Bentornati in quest'altro inferno
di LeanhaunSidhe

29/04/18, ore 13:10

Eccomi di nuovo.
Allora, con questo capitolo e con le spiegazioni di Athena ho capito molte più cose, sono meno confusa:)
Tutto pian piano si fa sempre più chiaro, e io divento sempre più curiosa.
Kiki sta tornando se stesso, ne sono felicissima ^^
Era troppo scosso e agiva impulsivamente e inconsciamente, vederlo calmarsi e tornare in sè mi ha calmata molto.
Bellissima la scena in cui Kiki e Mu si riappacificano, è stato stupendo vederli tornare assieme*^*
Mu ha ragione, Kiki ormai l’ha superato in forza e capacità, ma è troppo insicuro, non crede in se stesso, e questa temo che sia la sua maggior debolezza. Inoltre, glielo ha detto anche Haldir...
Mi piace la versione mamma di Athena;)
Sono preoccupata per Seleina, spero che Kiki la trovi in fretta.
Haldir è misterioso, ma non credo sia una minaccia, sta cercando di aiutarli da qualcosa di cui a malapena sono a conoscenza...
Sono davvero curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, non vedo l’ora di vedere la scena in cui si rincontreranno i cavalieri d’oro *^*
Prevedo scintille;)
A presto

24/04/18, ore 17:56

Sono sempre più curiosa. Le scelte di Seleina sono misteriose, così come le sue ragioni. Lo trovo molto interessante;)
Stai dando un carattere particolare a Kiki.
Personalmente io mi immagino Kiki in un modo un po’ diverso, ma è sempre interessante vedere nuovi aspetti del tuo personaggio preferito. Io credo che ogni fan dia ai personaggi tratti che lui/lei stesso/a vede, perciò non credo ci sia una versione giusta e una sbagliata. È molto soggettivo, proprio come le storie.
Stai dando a Kiki una personalità forte, decisa e matura. È cosciente di sè e tiene molto a Seleina, con Mu i rapporti sono tesi, ma dopo tutti i fatti accaduti credo sia normale..
Con il confronto con Cristal hai fatto emergere nuovi tratti, interessanti devo dire, sono davvero curiosa di vedere come farai evolvere le vicende:)
A presto

04/04/18, ore 12:26

Adoro questa storia. Non sono riuscita nemmeno a fermarmi, l’ho letta tutta d’un fiato.
Inizio col dire che amo Kiki, è uno dei miei personaggi preferiti (se non il primo). Apprezzo molto il fatto che tu gli stia dando tanta importanza, è difficile trovare storie del genere.
È bello vedere come qualcuno dia tanta importanza e una tal forza a quel ragazzo. Se la merita proprio.
Ti faccio anche i miei complimenti per la storia, lettura scorrevole e trama affascinante. Se permetti, vorrei solo farti notare qualche errore di battitura qua e là, ma niente di grave tranquilla.
Sono davvero curiosa di sapere come farai andare avanti la storia, mi dispiace un po’ per questa “rottura” tra Kiki e Mu, anche se con tutto quello che hanno passato è comprensibile... spero riescano a chiarirsi presto.
Ti faccio un’ultima volta i miei complimenti e attendo con ansia il prossima capitolo.
A presto ^^

06/07/17, ore 23:33

Ciao, perché dici che a molti questa storia non piace? Non mi pare che le recensioni fossero negative...certo non ne hai ricevute molte, però è anche vero che l'hai aggiornata molto lentamente e sicuramente questo ti ha penalizzato non poco, sopratutto all'inizio di una fanfic per destare attenzione bisogna cercare di aggiornare un po' più in fretta! Per quanto riguarda la storia in sè a me non dispiace, solitamente evito le fanfic a rating verde perché le trovo un po' troppo naif, la tua però è ben scritta, in particolare mi piace molto il risalto che stai dando al rapporto tra Mu e Kiki, sarà che mi sono sempre chiesta come se l'è cavata Kiki quando suo fratello è morto e come ha fatto a diventare Gold Saint dell'Ariete...il senso del personaggio di Selenia invece non l'ho ancora capito così come quello di Imuen e del suo gemello ma immagino che svelerai altri particolari in futuro. Comunque se ci tieni a questo progetto come dici dovresti andare avanti a prescindere dalle recensioni. In bocca al lupo

02/07/17, ore 15:36

È strano vedere un Kiki così. Stiamo però a vedere come evolve la storia
(Recensione modificata il 02/07/2017 - 03:47 pm)

02/07/17, ore 15:34

Vedo che è da un po' che provi a riproporre questa storia ed è come se non riuscissi ad andare avanti... È un peccato perché sembra avere buoni spunti ma devi svilupparli meglio. Occhio alle sviste...