Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

24/08/11, ore 20:31

Letta l'intera storia in un solo giorno!
Devo dire che la storia mi ha appassionato molto anche per aver avuto
una trama molto originale.La scena che mi ha emozionata di più è stata quella dell'epilogo
dove Masi e Vale si baciavano davanti le macchinette e devo dire che mi aspettavo
che proprio in quel momento passasse le prof! :)
Ora sono sulle spine con la storia di Riccardo quindi sicuramente
seguirò anche l'altra storia :)Alla prossima :)

25/06/11, ore 10:45

che dire?si continua sempre meglio!adoro i tuoi capitoli perchè sono lunghi e ricchi di avvenimenti ben descritti!potendoti adre un voto avresti sicuramente 10!
misa-chan

25/06/11, ore 09:57

:3 ho trovato questa storia per caso e...waw! siamo solo al primo capitolo e la storia si preannuncia già molto intensa :3...beh, che dire, non vedo l'ore di leggere gli altri!
misa-chan

21/05/11, ore 19:40

Questa storia è fantastica,davvero,mi piace tantissimo! La storia di Vale e Massi mi ha coinvolto!! Se vuoi leggi le miei :)

17/05/11, ore 18:35

Oddio che epilogo O.o Lasciando perdere l'ultima parte (perchè penso se ne parlerà ampliamente nel continuo) quando Massi ha baciato Vale alle macchinette mi è sorto un sorriso spontaneo tra le labbra. Pensavo arrivasse la proff però XD Carino il suo ritorno nell'epilogo. Mi è piaciuto sopratutto il collegamento con il primo capitolo della storia. Mi riferisco naturalmente all'interrogazione, a Marco e Massi alle macchinetta, al rapporto tra le tre ragazze. Bravissima, non l'hai reso forzato!
Carinissima anche Deila con la sua proposta e il suo inglese *___* Ma io avevo occhi solo per Marco!!!!!!! Che bacio ragazzi!! Lo voglio anche io un bacio così, da lui, accidentaccio! Però mi accontento di vederlo con Amy, alla fine sono tanto carucci...anche se io sarei meglio XD
Oggi sono un po' strana e quindi le mie recensioni fanno leggermente cagare però penso di averti fatto capire, capitolo per capitolo, quanto questa storia mi sia piaciuta. Un piccolo appunto per lo stile però volevo fartelo. Hai uno stile particolare, neanche semplice. Più che altro è la trama ad essere semplice, le parole che usi però non sono mai scontate e sei bravissima sia nei dialoghi che nelle parti descrittive. Il fatto che io mi ricordi anche ciò che è successo nei primi capitoli non è una cosa da prendere sottogamba. Significa che tu hai avuto la bravura di descrivere tutto in modo perfetto e nient'affatto confusionario. Non ho trovato mai errori di grammatica e i periodi fluivano magnificamente. Davvero brava, è sempre un piacere leggere storie ben scritte dal punto di vista grammaticale.
Ancora tanti complimenti, cara e spero di non averti annoiato con le mie recensioni XD
Un bacio <3

17/05/11, ore 18:19

Volevo commentare prima però non ho avuto un attimo di tempo in questi giorni! Quanto mi è piaciuto quest'ultimo capitolo *__* A partire dal parto della cugina che non me lo aspettavo proprio, per concludere con la vecchietta ahahahaha E' stata una sorpresona XD Io direi di farle una statua ù_ù Meravigliosa la vecchietta superstar! Peccato per Marco che non si è visto, lo avrei voluto vedere nell'ultimo capitolo ma vabbè...alla fine ha avuto una bellissima parte nel penultimo (anche se io vorrei essere al posto di Amy ù_ù)
Draco non ha perso il sarcasmo e lei l'acidità, cosa moooooooolto buona. Lui però è un po' più romantico di lei, mi sono sorpresa XD Carinissimo il Draconcello *___* Ma una curiosità....il nome trae ispirazione da Draco Malfoy? Biondo e affascinante (non quello del film, per carità...neanche nel libro era tutta questa gran cosa ma l'atteggiamento da stronzo c'è XD).
Ora leggo l'epilogo!! Mi mancherà questa storia, grazie al cielo c'è il continuo. Comunque, finalmente, si è menzionata la proff XD Fin dal primo capitolo mi aspettavo questa scena, d'altronde Vale ha ragione da vendere nel voler tenere nascosto tutto! Si sta giocando l'anno ò.ò Mi dispiace però che non si sia dato grande peso alla proff. Il titolo è pur sempre ''Il figlio del Proff'', solo in questo capitolo e nel primo la madre ha un ruolo importante ç__ç Si è vista poco però ç__ç
Un bacione carissima <3

,lady snow

Ps: finalmente questa volta non ho letto nomi di autori latini o italiani XD Spero nel prossimo non appaia il nome di Dante che ho il compito tra due giorni ò.ò

(Recensione modificata il 17/05/2011 - 06:20 pm)

15/05/11, ore 13:47

Ma che carino il punto di vista di Amy, me gusta mucho! Carinissima la parte finale con i fratelli ahahaha Stavo ridendo come una cretina! Poi figo leggere la scena di Deila sapendo già di cosa si stava parlando. Il suo italiano perfetto (tanto quanto lei) ha lasciato di stucco tutti a quanto vedo ù_ù
Poi finalmente rileggo del mio amato Marco! Però io lo preferisco quando sta con Vale e non nel senso che li voglio insieme però è più simpatico e tontolino. Non so spiegarlo ò.ò
Scusa per il commento orrendo ma vado di fretta! Mi rifarò con il prossimo capitolo, che è anche il penultimo di questa bellissima storia ç__ç Però ho visto che c'è il continuo...quindi non mi preoccup molto *________*

14/05/11, ore 15:05

Uh, finalmente il tanto atteso capitolo!! Questa volta niente Pirandello o Petronio ma mi hai fatto ricordare che dovrei studiare scienze ò.ò Accidentaccio, sei la mia coscienza...mi sto iniziando a preoccupare O.o
Comunque non me l'aspettava la parte in cui parla di Deila. Più che altro perchè secondo me andava bene anche se erano fidanzati...non ne ho visto tanto l'utilità ma ha aggiunto solo altri casini un po' strani. Comunque alla fine il concetto è sempre lo stesso: non la ama, sia se avesse vinto che se fosse stato insieme a lei.
Mi è piacuta molto la parte (dopo quella del letto naturalmente XD) in cui Massi si intromette all'università con quel ragazzo. Invece mi è calato nella scena con Paolo ç_________ç Sarà perchè io odio la playstation XD E' più forte di me ma non capisco i maschi cosa ci trovino di così emozionante, sono un po' Vale insomma XD
Neanche io, come lei, sarei riuscita a reggere quel video. Comunque mi manca sentir parlare di Marco ç__ç Dov'è finito il nostro eroe? Chissà quanto sarà felice una volta saputo cosa è successo. Conoscendolo penserà che il merito è tutto suo e, se Massi e Vale non lo uccidono immediatamente, lo faranno dopo un mese passato a sentirlo elogiarsi di continuo XD Gli costruisco io una statua, magari dopo il suo funerale.
Bel capitolo, complimenti!!! Prima di andare a studiare scienze, ne leggo un altro di capitolo....spero che non ci sia scritto qualche autore di inglese che se no vengo lì ad ucciderti ù_ù

13/05/11, ore 22:25

La zia è una cima ahahaha E poi la scenetta con i vecchietti del treno mi ha fatto scompisciare dalle risate XD E' pure reale perchè a me capita spesso di impattermi in una vecchietta che si intromette a vancera ma, a contrario di Massi, non le sopporto. Comunque aspetto con ansia il viaggio di ritorno per assistere al funerale di Marco ù_ù Me li aspettavo più incazzati invece l'hanno presa alla leggera...sopratutto alla fine del capitolo!!
Parlando proprio della fine del capitolo non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo. Massi nudo deve essere una visione divina, te lo credo che lei non riusciva a ragionare *.* Poi quando le ha sussurrato ''spogliati'' sono tipo morta XD Carinissimi i suoi pensieri in quel momento, 'IO, IO, IO'' ahahaha La zia però poteva pure arrivare dopo -.-" Ho capito che è un fenomeno però mi è scesa alla fine di questo capitolo.
Ora voglio leggere cosa succederà di notte *__________* Povero Massi ç___ç Il pavimento ç__ç Ma tanto è sicuro che accarezzerà qualcosa di più morbido....e spero non sia solo un cuscino *.*
PS: Pirandello in questo capitolo non me lo dovevi proprio inserire ç:____ç Sembra esser stata scritta per me questa storia, peccato che mi riconosco solo in queste parti che mi mettono tristezza XD
Vado avanti a leggere!

13/05/11, ore 22:02

Ahahahaha ma io amo Marco!!! In questo capitolo l'ho amato dall'inizio alla fine. Prima nei panni di investigatore decisamente tremendo, poi nei panni di cupido XD Alla fine Marco è un po' tutto, certamente è cretino ma adorabile *_______* Ma questa Deila però? Che noia, Massi ci sta sempre attaccato >.< Finalmente ora ce la siamo levata di torno per un bel pò!!! Chissà che succederà adesso *________________* Una cosa è sicura: Marco Iovine morirà ù_ù Almeno una cosa sulla quale andare d'accordo l'hanno trovata XD Io però proteggo il povero Marco, lo voglio tutto per me <3
Carinissimi anche Chris e Marti *.* Mi vengono anche a me in mente gli esami però, ste scene fanno male alla mia coscienza ò.ò Spero che venga promosso e la donzella riesca nella sua impresa XD Fammeli promuovere tutti, mi raccomando (vabbè che l'hai già scritta ma, nel caso ne avessi fatto bocciare anche uno solo, ti ordino di cambiarla...è un cattivo presagio ù_ù)
Ok, mi sa di aver sparato troppe cazzate per oggi XD
Un bacione cara, ora leggo anche il prossimo <3

13/05/11, ore 21:45

E' arrivato il capitolo tanto atteso! Ed io l'ho letto con un sacco di ritardo ma la scuola mi sta uccidendo ç__ç Quando ho letto Petronio nel commento mi è venuto il mal di pancia XD Capisco Vale, l'anno degli esami ç__ç Comunque lasciamo perdere la tragedia stile commedie di Seneca e passiamo alla parte più bella di tutto il capitolo *______* Si sono baciati!!! Mi è piaciuto un sacco il bacio, perchè è lei a prendere l'iniziativa e, finalmente, non lui. Ti dirò che quando ho letto che avevano educazione fisica insieme avevo già capito cosa sarebbe successo dopo XD La gamba, l'ascensore e il bacio...infatti era tutto un po' scontato. Quando però ho notato che lei gli stava confessando tutto mi sono sciolta e sorpresa anche. Ero convinta che fosse lui a fare il primo passo forse perchè succede in quasi tutte le storie in questo modo oppure perchè nella realtà quasi nessuna ha il coraggio di ammettere le stesse cose che ha ammesso Vale. Marco si è visto poco però in questo capitolo ç_____ç Deila sta sempre in mezzo invece XD Non la sopporto tanto quanto il fratello di Amy, non chiedermi perchè ma non lo vedo bene ò.ò Un bacione e ancora tanti complimenti <3 ,lady snow

06/05/11, ore 20:23

bellissima storia!! l'ho letta moltissime volte e ancora non mi stanco! adoro il personaggio di massi, è il principe azzurro dei miei sogni!! e poi così con vale...sono stupendi! da tempo però non aggiorni il seguito, nonostante le anticipazione sulla pagina facebook!!! aspetto un tuo aggiornamento,e spero che il capitolo sia valsa l'attesa!! io sono ho iniziato a pubblicare da poco su efp, perciò se ti va vieni a visitare la mia pagina,troverai la mia storia "come pioggia nella siccità"! a presto!

29/04/11, ore 22:20

Probabilmente neanche ti ricorderai di me :( Ho commentato questa tua bellissima storia verso Gennaio o forse Febbraio, non ricordo neanche da quanto sono rincoglionita, ma poi non ho più letto e commentato perchè ho avuto il solito e noiosissimo "periodo no" per tutto ciò che riguardava la lettura, in particolare quella sul web. Purtroppo mi capitano questi momenti ò.ò Ora ho letto questo capitolo, rivedendo un attimo quelli precedenti ma bene o male ricordavo tutto! Sarà che questa storia nella sua semplicità sa attrarre e rimane facilmente impressa, sarà anche che aiutano i nomi dei protagonisti italiani (ebbene si, anche se io li odio i nomi italiani sono ovviamente quelli che ricordo meglio -.-"), sarà tutto questo ma ricordavo ogni cosa alla perfezione *__*
Che dirti di questo capitolo? Draco a petto nudo *.* Quando ha sussultato sicuramente ci saranno stati movimenti strani all'altezza dei suoi pantaloni XD Per poco non volevo uccidere Marco che ha interrotto tutto -.-" Adoro quel ragazzo ma spesso mi chiedo se lo fa apposta a stare sempre in mezzo oppure gli viene naturale e, conoscendolo (perchè ormai mi sembra di conoscere ogni tuo personaggio *.*) protendo per la seconda e mi pare che anche la nostra Vale  XD Ho riso come una cretina quando Massi ha risposto che avevano appena fatto sesso, sicuramente il povero Marco c'è anche cascato...conoscendolo XD
Mi piace molto anche Sabrina! Poi finalmente si inizia a parlare in modo più chiaro di Marco ed Amy, li voglio vedere insieme *_________________*
Ti mando in bacione, bravissima come al solito! Posso solo dirti che mi dispiace non aver più letto e commentato ma quando mi vengono quei periodi no è inutile anche che mi sforzo, mi capita con tutto ç__ç Forse sono fatta male io, ancora non l'ho capito ò.ò
Ps: Ma io sto ancora aspettando per la lapide di Deila, se non è la magrezza ad ucciderla mi offro io come assassina ù_ù Quando si leva dalle scatole questa? So che Massi non la ama e tutto il resto ma prima si toglie, meglio è ù_ù

15/04/11, ore 12:59

Allora....vediamo come posso lo dire...
la tua storia è....
è.....
diciamo pure che la tua storia è....
FANTASTICA, MERAVIGLIOSA, STUPENDA, BELLISSIMA e chi più ne ha più ne metta=)
Ho incontrato la tua storia per caso e devo dire che è stata veramente una bellissima scoperta, è la storia più bella che abbia mai letto=)
di solito le storie sono sempre troppo sdolcinate e fantasiose invece questa è davvero realistica, questi due che si amano ma sono troppo orgogliosi e testardi per ammetterlo=)
Complimenti davvero=)
devo ammettere che all'inizio ero un po' scettica nel leggerla perché credevo, come ti ho detto prima, che fosse una delle solite storie sdolcinate (che a me piaciono solo che ultimamente sono troppo...insomma secondo me non hanno sentimento) ma poi quando ho letto il secondo capitolo, dove Vale andava ad aprire la porta in asciugamano e si trovava davanti Massi a Marco, ho capito che non potevo non sapere come andasse a finire.=)
Se non ho capito male hai già provato a pubblicare questo libro giusto? bhe se qualcuno di intelligente deciderà che questa storia vale (e secondo me vale parecchio, credimi =)), non appena vengo a sapere che è in formato libro vado immediatamente in libreria a comprarmi una copia, stanne sicura.
ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo ed ero in ansia perché speravo che ci fosse un continuato e le mie preghiere sono state esauditeXD leggero sicuramente il continuato e anche la storia dove a pensare è Massi.
Che altro dire? bhe è scontato che questa storia va su PREFERITE!
Sei veramente bravissima!
mi scuso se c'è qualche errore (e ce ne saranno sono sicura) di italiano, io e questa materia non andiamo molto d'accordo nonostante mi piace leggere e scrivere. Spero un giorno di essere brava quanto te!
Non prendere paura per il mio entusiasmo, è naturale XD
Bene, detto cio' alla prossima.
ciaoooooooo Kiss Kiss Nala_95

P.s Sei Bravissima!!!!!!!!!!!

05/04/11, ore 17:08

Non so se quel che ti dirò potrà sollevarti il morale. A parte la quantità incredibile di ff che sto seguendo su questo sito, io stessa mi chiedo come possa riuscirci senza andare in confusione, come libro in carne e carta sto leggendo "il diario del vampiro". E' in sequel che ha fatto molto successo e mi sono decisa solo dopo aver visto il telefim. Sinceramente mi è piaciuto di più in versione fiction, gli attori sono bravi e pure boni. Ma torniamo al libro, è lento non dico che ti annoia però se lo metto in confronto alla tua storia...non c'è paragone, ho finito il primo volume prima che succeda qualcosa di decente, tutto questo per dirti che anche chi pubblica non sempre è uno scrittore con tutti i puntini sulle i, a volte è solo questione di fortuna. In questo sito ho incontrato autrici che possono tranquillamente sedere a fianco di scrittori famosi senza sfigurare minimamente. Dato che il tuo racconto non tratta l'argomento commerciale del momento non avranno visto l'opportunità di ricavarci un bel guadagno, perciò non scoraggiarti so che non è la stessa cosa ma ti restiamo sempre noi che apprezziamo senza secondi fini. Ciao, Annamaria.