I Need Your Love
di ssanty

26/11/13, ore 22:21

ECCO.... non puoi finire così mi farai prendere dall'ansia!! voglio sapere come sta Zayn.... come finisce la storia!! ah e mi dispiacerebbe molto il fatto che primo poi finirà perché mi sono veramente affezionata a questa storia....
bhe ora scappo, aggiorna presto :)

26/11/13, ore 21:56

hey !! non puoi terminare un capitolo in questo modo , nel momento più interessante , non é giusto i capitoli non si lasciano a metà , il capitolo è letteralmente magnifico bellissimo fantastico , ma non dovevi farlo terminare così non é giusto sei crudele , così mi fai morire di curiosità io voglio sapere cosa é successo al povero zayn , ti prego non fargli accadere nnt di brutto , altrimenti va a finire che nel prossimo capitolo tante delle lacrime che usciranno che non mi faranno leggere , ti supplico aggiorna presto io voglio sapere please , a presto io ci conto , mi raccomando , bacioni

26/11/13, ore 20:37

eiiii bellissimo questo capitoloo! i piacciono molto i personaggi,e il modo in cui le descrivi! ti prego continua prestoo! xx k

26/11/13, ore 19:55

Come posso spiegarlo questa ff è una delle quali in cui mi ha piu colpito e ti dico che la storia è stupendaaa diciamo meravigliosaa *____* continuaaaa che non riesco piu ad aspettare.. <3 <3

25/11/13, ore 21:03

la storia è molto bella,interessante e incuriosisce molto. la scrittrice riesce a coinvolgere molto i lettori,riuscendo a farli impersonare nei personaggi,che sono stati scelti con cura e descritti molto bene. la storia è inoltre arricchita dalla presenza di gif e uno spazio dedicato a piccole anticipazioni. spero che la storia venga selezionata per le scelte,perchè merita moltissimoo! grazie :))

22/11/13, ore 18:07

Daiii aggiornaaaa ! Daiiiii daiii daiiii che voglio leggere che cosa succede ad Ashley ! Daiii ! :D

20/11/13, ore 23:56

Continua cosî,è un Ottima fanfiction... Potresti avvertirmi quando la continui? Grazie

20/11/13, ore 23:22

Hey!
Poi mi devi spiegare come fai a farti venire in mente tutti questi colpi di scena! ahah sembra uno di quei telefilm in cui ogni puntata quando finisce fai "nahhh!" e non vedi l'ora che sia il giorno dopo per continuare.
Sei bravissima
xx

20/11/13, ore 20:14

OH MIO DIO! Questo capitolo è bellissimo. <3
Inizio con lo scusarmi per non recensire con la solita velocità mah in questo periodo sono in stage e torno a casa verso le 18:00 e non faccio in tempo a sedermi che devo pensare ai compiti .. Scusa scus scusa ma prometto che farò io possibile per recensire sempre :D  Il capitolo è WOW! Sono senza parole, come sempre del resto. Ogni giorno riesci sempre a colpire il mio povero cuore, che a questi capitoli non regge più ahahaha ;) sul serio sei qualcosa di magnifico *_* non me n'è capacito .. Più vai avanti con i capitoli più diventi brava e più i capitoli coinvolgo e sono belli; quindi COMPLIMENTI! Perché sei qualcosa di unico. Complimenti aparte, questo coppie sono favolose, quasi da diabete *_* sto pensando seriamente ad una morte davvero molto sadica per Seth. beh penso di averti detto tutto! complimenti ancora è a presto tesoroo <3 un grandissimo besoss <3 **

20/11/13, ore 19:41

semplicemente per-fect!! oddio stupendooo! ti prego continuala! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! baci xx

20/11/13, ore 13:51

Sono abbastanza spaventata dallo spoiler ma il capitolo nonostante la lunghezza è molto bello! Speriamo solo che arrivi presto qualcuno ad aiutarla!!

20/11/13, ore 12:13

Curiosità! Mi è salita così tanto la curiosità che non so come fare? E solo una persona mi può aiutare.. Esatto tu! Puoi scrivere un altro capitolo? Giusto per tenere a bada la mia curiosità che mi sta logorando dentro! Oddio la sto facendo troppo tragica.. insomma. Va benne. Mi puoi avvisare quando aggiorni per favore che io non controllo spesso. Invece i messaggi che mi arrivano li leggo sempre! Grazie in anticipo!
Complimenti per il primo capitolo ;)

19/11/13, ore 20:38

No ma te non mi puoi ASSOLUTAMENTE lasciare così col fiato sospero!
Sto morendo dalla curiosità di scoprire ci ha chiamato Ashley,continua presto PER FAVORE! !
Lo scriverei ancora più grande ma non posso xD
Comunque bellissomo il capitolo e mi fa piacere che la storia è messa fra le scelte
Adesso vado
Baci

19/11/13, ore 19:51

Oh mio dio .. ti prego aggiorna prestissimo, questo capitolo mi ha lasciato praticamente di sasso! Non che non sia scritto bene, al contrario e' scritto perfettamente, cosi' bene.che mi ha lasciato una curiosita' incredibile!!! Non mi aspettavo che succedesse una cosa del genere, mi dispiace molto per Ashley, poverina, ma sono curiosa di sapere chi e' la persona che ha chiamato, scusa la mia capacita' di comprensione sotto zero, ma non ho capito se era Louis. Ad ogni modo questa ff mi piace sempre di piu'! Baci xx

19/11/13, ore 17:09

Ciao adoro la tua storia aww
L'aspetto sempre con ansia ahahah
Mi piace il tuo modo di scrivere, sei brava c:
Aggiorna presto cc: