I Need Your Love
di ssanty

02/09/13, ore 09:20

SEI MERAVIGLIOSAA! Come sempre e dico sempre sono senza parole, mah come cavolo farai? Boh! Anyway il capitolo è bellissimo, la parte più bella e divertente è dove zayn parla con il cane di Emily ahahahahahaah! Come faranno a venirto idee così? Ahahahahaha troppo forte! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo, quindi per favore mettilo al più prestoo:) un giorno mi dovrai spiegare come cavolo fai a scrivere così bene! Perché io proprio non ci arrivo .. Sei troppo brava. WOW WOW WOW WOW! *_* le uniche parole giuste per te e la tua storia! Adesso mi dileguo, a presto! Un grandissimo bacio 😘❤
-fede.

02/09/13, ore 09:01

Amo questa storia ,il capitolo è stupendo e adoro emily e zayn

02/09/13, ore 00:07

Ah muoiooooooooo !!!! Non potevi scrivere un capitolo migliore o forse i prossimi lo sarranno...oh ma che pensieri è ovvio che andrai avanti meravigliosamente, mi piace tutto tutto tutto dal primo all'ultimo particolare! Questa fan fiction è POR-FECT (a mo di Leroy) ahahahah sto impazzendo io e quel che leggo! Grazie per aver aggiornato. Adoro come scrivi.
Xx Gio

01/09/13, ore 22:03

ma tu sei uun amore coccoloso dolcioso....ma io ti amoooooo

01/09/13, ore 17:57

Ciao gaia...ho comicato a leggere questa storia ieri..è perfetta..stupenda...adoro tutte le coppie..sei veramente brava..nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

31/08/13, ore 23:43

Solo una cosa. Per essere la prima volta che hai scritto una fan fiction sei stata veramente brava. Veramente!
La storia già mi piace.
Xx G.

31/08/13, ore 19:16

Oh.Mio.Dio. Ho appena cominciato a leggere questa storia *l'ho trovata ieri notte lol* e me ne sono già innamorata*^*

Sul serio,scrivi davvero bene e sono felice di aver letto questa storia AHAH

Non vedo l'ora che aggiorni,anche se dovrò aspettare fino a lunedì:(

Va beh AHAHH

cciau <3

Anna
xxx

31/08/13, ore 00:31

Sono curiosissima di sapere cosa cavolo è successo tra Emily e Vince, anche se forse una mezza idea ce l'ho, e non è proprio carina come cosa quella che ha fatto Vince...
Comuuuunque, aggiorna presto, la curiosità mi sta mangiando xD un bacio xx Light <3

30/08/13, ore 21:03

Dio mio,questo capitolo è meraviglioso e poi,guarda,le stimo troppo alle ragazze!:)
E poi,non so,ma il fatto che ritornano a scuola mi piace ancora di più (Attenzione,io odio la scuola!)
Comunque,non vedo l'ora che sia Lunedì per sapere cosa accade nel prossimo capitolo :)

Ps.Come ti ho già detto,Scrivi in un modo meraviglioso :D

30/08/13, ore 15:48

Oh mio dio questo capitolo è bellissimo :) non so descriverlo, era WOW. Non vedo l'ora che sia lunedì. Saretta :)

30/08/13, ore 14:34

Oh mio dio! Prima cosa il capitolo è bellissimo seconda cosa quanto sono state forti le ragazze a rispondere alle cheerlearder? TROPPO direii :) Anyway il capitolo come sempre e dico SEMPRE è spettacolaree! Un giorno mi dovrai spiegare come fai a scrivere così bene perché io proprio non ci arrivo! Sei meravigliosamente brava! :* io amo alla follia la tia storia, vorrei che non finisse mai! Sei bravissima cavolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .. Adesso ti lascio, un grandissimo bacio! <333 -fede.

30/08/13, ore 00:13

Tiadortiadorotiadorotiadorotiaodrotiadoooooroooo❤❤❤❤❤❤❤❤
Mi piace il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché questa ff mi ha davvero presa e ora non aspetto alto che leggere la continuazione! Complimenti bellissima:D adoro il fatto che tu abbia aggiunto la scommessa perché rende tutto più intrigante!!! Brava brava;)
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 09:37 am)

29/08/13, ore 23:48

Ok,è SPETTACOLARE....Devi continuare immediatamente,Si,hai letto bene,Ti ho Detto DEVI.....perchè questa FF è come una droga per me,ed è sola colpa tua,quindi ora la continui :))
Lalalala Amo la coppia Harry-Lucy Lalalala :))
Lalalala Amo questa FF Lalalala :))

29/08/13, ore 22:57

Adoro Lucy e Harry! Devi assolutamente continuare questa 'sfida' ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! xx

29/08/13, ore 22:56

Ho iniziato a leggerla oggi e già mi piace un sacco. La sfida sembra, anzi sicuramente sarà, molto interessante. Però mi dispiace per Niall che è da solo e che è escluso. Saretta :)
Dimenticavo scrivi benissimo, brava :)