I Need Your Love
di ssanty

16/11/13, ore 14:42

WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW! *_*  Sei fantastica che diree.. Questo capitolo è bellissimo, uno dei miei preferitii.. TI ADOROO ogni giorno sempre di più Non so mai cosa diree per farti restare a bocca aperta come sono io dopo aver letto un tuo capitolo.. SEI STRATOSFERICA! Unica, adoro il tuo modo di scrivere, solo poche sanno attirare il letto come fai tuuu! SEI BRAVISSIMA <3 <3 Una cosa sorprendente! Che direee io ti adoro ogni giorno sempre di più e sono in andia quando non aggiornii. Penso che tu sia una delle più brave scrittrici che ci siano qui su efp, sul serio! SEI UNICA <3 <3 Con questo penso di averti detto tutto. COMPLIMENTI, come sempre d'altronde. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi spero a prestoo! Un grandissimo bacio <3 :**

16/11/13, ore 10:28

Ti prego continua é troppo woow questa storia mi piace un sacco

15/11/13, ore 21:22

Yooo babeee!! Ok,no. Stasera sto lasciando un mucchio di recensioni,muahahahah. Amo questa storia,la adoro *o*. Amo in particolar modo la compia Lurry,sono cosi dolci *-*.Ora mi dileguo...Ciaooooo :3

15/11/13, ore 21:21

BeLLA bELLA bELLA ! cONTINUA TI PREGO ... E` STUPENDA . SPERO CHE CONTINUERAI PRESTO . PRESTISSIMO , PERCHE` SINCERAMENTE NON RIESCO A STARE SENZA , ODDEO , GUARDA , OGGI MI SONO PRESA UNA NOTA DAL PROFESSORE DI FRANCESE PERCHE` STAVO A DISEGNARE IL TITOLO DI QUESTA FANTASTICA FAN FICTION MENTRE LUI SPIEGAVA ... HAHAHAHHAHAHAH . TI DEVO FARE UNA STATUA . <3 CONTINUA PER FAVORE.

15/11/13, ore 19:16

Daiiii aggiornaaaaaa suuuuuu daiiiiii mi piace un casino la storiaaa !! **daii aggiornaaa ! :D

15/11/13, ore 18:53

Awwww ma quanto è dolce questo capitolo?! Troppo *o* <3<3<3<3 e stupendo :') e troppo dolce Harry nei confronti di Lucy :'3

15/11/13, ore 18:19

Bellissimo davvero! Voglio proprio vedere cosa succederà! Spero che aggiornerai presto!

15/11/13, ore 14:15

Bellissimo! *__* continua il piú presto possibile! :D
Aspetto con ansia un capitolo su Zayn ed Emily <3

15/11/13, ore 12:49

Ciao,é la prima volta che recensisco la tua storia e volevo dirti che è bellissima...è molto coinvolgente e adoro come scrivi prechè ti fa sentire parte della storia...spero che arrivino presto le quindici recensioni un bacio

15/11/13, ore 00:07

Questo capitolo e' dolcissimo lo adorooo!!!! Spero aggiornerai presto... Questa FF e' veramente bella e tu scrivi davvero molto bene :) Harry e' davvero dolce e sobo conyenta che finalmente ci sia stato un capitolo solo per Lucy ed Harry :) aggiorna presto- Gine

14/11/13, ore 23:28

Hey meno male che non era una brutta notizia , mi hai letteralmente fistrutto adesso mi tucca aspettare 15 recrnzioni per il prossimo capitolo :'( :'( :'( momento é giusto :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( ho una voglia incredibile di leggere il prossimo capitolo , sono curiossissima nel sapere cosa accade nrl prossimo capitolo . Comunque questo capitolo è veramente magnifico e soprattutto la coppia LArry é la più bella secondo me bacioni a presto <3 <3 non vedo l ' ora di leggere il seguito <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

14/11/13, ore 22:47

Ciao bellissimo e anche molto dolce il capitolo mi piace tanto
Complimenti aggiorna presto
Baci liss98

14/11/13, ore 22:39

Hey! Grazie per avermi messo tra i ringraziamenti ma non c'è bisogno, lo faccio perché comunque mi fa piacere darti consigli o dire la mia.
Hai fatto bene a fare un capitolo su loro due, sono una bella coppia.
Che dolce la parte in cui Harry si fa trovare con la chitarra! Poco realistica, ma molto dolce (:
Meno male che accadranno molte cose, mi piace quando nelle le storie succede qualcosa, magari d'inaspettato.
Xx

14/11/13, ore 22:32

okay, amo troppe cose di questo capitolo:')
la parte dove Harry canta Don't Let Me Go è bellissima, gjwkv. Ammetto di aver pianto, AHAHAHAHA.
pretendo subito il prossimo capitolo.
love u. xxx<3

14/11/13, ore 22:27

cacchio è stupendo il capitolo non posso aspettare tanto devo sapere cosa succede ti prego devo sapere chi è che urla!!!! e lo sai che devi avvisarmiiiii vero??? hahahaha :)