I Need Your Love
di ssanty

10/09/13, ore 10:46

Oddio, oddio, oddio, ma questo capitolo è fantastico.
Louis geloso poi è un amore <3
Vabbè ti dico solo che questo capitolo mi piace troppo e spero che aggiornerai il prima possibile.
un bacio
xx

10/09/13, ore 10:24

ok finalmente Louis capisce di sentire qualcosa per Ashley ma la decisione che ha preso di non sentirla più è tristissima:( spero che nel prossimo capitolo facciano pace. Comunque capitolo splendido come al solito ;)

09/09/13, ore 23:15

Amo quando Louis si ingelosisce *--* Ma spero che nn succeda nnt tra loro.<3
Ti prego continua prestissimo,mi piace il modo in cui scrivi.:) <3

(Recensione modificata il 09/09/2013 - 11:17 pm)

09/09/13, ore 22:34

Dio no 😥
Lou,tanto ma tanto geloso ❤
Non voglio che la coppia Ashley e Louis litighino 😥

09/09/13, ore 22:04

E'...è...stupendo,una meraviglia,un...guarda non lo so xD
No sono seria...questa FF è perfetta!
Comunque,sono troppo curiosa,devo assolutamente scoprire cosa c'è scritto nel commento!
e poi devo scoprire cosa deciderà di fare Louis e come reagirà Ashley...insomma devi per forza aggiornare ;)

Ciao Bellezza c:

09/09/13, ore 21:40

perfetto come sempre voglio tanto sapere cosa diceva quel commento *.* non vedo l'ora che arrivi domani per l'altro capitolo mi interessa troppo perchè non è solo una storia ma prima erano tre e adesso sono 4 con spencer e liam e niall ? poverino haha ... no sul serio non vedo l'ora che continui <3
Dalla tua lettrice numero uno <3

09/09/13, ore 21:20

o mio dio tu adesso per favore continui cioè ho bisogno di sapere cosa succede ti pregooooo :)

09/09/13, ore 21:06

Ciao (: volevo dirti che la tua ff mi piace tantissimo! Scrivi molto bene, mi congratulo con te ahah, quanti anni hai? (scusa la sfacciataggine) beh con questo ti saluto, spero che metterai presto il prossimo capitolo! Baci(:

09/09/13, ore 18:39

wow sempre più bella questa fanfiction la consiglierò a tutte le mie amiche ....... sei stata come al solito bravissima!!

09/09/13, ore 17:18

Questo capitolo è KFGFKLJKAJ *----* <3
Sono stupendi insieme Zayn e Emily,amo il modo in cui l'ha difesa :3 <3
Continua presto :) Ciaoo <3

09/09/13, ore 16:35

Ciao,oggi ho trovato la tua storia e l'ho incominciata a leggere...giuro che non riuscivo a smettere infatti ho finito di leggerla xD E davvero fantastica,continua presto.. x.Cristina

09/09/13, ore 13:10

Eccomi qui continua ad essere ancora molto intrigante la storia.. torno con le recensioni nei prossimi capitoli ♥ love u

09/09/13, ore 12:37

Ti giuro che non ho più parole per descrivere quello che scrivi! Eh credo, anzi ne sono sicura, non ci sia neanche un parola che faccia capire quanto cavolo mi piace e sei brava! Sei una forza della natura!:) mi sono innamorata di Lucy, di Ashely e di Emily .. Eh ovviamente anche dei ragazzi ma ne ero già innamorata da un po' ahahaha! Mi vengono i brividi quando leggo questa storia! Eh troppo bella, dovrebbero farti una statua 😍 Anyway mi piace il modo in cui hai rappresentato Emily, soprattutto quando si è asciugata le lacrime, si è truccata ed è tornata in mensa e ha mandato a fanculo Vince. È la scena più bella secondo me. Perché cavolo noi donne siamo troppo forti ahahaha ;)
con questo penso di averti detto tutto e averti anche fatto capire quando cavolo sei BRAVA! *_*
non vedo l'ora di leggere il prossimo, un grandissimo bacio ❤
-fede.

09/09/13, ore 11:37

Questo capitolo è perfetto anche se è corto! Emily è una grande e la stimo troppo perchè io al posto suo sarei rimasta a piangere come una cogliona. Zayn è il più dolce <3 Zemily è la coppia perfetta *.*

08/09/13, ore 23:56

Non fa niente che il capitolo é corto! É bellissimo lo stesso!! <3 auguri per il tuo compleanno anche se qualche giorno dopo!! Baci bella!!