Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

26/11/10, ore 18:10

Ciao!!!Scusa se non ti ho mai recensito prima,ma ho scoperto da poco la storia e poi ero troppo curiosa dunque ho letto subito tutti i capitoli!!!!
Primo punto.Adorooooo Marcoooooooooo!!!Quel ragazzo è assolutamente un geniaccio,un  fenomeno,un mito!Gli dedicherò una statua come minimo...ù_ù Così carino e dolce...Anche se con dei disquilibri di personalità... XD
Poi la coppia Marco/Amy è azzeccatissima!!!
Secondo punto.Sono molto curiosa a proposito della relazione così strana tra Delia e Massi...Cioè,loro due non si amano,è chiaro ormai,tuttavia come mai Massi non lascia quella citrulla?!
Che ci sia sotto un ricatto?Una minaccia?Un monopolio di qulache tipo di cui Massi è vittima?*O*
Orrore,speriamo di no...
Terzo punto.Visto che adoro letteralmente la tua storia l'ho fatta leggere anche a delle mie amiche che trovano fantastica la tua opera!!
Abbiamo anche fondato anche un piccolo fan-club per Massi,hi,hi.Anche perchè tu hai avuto la geniale idea di mettere come personaggio ideale Edward Speelers perciò...XD
Ti prego continua il tuo capolavoro!!
Con affetto
Madapple94

26/11/10, ore 16:12

Uh! Marco è un grande, davvero!! Mi sta simpatico, tanto tanto, ed è un vero amico! Ha fatto in modo che quei due potessero affrontarsi... adesso da questa convivenza si spera che venga fuori qualcosa di buono per entrambi, che vivendo a stretto contatto siano in grado di confessarsi i sentimenti. Mi piacciono un sacco insieme, Massi è tenero quando serve e mi fa sciogliere come un ghiacciolo anche quando è stronzo e scontroso, perchè ha un fascino incredibile. Valeria del resto, è una ragazza con carattere, non quelle odiose ochette che diventano pezze da piedi... insieme faranno scintille, lo so!
Aggiorna prestoooo, non vedo l'ora di scoprire come andranno le cose tra quei due...
Un saluto, e complimenti per questa storia strepitosa, che mi fa emozionare come poche.

26/11/10, ore 10:15

Più che santo, Marco è un pazzo scatenato..... credo che ne Valeria ne Massi si fideranno mai più di lui:-DDD.
Ma il mistero  si infittisce.... sto facendo ipotesi su ipotesi sul perchè Massi stia con Delia, dalle tue parole sembra che ci sia quasi una specie di complotto o minaccia, personalmente sono più propensa a pensare che Massi si sia reso conto che la deve lasciare ma non sa come dirglielo, in fondo mi sembra una ragazzina dolce e insicura (anche se la descrivi come una top model).
Il prossimo capitolo promette fuochi d'artificio:-))) non vedo l'ora di leggerlo.
un abbraccio.

p.s. visto che siamo nel campo delle ipotesi :  se Vale si fosse dimostrata un po' più amichevole nei primi capitoli chissà se Massi si sarebbe  messo lo stesso con Delia.

25/11/10, ore 23:38

Marco se fossi al posto di Valeria rischierebbe seriamente la pelle! Prima la fa confessare prendendola per sfinimento e poi si mette a ordire strani piani! Sabrina si impiccia ma almeno ha più tatto! Lascia fare alle cose il suo corso! Il piano di Marco è stato veramente diabolico tanto che Vale sentendo che non ha soldi sarà costretta a farlo ospitare dalla zia e nemmeno Massi sa che il viaggio lo deve fare con Vale...Marco è veramente pazzo! Qualche rotella gli deve mancare per forza! Ora sono curiosa come andrà a finire il suo piano diabolico...se farà sbloccare qualcosa tra i due!

25/11/10, ore 22:59

o____________________________o
posso baciarlo vero? posso ricoprirlo di baci? posso portarmelo a casa??? si, vero???
Il bel Iovine è un grandeeeeee. Davverooo!
Cioè già avevo intuito una cosa del genere...ma non un piano diabolico come questo. I love him!!!
Bene, ora ne vedremo delle belleeee! E devo dire che quando hai descritto Massi che accarezzava Delia, ero gelosa anche io u.u stavo male per quella povera ragazza u.u
Good! Adesso non vedo l'ora di leggere il viaggio. Posta prestooooo xD
Baci

25/11/10, ore 22:56

Marco è un genio del male!! Dovremmo innalzargli una statua al valore ed al coraggio per aver sfidato la futura ira di Vale..!! (Probabilmente gli darei anche un bacio senza contare ciò che ha fatto ma questo è un altro discorso...)! Azzeccatissimo anche il titolo: rispecchia proprio Massi in questo momento. Comunque vedo bene questa nuova situazione e non vedo l'ora di saperne di più!! Baci

25/11/10, ore 22:06

Beh come dire...ADORO MARCO! hai detto bene , hai creato un genio, che è un pò incompreso ma unico! :)
Questa frase posta al finale ; "Il treno stava partendo e di una cosa ero certa: al mio ritorno Marco Iovine sarebbe stato solo il nome inciso su una lapide di granito in un cimitero!" , mi ha fatto sbellicare dalle risate anche perchè pensavo alle reazioni dei due! ahah di sicuro non mi perderò i capitoli a seguire, non li avrei tralasciati in tutti i casi :)
Massi si sta comportando davvero male! poi quel tono freddo! mah
marco e amy quando si dichiarano? mi diverte il fatto che si interessano di vale e massi e si stupiscono perchè non capiscono i loro sentimenti quando sono i primi che si stanno innamorando! :)
un bacione
Adaliah

25/11/10, ore 21:53

Ma secondo te posso fare un monumento a Marco? È un grande!!! Prima con la storia di aver fatto confessare Vale portandola all’esasperazione e poi con la storia del viaggio ha proprio fregato sia Vale che Massi!!! Marco ci fa un baffo a Cupido!! Mi ripeto, ma trovo Sabrina fantastica! Io l’ho soprannominata “occhio di lince”, non la batte nessuno in quanto a intuito, è arrivata a capire tutto prima degli altri. Amy è proprio cotta, solo che non vuole ammetterlo, era perfino preoccupata del “fantomatico” viaggio di Vale e Marco.
Ma Massi cos’ha? Oltre ad arrivare tardi a capire le cose adesso diventa timido tutto d’un colpo? Ha paura del confronto? Non lo facevo così, o c’è qualcos’altro sotto?
Non puoi immaginare che gioia quando ho letto la meta del viaggio! Padova, la mia città!! Bello bello!!
E tu bravissima come sempre!!!

25/11/10, ore 21:25

oddio. questo scherzo lo pagherà caro marco. ma tu guarda... il capitolo è bello. chissà perchè massi ontiua a trattare in quel modo Delia... magari c'è sotto qlc che noi non sappiamo. forza Vale! a presto, monica

25/11/10, ore 20:42

allora anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo...e...sì...marco è proprio un grande...anche se la migliore in questo capitolo è sabri =)
sicuramente bellissima la citazione di kareem abdul jabar =)
così mi hai fatto piacere il capitolo ancora di più =)
brava =)
aspetto il seguito...diventa sempre più intrigante

25/11/10, ore 20:31

Io faccio parte di quelle che Marco lo riempirebbero di baci a prescindere xD
In particolare, me lo sarei mangiato quando ha detto: "L'hai morso?" ahahahahah! che dire, beata Amy *-*
Ma questo Massi, questo Massi che sembra il padrone del mondo...reagisce così ad un bacio di Vale?? eh no Massi, non si fa! scherzi a parte, mi è piaciuto come hai deciso di farlo reagire perché è perfettamente in linea con la sua caratterizzazione.. se si fosse fatto avanti in un altro modo non sarebbe stato Massi! L'unica cosa che mi ha spiazzata è stata la sua decisione di non lasciare Delia subito.. ma sono sicura che ci spiegherai il perché nei prossimi capitoli.
Certo che Vale è proprio fortunata.. ha un ragazzo (Marco) che le organizza gli appuntamenti con Massi! praticamente un "personal dater", se si può dire così xD non può certo lamentarsi! adesso mi aspetto che i due facciano crollare un po' delle loro barriere, perché è ora! anche perché se no marco ha fatto tutta sta fatica per niente xD
Complimentissimi. Alla prossima!

25/11/10, ore 19:50

Io ADORO quel ragazzo!! Marco è un geniooo xD. Ha proprio organizzato tutto benissimo! Mmm.. sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire questa storia :D. Spero Massi capisca che lui è proprio cotto e che quella Delia dei miei stivali si tolga dalle scatole! Non mi sono mai piaciute le bionde, sempre a prendersi i ragazzi degli altri!! U_U
Però devo dire che l'atteggiamento di Massi verso Vale proprio non me l'aspettavo... Credevo avrebbe fatto di tutto per parlarci, per chiarire, invece la evita come se avesse la peste. Sapremo tutto a tempo debito =)
Bacii, Chiara ;)

25/11/10, ore 19:46

IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *-* Io lo amo a quel ragazzooooo! Marco Iovine è un mito! Ahahahaha Grandissimo! :D
Mmm all'inizio pensavo che il suo piano fosse vantarsi con Massi di andare a Padova con Vale per vedere come si comportava, invece il suo piano e stato diecimila volte più geniale! E' proprio un genio del Male muhahah *-* ...E poi le sue teorie sono fenomenali... "Lo hai morso?" ahahaha :D
Oddio certo che Sabrina fa quasi paura... è una sensitiva o cosa?! Sembra conoscere Vale meglio di lei, e forse anche Massi! Me lo sentivo fin dalla sua prima apparizione che era un bel personaggio =) Lo sai che la coppia Marti/Christian mi sta piacendo? mi sembra che Christian non si stia approfittando di Marti... chissà quando Marco scoprirà dei sentimenti di Ami :P Ce li vedo bene insieme a quei due!
Cooomunque me l'aspettavo che la reazione di Massi dopo il bacio sarebbe stata quella di evitare Vale... insomma in fondo anche i ragazzi sono un po' codardi quando si tratta di veri sentimenti! (; Davvero carina l'idea della "filosofia delle tre scimmiette"... per un attimo mi sono immaginata Massi nella posizione delle tre scimmie ahah! Peròòò per quanto freddo e indifferente non ha potuto evitare di chiedere come stava a Vale, eeeeh!
Noooo però adesso devi aggiornare presto, per forza! Non puoi lasciarci così!!! Sono troppo curiosaaaaaa! *_____*
Al prossimo capitolo! Attenderò con ansiaaaa *ç*
Un bacio, Chiara.

25/11/10, ore 19:18

ti sembra normale che io abbia minacciato la barra di scorrimento di questa finestra da quando è cominciato il capitolo???e lei imperterrita continuava a rivolgersi verso il basso fino a lasciarmi in un momento davvero cruciale...incurante di ogni mia imprecazione
ok...scherzi a parte...ciao!!!
questo capitolo non ha bisogno di commenti...poichè ritengo che andando avanti la storia si fa sempre più interessante ed intricata,suscita sempre più emozioni contrastanti...e il tuo modo di scrivere(condito da quell'ironia che dici faccia parte della vera te e che ci piace tanto) non ha davvero bisogno di correzioni o quant'altro che non sia facente parte del genere complimenti!
in questo capitolo ho adorato non solo marco ma anche sabrina...
abbiamo scoperto quella ragazza a poco a poco...e con la sua attenzione ai bisogni degli altri,con la sua semplicità e serenità, si è guadagnata non solo un posto nel gruppo di vale...ma anche nel cuore del lettore...
sarebbe perfetto riuscire a trovare un'amica che come lei sappia consigliarti ed aiutarti nel momento del bisogno...che riesca a conoscere ed interpretare ogni tuo stato d'animo e sentimento senza nemmeno chiedertelo...
lei sembra profondamente convinta delle sue idee quando spiega a valeria il perchè di certi comportamenti di massi(certo a volte il gruppo di amici di vale sembra un pò troppo impiccione XD vale è così insicura da non rendersi conto di quello che può provare massi...ma loro a volte sono davvero diabolici,vedi marco XD da convincere persino un ateo dell'esistenza di Dio)a tal punto che viene da chiedersi se lui si sia confidato... ma non credo che lui le abbia parlato del bacio(non ne sarebbe rimasta così piacevolmente sorpresa quando vale glielo ha rivelato)o di ciò che realmente prova per vale...forse ancora non lo ha capito nemmeno lui.. credo comunque che lei abbia la chiave per il rapporto tra massi e delia(non riesco ancora ad avanzare un ipotesi degna di meritoXD)e che mettendo insieme questa fantomatica chiave e la sua profonda conoscenza dell'animo dell'amico sia riuscita ad aprire la porta dei suoi sentimenti nei confronti di vale...in caso  contrario sarebbe davvero una veggente(e nelle mie condizioni mi farebbe davvero comodo averla a tiro XD)...

ho adorato marco..intuendo pian piano lo scopo delle sue domande e dei suoi sorrisetti idioti(il pezzo dell'arrivo di vale a scuola il primo giorno dal rientro dall'ospedale era davvero esilarante XD)
è riuscito ad incastrare due capoccioni come massi e vale...e non è impresa da poco!
il tutto sto nello scoprire a cosa porterà questo viaggio insieme...
non ci resta che attendere XD

ho odiato invece il caro massi
certo non mi aspettavo una sua dichiarazione d'amore...in pieno stile filmesco...con tanto di mazzo di rose rosse e cioccolatini...ma non credevo che avrebbe addirittura evitato vale...insomma lo vedevo più come il tipo che chiede spiegazioni e chiarimenti(evidentemente non l'ho ancora inquadrto bene...e questa è una cosa positiva-mi piace scoprire i personaggi e le loro sfaccettature a poco a poco...mantiene sempre viva l'attenzione nella lettura)e avrebbe continuato ad "amoreggiare"
indisturbato con delia...senza nemmeno chiedere a vale delle sue condizioni di salute...che dopo il bacio abbia messo tutto in discussione anche lui???
fatto sta che questo suo comportamento ha demoralizzato ancor di più la povera vale...che sembrava pronta ad imboccare la via dell'abbandono di ogni speranza almeno fino alla trappola di marco...sono curiosissima di sapere cosa combineranno in quel treno....
un bacio e alla prossima...

25/11/10, ore 19:15

ehm acutizzata??
acuita...
già...la lingua italiana qual brutta bestia XD
vabbè
chiuderò entrambi gli occhi e farò finta di niente...
ma marco è proprio un sadico!
seguitoooooo<3