Bentornati in quest'altro inferno
di LeanhaunSidhe

05/11/22, ore 13:07

Capitolo veramente interessante dal punto di vista introspettivo e dotato di un breve ma dinamico scontro che aiuta a interessare il lettore

30/10/22, ore 13:02

Introspezione estremamente toccante e dettagliata, sicuramente il momento in cui siamo più vicini alla protagonista finora

22/10/22, ore 17:51

Discussione estremamente affascinante e a modo suo toccante, anche se non ho ben capito il legame che legava Death Mask a Mnemosine. Ha qualcosa a che fare con Soul of Gold?

16/10/22, ore 14:13

Ottimo lavoro, sufficientemente dettagliato e introspettivo, ansiosissimo di vedere i villain affrontati dai Saints, certo che non deluderai.

09/10/22, ore 13:03

Capitolo descritto enormemente meglio dei precedenti, riuscendo a costruire un'ottima atmosfera, molto dignitosa e accompagnata a dovere dagli eleganti gesti dei personaggi. Come sempre curiosissimo di scoprire cosa li attende.

02/10/22, ore 13:56

Capitolo abbastanza intrigante e dotato di una buona introspezione, ansioso di leggere il conflitto vero e proprio.

25/09/22, ore 12:38

Come sempre ottima introspezione e indagine psicologica del legame che esiste ed evolve tra i vari personaggi. Ansioso di assaporare il conflitto vero e proprio.

18/09/22, ore 13:50

Combattimenti e descrizioni migliorate non di poco, così come l'introspezione dei personaggi. Ansioso di scoprire che altro ti sei inventata.

11/09/22, ore 13:50

Introspezione, sia a livello personale che della situazione, abbastanza approfondito e una buona evoluzione dei legami tra i vari personaggi. Forse però il formato è troppo piccolo.

08/08/22, ore 12:54

Capitolo percorso da un'interessante atmosfera, molto mistica e percorsa in sottofondo dal pericolo incombente, oltre che di dialoghi estremamente fluidi e qualche piccolo scambio più o meno umoristico. Giusto in certi punti si nota troppo l'assenza delle descrizioni di gesti e espressioni da parte dei personaggi.

07/08/22, ore 14:04

Eccellente atmosfera post battaglia, più che degna di accompagnare i cupi pensieri di Mu e compagni, nella base che suppongo sarà il preludio per i prossimi scontri.

31/07/22, ore 14:27

Divertente capitolo botta e risposta, dotato di una buona carica di humor e dolcezza tra le due parti in causa e un finale molto dettagliato.

24/07/22, ore 14:36

Magnifica introspezione psicologica e ottimo uso degli 'effetti speciali,' ansiosissimo di scoprire di più su questi personaggi.

16/07/22, ore 17:50

Semplice ma interessante capitolo ricco di un'atmosfera alquanto inquietante.

10/07/22, ore 13:27

Buone descrizioni, specie per quanto riguarda il generale senso del pericolo, anche se la seconda parte si perde un pò con dialoghi al minimo. A presto.