I Need Your Love
di ssanty

29/09/13, ore 22:22

o mio dio ti prego continua è stupendo questo capitolo è così rgzfd desf sg sdrfg ti pregoooo e avvisamiiiii :)

29/09/13, ore 20:53

Mamma mia ,questo capitolo è qualcosa di favoloso❤

Complimenti è bellissimo ❤❤

29/09/13, ore 18:12

Ciaoo, la storia è stupenda...sei bravissima a scrivere e anche la trama la trovo favolosa..però ti prego fai mollare in fretta seth e ashly non sopporto quel tipo e men che meno che faccia soffrire Lou..comunque è bellissima sul serio..non vedo l'ora che tu aggiorna il capitolo 29!!♥♥♥♥♥adoro questa ff

28/09/13, ore 23:04

ODDIO è FANTASTICO...Lì'HO LETTO TUTTO IN UN GIORNO....è FANTASTICO....AMO I LURRY E POVERO LOUIS! TI PREGO CONTINUA! <3

28/09/13, ore 22:29

Stupendo ho iniziato a leggere da poco la tua storia e già me ne sono innamorata *-*
Sei bravissima continua :*
A presto <3 -Effe

28/09/13, ore 20:11

Sei una forza della natura! PER-FECT *_* I LOVE YOU ALL MY HEART! Lasciati dire che sei SPETTACOLARE! Quando ho viso che hai aggiornato avevo il sorriso che arriva da un orecchio ad un altro! Saltellavo come una cretina. Il capitolo come sempre e dico SEMPRE è WOW! È AKICHFBDMCOISISN *_* lo adoroo! Eh adoro te ❤ più vai avanti con la storia e più me ne innamoro credimi! Ti sarò debitrice a vitaaa per questa cosa anche se forse morirò prima per un attacco di cuore mentre leggerò i tuoi capitoli .. sei strabiliante, una cosa sovraumana!❤ Sappi che sei una delle mie preferita *_* Adoro alla follia la coppia Harry e Lucy, sono troppo carinii *__* con questo ti lascio penso di averti detto tutto ahahahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo, non farci aspettare tanto mi raccomando ;) ahahaha ❤ un grandissimo bacio tesoro, a presto!
-fede.

28/09/13, ore 19:09

ciaoo!!! wow la tua storia è assolutamente stupenda!!! mi sono immaginata le facce di ashley, emili, e spencer quando vedono la rosa e mi sono messa a sorridere come un idiota!!! ahahahah , ok, seriamente, è una storia stupenda, continua presto!!! XD ciaoo

27/09/13, ore 23:57

Ehiiiii
Che teneri i Lurry,ho adorato la frase finale di Lucy eh si Harry ha un ruolo importante nella sua vita :)
Spero che Ashley e Louis facciano pace sono troppo dispiaciuta per lui,falli mettere insieme su fallo per me per favore!!!
Continua presto ciauuu :3

27/09/13, ore 19:38

ciaooo la tua storia e magnifica questo capitolo e romanticissimo sono ducissimi harry e lucy vorrei tanto che ashley si mettesse con louis ti pregoooo aggiorna

27/09/13, ore 15:09

ahhhhhhhhhhahahahahahahahahahhaahahahahahhahaaha cAZZO minchia merda stopppp parolaccie ma è difficilissimo aaaaaa moriroooo e favolosa ogni capittolo senmpre peggio cioe meglio cioe cazzo moriro

27/09/13, ore 13:24

Aww che carino Harry *---* insieme a Lucy poi la dolcezza fatta persona <3 ma ma ma come fai a scrivere capitoli così assurdamente perfetti ?
Povero Louis :( Spero che Ashley apra quegli occhi tanto belli per vedere che Louis sta soffrendo :( <3
Non vedo l'ora che arrivi un nuovo capitolo <3 <3

26/09/13, ore 23:05

Aw...però Lou anche se l'ha fatta soffrire è un cucciolo,poi ovviamente deve sempre esserci un rompi palle...
Seth VAI VIAA!
ok,deve andarsene xD
okok ora vado a leggere l'altro capitolo ;)

26/09/13, ore 22:32

Wauu capitolo magnifico fantastice,è dire poco, mi è piaciuto tantissimo , non lo puoi nemmeno immaginare , sei stata bravissima , continua al piu presto sono curiisq di sapere come continua <3 <3 <3 <3 <3 herry è dolcissimo e con lucy formano una coppia perfetta <3 <3 <3 <3 <3 <3 comunque povero louis che sofre cosi tanto <3 <3 <3 <3 continua presto non vedo l'ora di leggere il continuo <3 <3 <3 baci <3 <3 <3 a presto <3 <3

26/09/13, ore 21:50

o mio dio ti prego ti prego continua devo assolutamente sapere quello che succede dopo ti pregooo e avvisamiii :)

26/09/13, ore 21:07

Questo capitolo mi è piaciuto di meno ma sappi che adoro ogni singola cosa che scrivi ❤❤