I Need Your Love
di ssanty

11/09/13, ore 11:55

Io voglio un amico come Niall!
io credo che Louis abbia un po' esagerato. Cioè, dici che ci tieni ad una persona che poi ti baci con un altra?!
Menomale che Zio Nello !!
continua e bellissim.
Ah, Grazie per la benvenuta :)
ho cominciato ieri a leggere la storia e mi sono dimenticata di recensire :*

bacoxx

11/09/13, ore 03:49

Woooooowwwww bellissimo devi continuare al più presto sei bravissimaaa <3 ... Però Louis ed Ashley devono fare pace li adoro come coppia!! :-D <3

11/09/13, ore 03:33

Ciao sono nuova e la tua storia è stata la prima che ho letto , devo ammettere che mi appassiona davvero tanto l'ho letta tutta d'un fiato , adoro Harry ed Aria li trovo straordinari insieme e vorrei che dedicarsi più capitoli alla loro storia ma confido che non mancherai nel farlo.
Trovo che l'idea di utilizzare le le protagoniste di PLL come personaggi femminili sia un idea davvero innovativa.
Per quanto riguarda il capitolo è stato molto bello , ha messo un po' di pepe alla storia tra Alshley e louis , certo lui ha esagerato ma infondo è uno dei comportamenti che più avviene tra i ragazzi quello di affrontare il proprio dolore causato da una persona provocandogli un dolore più grande, ora naturalmente confido in una rappacificazione con i fiocchi 😁😁
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continua così 😊

11/09/13, ore 00:12

Ma Louis che mi combina...menomale che c'è Niall,anche io voglio un amico come Niall <3
La canzone è meravigliosa,Amo quella canzone *---*
spero che facciano pace,perché sono troppo acvhffnnvnmsbxb insieme :3
Emh non so più che dire quindi mi ritiro ciao hola arrivederci buon giorno ciao bella ciao bella ciao ciao,una mattina mi son svegliato e ho trovato l'invasion!
mi ritiro,ciao,aggiorna,ciao :D

10/09/13, ore 23:46

okk ... è s t u p e n d a a a ! ! ! bhe hai ragione ... Louis ha esagerato ... ma cm si dice ' per amore si fa tutto' hahahahhahahahahhah xD continua prestoo!!! <3

10/09/13, ore 23:26

Si il suo comportamento è stato un pò esagerato però l'ha fatto solo perché si é ingelosito guardando le foto quindi è giustificato........ Sei stata bravissima come sempre !!

10/09/13, ore 22:48

Questo capitolo è stupendo *--* Anke se un pò triste :( <3
Speriamo che riescono a far pace.
Continua presto. <3

10/09/13, ore 22:40

Come sempre un capitolo fantastico *.* ho le lacrime agli occhi <3 dovrebbero promuoverti direttamente a scrittrice professionista da come scrivi bene ... Questo capito è perfetto mi sa mi sa che a Niall piace Ashely eheh hahahaha complimenti un ottimo capitolo <3

10/09/13, ore 22:34

o cazzo cazzo CAZZO 1 louis io ti ammazzo 2 ho paura che lei si metta cn Niall...o cazzo io moriro ho pianto...ti rendi conto???

10/09/13, ore 22:23

o mio dio ti prego continua devo assolutamente sapere cosa succede ti pregooo :)

10/09/13, ore 22:11

Questo capitolo mi mette tanta tristezza 😥
Che dolce Niall che si preoccupa per le ragazze ❤❤

10/09/13, ore 13:23

okk devi continuaree !!!!! è favolosa questa ff !!!!! la amooo !!!!! <3 <3 <3 <3 <3

10/09/13, ore 13:22

Tu aggiorni io recensisco.. ahaaha seriamente hanno ragione dovrebbero farti una statua per come scrivi. Continua ad aggiornare ti prego! ♥ al prosimo capitolo ;)

10/09/13, ore 12:10

Ohww, Louis geloso è adorabilee *^*
Amo la tua storia, queste storie intrecciate sono cosi belle :3
p.s. se scrivi qualche altra storia me lo fai sapere ? Grazie mille ;)
non vedo l'ora che aggiorni, per sapere cosa succede poi :3
alla prossima, Katherine_Selieber

10/09/13, ore 11:05

WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW *_* cavolo è BELLISSIMOOO! Mi sorprendii sempre e tutte le volte rimango a bocca aperta! Sei BRAVISSIMAAA, sappilo! C'è ne sono poche di scrittrici che sanno scrivere e far immedesimare, come fai tu, il lettore nel personaggio! È KUHFNDKDIDJDJ *_* Che diree la reazione di Luois fa capire che si è innamoratooo *_* che cucciolo! Beh è tutto stupendo, adesso ti lascio aggiorna presto :) ❤
-fede.
P.s LOVE YOU!<333333