I Need Your Love
di ssanty

12/03/14, ore 21:23

Ciaoooo!!! Il capitolo è bellissimo... La dolciosità di questo capitolo è infinita<3<3 Mi piace molto e tu scrivi sempre meglio!! Aggiorna presto!! Ah ti volevo chiedere tra quanto farai un capitolo su Lucy ed Harry... Mi mancano!! E poi sono la mia coppia preferita**** Ripeto... Aggiorna prestoooo!!
Un bacione<3

02/03/14, ore 08:57

Allora,per farti capire la situazione vorrei dirti che è una settimana che leggo solo e unicamente la tua storia! Sono diventata dipendente,non c'è stato giorno fin'ora che io non abbia letto almeno un capitolo.
Amo la tua storia,il tuo modo di scrivere è veramente bello! Insomma fammi sapere appena aggiorni,un bacio;
Olga

24/02/14, ore 23:04

ok, questo capitolo mi fa saltare dalla gioia! yuppi! hahaha! no ma comunque scrivi da favola! io amo questa fanfic, quindi continua please

16/02/14, ore 21:20

Oh mio Diooooo! Zayn si è svegliato, yeeep! :D
Capitolo bellissimo, come tutti gli altri del resto ;)) volevo dirti che la tua fanfiction è una delle mie preferite *-* veramente, la adoooorooo <3

16/02/14, ore 19:09

non sai quanto ho aspettato questo capitolo sono stata così tanto in pensiero ahahaha ora mi calmo spero caricherai presto sto ancora piangendo per Zayn ed Emily

14/02/14, ore 23:57

O mio dio questo capitolo é dolcissimo ... Zayn é dolcissimo ... Tutti sono dolcissimi e l'hai scritto benissimo
aw Aw davvero sono meravigliosi ...
comunque sono felice che non ci saranno più capitoli depressivi anche se devo ammettere che erano belli pure quelli ...
comunque aggiorna presto
ciao baci
ali

14/02/14, ore 23:33

Ciao... bello e dolcissimo!!!!! Zayn sveglio siiiii!!!! Aggiorna presto liss98
Ps: buon san valentinoXD

14/02/14, ore 20:13

Ciao bellezza. Il capitolo l'hai fatta benissimo, é ho anche pianto nella parte finale. Finalmente il nostro Zayn si é svegliato.
(Recensione modificata il 14/02/2014 - 08:13 pm)

14/02/14, ore 12:48

Si è risvegliato :')
Okay ora sono felice hahaha <3
Mi piace molto questo capitolo :'3
Alla prossima ciao bellissima xx

13/02/14, ore 23:09

Hey,
finalmente Zayn si è svegliato non vedevo l'ora. Questo capitoli è veramente dolcioso ahahah. Ti posso chiedere una cosa? Come si chiama la ragazza della gif che interpreta Emily?
Capitolo stupendo come sempre:)

13/02/14, ore 22:45

Ma quando sono belli questi due insieme??ma tanto!!comunque brava mi hai stupita anche questa volta..;)
Scusa per la recenzione abbastanza corta ma sto muorendo dal sonno -.-''...buona notte e sogni d'oro dalla tua fan cristina ;D

13/02/14, ore 22:24

Bellissima finalmente un tuo agguotnamebto incominciavi mancarmi ma non ti preoccupare mica sono arrabbiata ognuno ha i suoi impegni. Anzi volevo farti i complimenti per il capitolo tenerissimo *-* poi zayn e Aslhey sono i migliori li amo <3 poi sapendo che zayn é il preferito mi sembra logico. Finalmente si é risveliato é tanto che aspettavo e il capitolo nonpoteva essere scritto meglio....fattl da dio *-* lo amo giuro e non smetteró mai di dirlo e di romperti le palle con le mie recensioni lunghe chilometri ma sono fatta cosí mi piace scrivere tutte le cose che mi passano per la mente come quest cazzata che non centra nulla con la storia e di cui a te non fregherá nulla...AHAHAHAHAHA si sono strana mentre lo scrivo parlo anche da sola ....bah.
Comunque beh tornando alla storia anche ashley e louis sono jdbrifjfod *-* P-E-R-F-E-C-T
sono troppo belli i tuoi capitoli.
Ora devo ndare che ho sonno ho fatto tre ore di danza e domani la scuola mi attende anche se esco lle 11
Ciao a presto <3

P.S.: continuá cosí

13/02/14, ore 22:17

belissimissimooooo <3 <3 non vedo l'ora che aggiornimenomale che zayn sta bene <3

13/02/14, ore 21:43

Zayn ed Emily sono i più dolci, in assoluto. Il capitolo è stupendo, aspettavo questo momento da tanto! Spero tu pizza aggiorna presto, scusa se non scrivo molto in quest recensione ma ho un mal di testa atroce.
Alla prossima, un bacio.
-Giuls. ❤

13/02/14, ore 21:41

Aww ma niall con Sara? (Non mi ricordo il nome hahah) harry e Lucy? Ci vogliono questi momenti eh ahahaha continua presto! !Baci xx ♥