai avanti con la storia e più me ne innamoro credimi! Ti sarò debitrice a vitaaa per questa cosa anche se forse morirò prima per un attacco di cuore mentre leggerò i tuoi capitoli .. Spero che in paradiso/inferno, chissà dove andrò (?), ci sia efp! Ashley e Louis sono troppo belli e tenerii  *_* sei una cosa sovraumana!❤ con questo ti lascio penso di averti detto tutto ahahahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un grandissimo bacio tesoro, a presto! ❤
-fede.
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 11:22 am)

06/09/13, ore 23:31

Ashley e Louis ,mamma mia quanto adoro questa coppia ❤❤
MERAVIGLIOSO ❤❤❤

06/09/13, ore 22:25

jkajsdjkfkjsjkskdkjfjds scene pervy,HAHAHAHHA continua presto,non vedo l'ora! :3
Bene,ora evaporo lol
Baci,Mirii xoxo

06/09/13, ore 13:55

eccomi di nuovo ioo!! :) adoro il capitolo!! e i diversi amori che si sono creati nella storia con le rispettive ragazze.. molto bello, davvero ;)

06/09/13, ore 10:03

WOW WOW WOW WOW! È AJUHFRKDIDNI *_* ahahahah sto impazzendo per la tua storia! SCRIVI DAVVERO BENISSIMO! Non ho mai letto un capitolo così velocemente, come il tuo, solo per vedere come andava a finire! Si lo so non sono molto normale ;) Mi hai lasciato di nuovo a bocca aperta! Una cosa magnifica. IO ADORO LA TUA STORIA. È qualcosa di sconvolgente, in senso positivo ovviamente! Come sempre devo ringrazianti per le emozioni che mi fai provate mentre leggo! Sei qualcosa di indescrivibile complementi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere che succedeee :D Quindi aggiorna prestoo .. Un grandissimo bacio <33
-fede.