Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

05/09/09, ore 14:17

Che storia *O*
Avevo iniziato a leggere il primo capitolo intorno alle ore 2 di stanotte.
Ed essendo che la mia curiosità ha preso il sopravvento, ho fatto un unica tirata fino alle 3 e 15 .
L'ultimo capitolo l'ho lasciato per stamattina, e adesso eccomi qui a commentare :)
E' una fanfiction f a n t a s t i c a!
Testo scorrevole, e la storia non diventa mai monotona o poco interessante.
E' come una caramella che più la lasci sciogliere in bocca, e più il suo sapore diventa intenso.
E' fantasiosa, ricca di emozioni che ti trascinano , ed incredibilmente v i v a.
E poi , Massi 'Super Sexy' Draco *Q*
Mi ha fatto andare in tilt già dalla scena delle macchinette .
Ai miei occhi , Massi è Toby Hemingway. Non riesco ad immaginarlo diversamente.
Mentre Marco Iovine per me è assolutamente Chace Crawford,sisi.
. Valeria Ferrari è un personaggio bellissimo , amo come reagisce ad ogni situazione, ed il suo tormento iniziale verso Massi, con il suo amore-odio, mi è sembrato fin troppo familiare. Vale è un po tutte noi ,direi.
Camille Belle è la mia Valeria .
Spero che tu aggiorni il prima possibile, poichè non resisterò a lungo xD
Credo proprio che siamo in molte a volere il nuovo capitolo ,hehe.
A presto dear :)

Julia.

09/08/09, ore 17:08

Ciao :) anche io mi sono trovata a leggere la tua storia un po' per caso, e devo dire che non mi dispiace affatto! I personaggi sono ben costruiti e la trama regge senza problemi; l'unica cosa che potrei dirti è: prosegui. Ma (e non è un grande ma, stai tranquilla), ecco, quella che stiamo leggendo in centinaia, forse, è più una favola che non il racconto delle vicende di una ragazza come tante... non che sia inverosimile, questo no. Tante cose però sono costruite ad hoc, e fanno perdere naturalezza alla situazione. Oddio, credo sia l'unica recensione mai scritta che contenga qualcosa di negativo, ma mi è sembrato corretto dirti quello che pensavo... e comunque ribadisco che sono contenta di leggerla e che spero tu abbia fortuna. Ah: ho trovato un paio di parole mancate non so più dove, giusto per dirtelo, così se vuoi andare a correggerle... una forse nel capitolo dell'ascensore. :) scusa per questo fiume di appunti! ^^

08/08/09, ore 13:53

ciao!! Ho trovato questa storia per caso e io ringrazio il caso xD devo ammettere che è una delle storie che io abbia mai letto! Di storie ne ho lette tante ma come questa mai o.o è uno spettacolo come scrivi e come hai fatto innamorare massi e vale. Se diventerà un libro sarà la prima che lo andrà a comprare v.v non hai mai pensato a farla vederere a qualche editore? XD comunque complimenti questo è un capitolo stupendo , uno dei più belli a parer mio...dopo questo sproloquio e ti saluto sperando che posti presto v.v

08/08/09, ore 13:53

03/08/09, ore 18:40

mamma mia non mi ero accorta che stavi scrivendo un'altra FF fortunatamente mi ci sono imbattuta casualmente mentre ero in cerca d aggiornamenti per mistaken lol !*_________* che ti devo dire hai sfornato una perla!adoro il modo in cui scrivi, le descrizioni dettagliate i dialoghi mai banali e l'intreccio delle tue storie è sempre originale ed interessante!I tuoi personaggi sono così veri ed autentici *________*. ho adorato leggere la crescente consapevolezza dei sentimenti che Vale nutre nei confronti di Massi, per non parlare delle 4 pettegole(si ci metto in mezzo anche marco xD )che leggono vale come fosse un libro aperto!nei capitoli scorsi ho sentito la mancanza di Massi e dei suoi battibecchi con V, ma con questi ultimi capitoli mi hai fatto dimenticare di tutta la sofferenza di vederli così distanti e allo stesso tempo così innamorati!!! come capisco Vale e le sue insicurezze!non si sente mai abbastanza *sob* *sob* ma fortunatamente ha accanto degli amici che la tirano su e le fanno capire che è splendida così com'è! complimeti questa FF è meravigliosa!

02/08/09, ore 17:44

Ho LETTERALMENTE divorato la tua fanfiction, è qualcosa di stupendo. E' da tre giorni che sono incollata al pc e leggo, leggo, leggo XD... Sei bravissima... Hai uno stile fresco e leggero che ti fa restare con il fiato sospeso e che ti teletrasporta direttamente nella storia. Ho riso nei battibecchi fra Massi e Vale, trattenuto le lacrime nei momenti di sconforto di Vale, sospirato per ogni gesto romantico di Massi e esultato nell'ultima scena... Romantica. Dolce. Stupenda. Perfetta, insomma. I personaggi, poi sono stupendi, Massi ovviamente è da sbavo xD, Marco è dolcissimo e fa sempre la cosa giusta al momento giusto, Vale è così Vale che non ha bisogno di commenti e Marti e Amy sono le amiche che ognuno di noi ha... In pratica è tutto davvero stupendo, ti rifaccio i miei complimenti sei bravissima. Sono sicura che farai strada, perchè hai davvero un grande talento. Un bacio. La tua nuova fan Ilenia.

31/07/09, ore 21:32

ciao!!! sono decisamente una novellina nelle recensioni qui su efp (ma non di età, visto che ho 33 anni suonati!) volevo dirti che seguo la tua storia e la trovo davvero frizzante e ben scritta. mi mette sempre una gran curiosità sul capitolo successivo, continua cosi!

31/07/09, ore 21:30

23/07/09, ore 15:30

ciao! ho appena finito di leggere l'untomo capitolo della tua ff...che dire?? sono rimasta senza parole...O.o è una delle ff più belle ed emozionanti che io abbia mai letto! ti faccio i miei complimenti...e sappi che sono diventata ufficialmente una tua fan!xD ti mando un bacione!^^

26/06/09, ore 15:03

è stupenda questa storia!! Mi piace davvero tantissimo!!! spero di leggere presto il seguito!! sei bravissima!complimenti!! :D

24/06/09, ore 20:36

capitolo assolutamente stupendo!!! se mistava x venire un infarto x quanto era bello questo non oso immaginarmi i prossimi!! lui è molto più aperto e socievole..e poi come la protegge da tutte quelle cadute!! anche a me servirebbe un raga così dato che inciampo su tutto!! poi quando se la mette sulle spalle!! che carino!! xò mannaggia la sua bussola ormai è andata come farà senza la nostra giovane marmotta??? cmq ti continuo a ripetere che sei bravissima!! mai pensato di publicare un libro?? io andrei subito a comprarlo!! ho consigliato ad una mia amica di leggere la tua ff e se ne è innamorata anche lei!! P.S in boca al lupo x gli esami!!

15/06/09, ore 11:22

capitolo stupendo!!! e non oso immaginare cosa scuccederà tra quei due nei prossimi!! ke bellina lei quando gli è caduta sopra, questa situazione mi è capitata anke ieri tornando dal mare in pulman!! Cmq marco ed amy assieme sono stupendi e mi sa che con l'intento di far avvicinare di più i due piccioncini anke loro... delia odiosa ma lasciarlo un pò in pace??? invece lui dolcissimo ke si è addormantato!! aggiorna presto siamo tutti impazienti di sapere come continua!! cmq voto x marti!! ciao ciao baciii!!

11/06/09, ore 11:52

è la prima volta che recensisco ma devo dirtelo mi sono completamente innamorata di questa ff!!!! è stupenda!! aspetto ogni volta con ansia che aggiorni!! Cmq parlando di questo capitolo adoro l'idea della gita!! succedono sempre cose imprevedibili durante esse!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x sapere cosa succederà tra vale e massi!!! e anke tra amy e marco ke sono fatti x stare insieme!!! x quanto riguarda il sondaggio sono indecisa..dai marti!! baciii!!!

02/06/09, ore 18:16

Ciao, ho iniziato a leggere questa storia su consiglio di una amica e devo dire che è molto bella. Pur essendo un ragazzo (temo ahime di essere l'unico XD) devo dire che la storia mi appassiona, e i personaggi sono molto ben caratterizzati. Mi sta un pò antipatico Massimiliano, ma penso sia normale dato che faccio spudoratamente il tifo per Marco, forse perchè un pò mi immedesimo in lui. Il che è sicuramente un punto a favore per la tua FF, perchè vuol dire che i personaggi maschili sono molto credibili. Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto molto, anche se mi sarei aspettato una Valeria più decisa e felice di ballare con Massimiliano, considerato il fatto che è già a conoscenza di ciò che prova per lui. Ma la storia è bella anche nel modo in cui l'hai descritta. Mi è piaciuto molto anche come hai caratterizzato Marti e Giacomo. In definitiva, continua così! E se possibile, aggiorna più frequentemente (compatibilmente con i tuoi impegni scolastici)!

16/05/09, ore 19:27

Ekkime qui...capitolo stupendo come al solito...bellissimo davvero...Vale la adoro sempre di più,in qst cap era cosi fragile,dire a Marco che è innamorata di Massi non è stato facile...anke io naturalmente adoro Marco,come molteee persone...e anke io come altre taaante persone aspetta che Massi finisca qst atteggiamneto per dire che è magnifico,anke se l'ostinazione a questo punto è solo da parte di Vale,perchè Massi tutto sommato era andato da lei con ,non dico con le migliroi intenzioni,ma almeno non credo con la voglia di litigare,certo che però se comincia a parlare di quell'oketta è logico che Vale si arrabbia...ma secondo me da parte di Massi,è tutto un piano!!non vedo l'ora di vederli alla festa,scommetto che farai succedere qualcosa di interessantissimo e se possibile,ankora più complicato... tieni duro con la scuola che è quasi finita...aspetteremo pazienti il tuo attessissimo aggiornamento di sab...bravissima come sempre,sei grande!!!kisskiss