I Need Your Love
di ssanty

11/10/13, ore 22:28

ti prego continua, cioè fhdejsuw . *-* “Ciao principessa” dissi alludendomi a quando le mie sorelline le avevano attribuito quel soprannome “Ciao principe” rispose,per poi allontanarsi velocemente,chiudendo la porta alle spalle. VOGLIO SAPERE IL PROSSIMO CAPITOLO, secondo me sono Ash e Lou, poi boh. Comunque continua!

11/10/13, ore 22:12

FINALMENTEEE Harry si è dichiaratoo ahahahaah! Mah come cavolo fai a scrivere così bene .. Cioè il capitolo è bellissimo eh grazie a dio hai fatto dichiarare Harry, almeno una coppia è fatta ora mancano le altre duee, sususususu ;) Più vai avanti e più i capitoli diventano belli! SEI MERAVIGLIOSAMENTE BRAVA! Mi fai sorridere quando leggo le cose che scrivi! Ogni parola, ogni riga vale la pena aspettare qualche ora, giorno in più perché davvero sei bravissima! Non smetterò mai di dirtelo .. Sono troppo felice quando aggiorni, sono in ansia, troppo, quando non lo faii!:) I tuoi spoiler mi mettono ansia perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mah hai fatto bene a metterli! Di nuovo complimenti, tesoro! beh con questo ti lascio, a presto! Un grandissimo bacio ❤
-fede.

11/10/13, ore 21:23

aw harry , finalmente , si è dichiarato *-------* che belloo si stanno fifacendo le coppie yeee ahaha coppia sistemata ora mancano ashley e tommo ahahah non vedo l 'ora del prossimo capitolo *---* <3

11/10/13, ore 21:04

AHHHHHHHHHHH Scusa il ritardo ma non sono stata bene e non mi sono ancora ripresa del tutto,comunque questi due capitoli stati bellissimi sensazionali!!! Finalmente si sono decisi,harry poi é stato dolcissimo :) Continua presto ciauuu :3

11/10/13, ore 19:27

questo capitolo è dvuwvchwuecbjhsxiuybweid *-* ... è dolcissimo e allo stesso tempo eccitante hahhahahah xDD
continua presto xk nn vedo l'ora del proxx capitoloo!! <3

11/10/13, ore 17:02

Ma..ma è bellissimo!veramente stupendo. ;)
Quei due sono dolcissimi :3
scusa se non ho recensito l'altro capitolo,ma non ho avuto tempo. Ovviamente anch'esso e stupendo e molto interessante,però...
Luke,Luke si deve allontanare da Lucy,perché ha già rotto le palline,deve capirlo:LUCY E' SOLO DI HARRY!
Ohh... comunque ovviamente sono curiosissima,chi sarà mai quella "principessa"?
Io aspetto il prossimo capitolo! c;

11/10/13, ore 15:44

Oddiooo mi piace sempre di più questa fanfiction!!!!!
Ti pregooo continua... Aggiorna al più presto:)))<3<3
xxx-G

11/10/13, ore 15:20

Eccomi!
Scusa se non ho recensito prima, ma il computer si era rotto -.-
Cmq, eccomi!
Il capitolo è semplicemente bellissimo *^*
Scrivi da DIO *O*
Continua presto, non vedo l'ora che aggiorni <3

Baci!!!!

Machere.

11/10/13, ore 13:16

Aaaaah *.* sono perfetti insieme!! sono così felice che ora vada tutto bene tra Lucy ed Harry e spero vivamente che anche tra Louis ed Ashley si sistemerà tutto in fretta *.*

11/10/13, ore 11:33

Bravaaaa!!!! Ogni volta che finisci un capitolo vorrei strozzarti perché nn c'é ne uno dopo ma poi quando lo osti ti riempirei di baci...Lo so sono zuccherosa AHahhha un bacio
Diosa_negro

11/10/13, ore 00:17

Oh my godness mi verrà una crisi di pianto cazzo se sono belli!
Sono stupendi e molto ma mooolto romantici *_*
Mi è piaciuta molto la parte dove il nostro harold si dichiara sjhgfdkl *-*
Alla prossima ❤
-Effe

10/10/13, ore 23:23

ciaoo sono felice che tu abbia aggiornato , questo capitolo e magnifico ora per farti perdonare di non aver potuto aggiornare prima domani aggiornerai di nuova hahhaha sono molto curiosa di come andra a finire tra louis e ashley ti prego aggiorna domani please por favor

10/10/13, ore 22:58

Bello sei stata bravissima <3 <3 <3 <3 <3 non mi dispiace se é smielato anzi mi piace ancora di più <3 <3 <3 <3 <3 continua presto sono curiosa di sapere come continua <3 <3 <3 <3 baci a presto <3 <3 <3 <3 <3 <3 sto morendo di curiosità *-* <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 *-*

10/10/13, ore 22:33

o mio dio continua devo sapere cosa succede è troppo bella la tua storia sono curiosaaaa e avvisamiiii :)

10/10/13, ore 21:32

eja criiiiiiiiiiiiiii io moriro secondo me non arrivo al 40 capitolo cazzo