Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

02/11/10, ore 10:21

Finalmente riesco a leggere il capitolo e recensirlo!
Capitolo bellisimo come sempre ma che mi ha lasciato in ansia per l'incontro tra Massi e Vale...
Peccato che in questo capitolo di Massi ci sia solo "la sua chioma bionda e indomabile" .
Voglio proprio vedere la faccia di Massi alla vista di Sexy-Vale  =P
Marco e Giacomo non me la raccontano giusta... Cosa avranno in mente?? bhaa!!
Qualcosa mi dice che per Vale non sarà per nulla facile dimenticare Massi visto tutto l'impegno di Marco per far in modo che questo non avvenga...
Comunque Amy è davvero un'amica fantastica, meriterebbe una statua.
Poichè son completamente dipendente da questa storia MERAVIGLIOSA e visto come hai finito questo capitolo credo proprio di aver bisogno di un overdose di aggiornamenti.
Quindi spero che tu possa aggiornare presto e che guarisca prestissimissimo!!!
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo

PS: Credo che questa storia non mi deluderà mai perchè l'adoro e poi sto conoscendo te che sei fantastica e sai scrivere solo dei meravigliosi capolavori.

02/11/10, ore 01:05

è da una vita che mi sono ripromessa di recensirti, solo che con la scuola non ho mai un attimo di tempo libero purtroppo >.<
Mi sono resa conto di attendere questi capitoli come se fosse la prima volta che li leggo*_* Sono meravigliosi e i brividi che ricordavo di aver sentito mentre li leggevo la prima volta sono ancora qui, ogni volta che rileggo!
Questo capitolo è stupendo, tutti i preparativi di Vale per la festa mi hanno resa ansiosa e agitata insieme a lei; è inevitabile chiedersi che cosa penserà Massi non appena la vedrà!
E noi abbiamo la fortuna di averlo già letto :P Anche se il prossimo lo aspetto comunque con trepidazione, perché era in assoluto uno dei miei preferiti!
è bellissimo poter rileggere questa storia Francy :) Mi mancava tantissimo poterlo fare!
Tutte le case editrici che hanno rifiutato di pubblicare questo LIBRO ci hanno perso tantissimo, avrebbero potuto far molti moolti soldi contando tutte le fan che hai e che avrebbero comprato copie su copie del libro! Che idioti, non sanno riconoscere il talento u.u
Un bacione carissima! Scusa per questa breve e banale recensione, non sono mai stata brava a recensire :P
Bec

01/11/10, ore 21:40

Questo aggiornamento così veloce mi piace parecchio :D
l'idea per l'intrattenimento alla festa di Giacomo mi incuriosisce molto..... spero proprio che Vale capiti in coppia con Massi.
non riesco a capire una cosa è solo la suggestione di Vale o Marco ha qualcosa in mente?!
Amy è un mito adoro quella ragazza un po' pazza ma adorabile.
un bacio al prossimo capitolo :D
continua così...e i complimenti li meriti tutti quindi continuerò a farteli....

01/11/10, ore 21:20

Wow che aggiornamento veloce!Bene benissimo :D Spero che il prossimo arrivi altrettanto velocemente perchè voglio proprio vedere cosa combineranno Giacomo e Marco insieme,che duo losco xD Sarà il magico 19 che farà incontrare Massi e Vale? BOH!Questo lo sai solo tu e non vedo l'ora di saperlo pure io :P
Molto carina anche la lettera della Amy che,poveretta, è costretta a stare a letto ma che riesce,non si sa bene come, a capire tutte le perplessità e le paure dell'amica...l'avessi anche io un'amica così! Detto questo ti saluto, a presto,un bacio! Ps: guarisci presto!!

01/11/10, ore 19:23

Ora sono proprio curiosa di vedere qual'è la famosa idea di Giacomo, anche se prevedo che grazie al numero 19 avrà un incontro ravvicinato con Massi che porterà a qualcosa, anche se non so se sia positivo o negativo...magari sto sbagliando tutto...
Interessante il fatto che nel prossimo capitolo si svelerà il mistero Delia..magari grazie alla storia del numero?
Vabbè alla prossima Chiara

01/11/10, ore 19:03

ciao...la tua fanfic è veramente fantastica, l'adoro!!!! Ogni volta ke mi connetto a internet e salgo su efp controllo sempre se hai aggiornato la tua storia!!! nn vedo l'ora leggere quando ci saranno risvolti nella story tra massi e vale, anke perkè fino ad ora massi nn ha mai dimostrato di provare nulla per lei, o magari nn ho colto alcuni suoi comportameti...lei va beh ha ammesso di esserne innamorata e fin qui ci sn ma lui?? vorrei vedere anke lui un po preso da lei....magari un po geloso nn so!!! e sinceramente va beh che lei è cotta di massi ma potrebbe un minimo distrarsi un po....magari provocandolo!!! ora ti saluto...aggirna presto ciaoooo

01/11/10, ore 18:46

Waaaaa! *-* Hai aggiornato prestissimooo! :D
Nooooooo l'influenza a colpito anche a te ç____ç a me fa troppo male la golaaa! Che pizza!
Comunque non devi ringraziarmi per la recensione! Le lascio volentieri a questa fantastica storia! ;D
Mi è piaciuto molto questo capitolo perché è più spensierato e Vale non è così poi tanto triste però Ufff nooo non mi puoi lasciare così! Che cosa stanno combinando Marco e Giacomo?! E cos'è la storia del numero 19??  Sono troppo curiosaaa! :P
...Non è che ora Giacomo si inventa di dare i numeri anche ai ragazzi e così Vale capita in coppia con Massì??? *-* Il mio cervello parte in quarta a farsi film! :D
Oooh per una volta l'orgoglio di Vale è stato positivo! E' andata alla festa così può dimostrare che se vuole può ignorare benissimo Massì (ecco le ultime parole famose prima degli avvenimenti che accadranno nel prossimo aggiornamento xD)
Come capisco l'indecisione di Vale verso il proprio aspetto! Quasi quasi mi sembrava di leggere di me stessa, sono uguale a lei quando si tratta di queste cose! .-.
Maaa Amy è fantastica! :D vorrei proprio averla un'amica come lei!
Beh spero che posterai presto il continuo come hai fatto per questo capitolo! °-°
Un bacione (tanto siamo tutte e due messe male xD) Chiara ^^

01/11/10, ore 18:36

Ohhh.. appena ho visto sulla pagina di Fb, l'aggiornamento di questa favolosa ff, ho fatto una corsa!! Felicissimaa! adoro troppo questa storia!
Questo capy, mi è veramente piaciuto! E' più leggero e spensierato, simpatico, sprint, pimpante e pieno di energia rispetto al precedente.. che vedeva una Vale più sofferente e triste! sigh! invece in questo, sembra apparentemente una Vale più forte che cerca di affrontare la situazione, nonostante il suo cuoricino batte all'impazzata per quel burbero di Massi! e vabbè.. vedremo in futuro.. daiii! ;) Oh, Amy è favolosa!! meno male che c'è lei, per le "dritte" sui vestiti! Per quanto riguarda Marco.. mmm.. non so, effettivamente è strano.. chissà cosa sta architettando nella sua testolina! a me personalmente piace molto il suo personaggio! potrebbero mettersi insieme, per vedere la reazione di Massi! chissà! *__* mmm.. daiii!
Giacomo è favoloso! mi fa troppo ridere, è veramente simpatico e buffo! e poi anche secondo me, ha in mente qualcosa insieme a Marco.. mmm.. chissà! sono curiosissima di sapere in che cosa consiste la sua "sorpresa" col numerino! Giacomo sarà il cupido dell'amore! :) ahahah e poi, DADA! Ovviamente sul finale, arriva LUI! mmm, speriamo bene! oddio le tue note finali, non promettono nulla di buono.. sempre più complicazioni e misteri! bene bene, è questo il bello! Continua così, sei veramente bravissima! Per quanto riguarda il sequel e l'impostazione di tutti e 4 i libri.. WOW, che spettacolo! non vedo l'ora di leggere i tuoi futuri capolavori! a proposito, li posterai qui vero?
Non vedo l'h di leggere il seguito.. sono curiosissimaa!! Buona guarigione cara! e Complimenti ancora! Baci Anna

01/11/10, ore 18:28

Sono contenta di aver capito che tipo sia Christian. Cioè, sono contenta di aver capito quello che hai scritto, non di sapere che esista un tipo del genere :S
Povera Amy: non solo si perde una festa, ma se ne perde anche una teoricamente imperdibile (se ho ben capito)... Sarebbe contenta di far cambio con Marti, che sembra preferire la febbre ad una festa xD
La telefonata di Marco, con le reazioni di Vale mi ha fatto morire dalle risate xD Anche se dal punto di vista della ragazza c'è poco da ridere xD
Povera anche Vale: passa quattro ore a prepararsi, non è per nulla contenta del risultato e, poi, arriva Amy e le modifica tutto xD Con grande gioia di Marti che, così, può arrivare tardi xDD
La lettera di Amy è adorabile: si vede che sono molto amiche, ne sa addirittura più di Vale stessa su come vestirsi... E, soprattutto, ha capito i veri sentimenti della ragazza, anche se lei non li conferma: dubito che Amy abbia, in tutti i casi, tenuto molto conto della risposta di Vale xD
La parte in cui si cambia in tre secondi è incredibile xD
Capisco Marti: anch'io odio arrivare tardi e con due amiche come Amy e Vale mi sa che le capita spesso xD
La reazione di Marco è interessante: credevo che gli fosse passata sul serio, anche se messa così non sembra per nulla...
Giacomo mi sembra il classico personaggio senza nulla d'interessante: il suo provarci con tutte non lo rende interessante né temibile...
Il suo far mettere insieme le coppie m'incuriosisce, invece: non credo che succederà nulla con Marti, il cui discorso è stato molto interessante; ma mi sto chiedendo se Marco abbia chiesto aiuto per se stesso o per Vale...
Se, cioè, quei due complottino perché Marco riesca ad avere un'opportunità con Vale o perché la ragazza ne abbia una con Massi... E non ho la più pallida idea di quale sia la risposta, visto che dipende da se al ragazzo sia passata o meno definitivamente...
Per quello che riguarda Marti, io spero che, prima o poi, si "accorga" di Davide, anche se il suo discorso lascia intuire che per ora non ci pensa proprio ad accorgersi di nessuno...
Massi non prenderà bene Marco mano nella mano con Delia, per come la vedo io, e sono decisamente curiosa di scoprire come andrà...
Tu, però, interrompi sadicamente i capitoli xD
Da quello che hai detto sul 9, non vedo l'ora di leggerlo, quasi più del solito...
Se mi ricordo bene, "Il Figlio della Prof" ha 20 capitoli e non credo che arriverai a febbraio per pubblicarli tutti; questo significa che nel tempo restante pubblicherai tutto "La Ragazza delle Merendine"? *tono speranzoso* Tanto non si scopre nulla più rispetto alla prima storia...no?
Davvero ti piacciono le mie recensioni? Lo so che me l'hai già scritto, ma a me questa notizia lascia sempre perplessa xDD
Complimenti ancora ed al prossimo capitolo ^^

01/11/10, ore 18:27

Ciao! Che capitolo... peccato per Massi che non si è visto di niente *me tristeee* ma sono sicura ce nel prossimo capitolo sarà il protagonista assoluto XD
La reazione di Marco alla vista di Vale è stata troppo forte... questo Giacomo non mi convince... che non sia il prox spasimante di Marty??? (sono impossibile cerco sempre di mettere insieme i tuoi poveri personaggi prima con Marco-Amy e ora Marty-Giacomo ahahah)
Ti aspetto al prox capitolo... Complimenti!!!
A presto!!! =)

01/11/10, ore 17:55

Beh, che dire, stupendo come sempre *-* Marco inizialmente non mi è mai piaciuto, però leggendo mi sto affezzionando sempre più. Amy è stupenda, chi non vorrebbe un' amica del genere? X°D Massi è toppo cool, ha quell' aria da "io sono io e nessuno può competere con me" ma come ricordo, ne vale la pena, recensisco solo ora, perchè quando pubblicasti questa storia era già finita e quindi mi faceva piacere che tu leggevi i miei commenti, ma visto che ora c'è l' opportunità ti dico mille volte Grazie, perchè con la tua scrittura mi rifugio in un mondo stupendo. ♥

01/11/10, ore 17:49

Ciao,
bellissimo capitolo anche questo...
Adesso mi hai incuriosita molto... cosa vuole fare Marco??? Io sinceramente mi fido del sesto senso di Vale e anch'io credo che nasconda qualcosa, ma non che sia ancora innamorato di Vale, penso che abbia in mente qualcosa per quanto riguarda Vale e Massi e devo dirti la verità: la cosa mi preoccupa non poco!!!

Massi e Vale insieme, lei che vuole a tutti i costi dimenticarlo lui che non si capisce che caspita gli passi per la testa, accoppiata esplosiva!!!!!

Adesso voglio proprio leggere il prossimo, mi piacciono i capitoli Massi/Vale, soprattutto con tutti questi dubbi che ho... =P

Complimenti,
un bacione,
Eky!!

01/11/10, ore 17:29

veramente bello questo capitolo!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! XD certo che Vale ha proprio un caratterino!! prevedo scintille! :)
un bacio!

01/11/10, ore 17:20

Grande Scarcy... ti adoro!!!
Mi andava proprio di leggere un tuo aggiornamento...Il figlio della Prof stà diventando sempre più complicato e incredibilmente intrigato!! Lo adoro!!
Mi è piaciuta da morire l'email di Amy...è troppo dolce quella ragazza! Mi ricorda la mia migliore amica con tutte le sue premure e attenzione per i particolari!!
A quanto pare la mia idea sulla coppia Massi-Delia(che più viene nominata, più mi stà antipatica) è sbagliata... allora sono proprio curiosa di sapere cosa ci sia sotto!!
Sinceramente capisco il comportamento di Marti, anche io non mi trovo troppo a mio agio nelle solite discoteche e poi lei sà che starà fondamentalemnte da sola dato che Marco ruberà l'attenzione di Vale.
Marco... non mi è piaciuto in questo capitolo, forse mi sono lasciata influenzare dai pensieri di Vale e adesso lo vedi come il "conquistadores"...oppure ha organizzato, insieme a questo Giacomo, un bel modo per incastrare Vale e Massi da soli...
Oddio sono troppo curiosa!!
Mi piace davvero tanto il tuo modo di lasciare degli interrogativi in giro per la storia... soprattutto perchè le risposte non sono mai scontate come pensiamo noi lettrici!!!
Grazie mille per il tuo magnifico e inaspettato aggiornamento... a presto! Un bacio!

01/11/10, ore 17:16

Bellissimo capitolo! Lo so che non dovrei odiare Delia, negli ultimi capitoli mi starà simpatica, ma lei ha baciato Massi, e questo lo può fare solo Vale. Ora passando a questo capitolo chissà con chi capiterà Vale xD. Ovviamente già lo so, ma credo che anche le tue nuovi lettrici lo indovineranno! Aspetto il prossimo capitolo per sognare un altro po' insieme a Vale. Baci Alina 95